![]() |
Quote:
|
Scusate, ma forse mi sono persa un passaggio ... solo con le BMW si possono fare km?
Io ho un amico che con una Guzzi California ha fatto i 100.000 km in 3 anni e ho anche un'amica che con un Triumph i 100.000 km li ha fatti in 5 anni. Forse non ho capito il senso di questo topic ... |
Quote:
Azzz..... se me lo dicevi prima:cool: |
Con l' ultimo 1150 gs ne ho fatti 73000 in 5 anni (inconvenienti: 2 lampadine posteriori e filo gas), ma se ne facessi un terzo riprenderei comunque BMW. Ho poco tempo libero, perchè sprecarlo su una motocicletta che non è di mio gradimento? Lo stesso è per lo sci; devo rovinarmi quelle poche uscite con attrezzi che mi levano il gusto di scendere? Li pago col mio lavoro e non ho ancora visto un funerale con dietro un camioncino pieno di soldi.- In attesa del 1200 adv:D
|
Quote:
Probabile consumismo (sotto un certo punto di vista). Da altro punto di vista: ognuno con i propri soldi si compra il c@@@o che vuole indipendentemente dai Km che fa all'anno...O no? :read: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D CI SONO CASCATO COME UNO SPUTERISTA HO CERCATO DI APRIRE IL LINK E LEGGER L'INDIRIZZO.. FATTI UN K E SEI UN SIGNORE.................... PAROLE SANTE :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: |
Quote:
1 km su BMW = 1 km 1 km su Guzzi = 1 km meno le mollette del cambio che hai rotto 1 km su KTM = 10 km, è una sofferenza tale.. :lol: |
magari 5000km all'anno....:confused:
ora come ora sono molti di meno... :-o e a breve potrebbero essere meno ancora...:cool: :D :eek: che faccio? Chiudo il sito?:cool: |
Quote:
|
Gran VisorDucLUPmangranmegamaxi.....
Non scherziamo eh..... |
Quote:
domenica mi fai vedere come si usa... :lol: :lol: :lol: :lol: |
1000, 5000 , 20.000 km anno, l'importante e' divertirsi, poi ognuno la moto la vive alla sua maniera ;)
|
I BMWisti da 1.000.000.000.000 di km
Prendo spunto da questo:
Quote:
Premetto che chi scrive ha medie annuali oltre i 30.000km spalmati su più motoveicoli ed utilizza la moto 12 mesi l'anno. La domanda è la seguente: Veramente chi fa più chilometri è "il piu bravo"? Ve lo chiedo perchè mi sono imbattuto in persone, qui, nel KOG, in altri forum che ritengono il totalizzatore del loro contakm la pietra di paragone del loro essere motociclisti. Ti dicono: "Ho fatto da Milano a Kopenaghen in due giorni" Gli rispondi: "Che bello! ti sei fermato a visitare Strasburgo lungo la strada?" Risposta: "No! Non avevo tempo di fermarmi." Domanda: "Ma a Kopenaghen sei andato a vedere la sirenetta?" Risposta:" No! Avevo fretta dovevo proseguire per capo Nord" :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: Ma che senso ha un viggio cosi? Che senso hanno i chilometri per i chilometri???? |
...se davvero potessi (e mi piacerebbe) fare il giro del mondo in moto, per affidabilità mi sarei tenuto la mia africa twinn del 99 con 30.000km e mi sarei sentito più sicuro;) ma visto che la moto è uno sfizio è giusto che ognuno si prenda quello che vuole e ci faccia quello che gli pare:brave: :brave: :brave: :brave: :brave: :brave: :brave: :brave: :brave:
|
Vorrei solo sapere..
Mail proff che ha fatto questa fantastica affermazione dove è ? |
Mi fa molto piacere che per alcuni "mediocri" un uomo che lavora a 2.000km da casa non possa avere la passione del motociclismo, non possa avere nel box una moto, anche una BMW perche' no, da cavalcare in piena liberta' le poche volte che il lavoro gli consente di tornare a casa :confused: :(
C'e' che per fare quei 5.000 all'anno fa molta piu' fatica di voi che ne fate 25.000 e credete di essere Dio... mapperfavore...:( :confused: Non e' il mio caso. Faccio 10.000km all'anno :lol: :lol: Pero' e' vero che lavorando in trasferta ed avendo lo zainetto a 200km da casa mia non mi e' sempre possibile scorrazzare in moto... Quindi non giudicate la passione altrui!! Non mi pare cosi' difficile!! Anzi iniziate proprio con il fottervene degli altri e magari mettete in discussione voi stessi. Amen! :lol: :lol: |
Sicuramente Ci Sono Dei Fighetti Del Marchio Bavarese.
Ma Il Motociclista Bmw E' Un Appassionato Che Cerca Un Mezzo Polivalente (uffico-casa-mare -montagna, Etc), Crede In Un Mezzo Qualitativamente Piu Alto Anche Se A Caro Prezzo E Non Disdegna Il Viaggi In Coppia. Bikerfun! |
Quote:
|
Purtroppo il viaggio oggi è inteso come traggitto per raggiungere un posto, un numero di Km o per raccontarlo.
Siamo pochi che viaggiamo per passione o semplicemente per il gusto di prendere quel sentiero che a pelle di inspira, magari per ritrovarci al punto di partenza ma............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |