![]() |
Quote:
|
na HD Electra Glide Standard e quella bucaiola di Paris Hilton.......:confused:
|
non riesco a decidermi e quindi svariati mezzi a rotazione (tanto siamo nel campo dei desideri) e un paio di sgallettate a tenere in ordine "tutto"
|
se vuoi ti regalo mia suocera
|
Quote:
R1200S bianca/rossa una maglia del Bari... |
ma quelli de "Maiali nel fango" ...... nel box hanno un paio di maiale?........
|
ci pensavo proprio questi giorni.
BMW R1200GS ADV KTM EXC 450 RACING SUZUKI GSX - R 1000 BMW R80 e poi, magari una bella SUBARU IMPREZA... |
Per il lavaggio mezzi avrei pensato di prendere i giocatori dell' Inter.:mad: :mad: :mad:
Lampsssssssss......... |
io ci vorrei luisa corna che fa le prove microfono.......
|
io terrei la mia e le affiancherei una di queste tre:
TM EN 450 F e.s. KTM 450 EXC RACING VERTEMATI E450 eh eh, ci sto davvero iniziando a pensare |
H-D electra glide
LC4 adventure LC8 adventure S EXC450 un bel carrello portamoto 356 c o una mustang convertibile del 65 il GS c'è già poi qualche maiala si trova:lol: |
assesto il TIRO
1 allegato(i)
assesto un pò il TIRO:
1) BROUGH SUPERIOR SS 100 (meravigliosa): qs la uso con mia nonna che è + sveglia di me 2) MV Agusta F4 Tamburini: la uso con quella della foto 3) BMW ks1200: se la Parodi ci vuol venire bene se no qualcuna la trovo CAR: Porsche Turbo nuovo, e ci fai tutto SEMPRE... |
1) il K1200 R che stò aspettando
2) ducati 916 3) harley davidson 883 sport 4) il mio vecchio sputer Zip piaggio 50 di quando avevo 15 anni..strarelaborato e con l'ivrea delle sigarette rothmans |
R1200RT in tutte le combinazioni di colore carena, sella e paramotore. Ma non la carena rossa che non mi piace
Fanno 8, se non sbaglio. |
ducati hypermotard
gs adventure 1150 hd road king.........e se abitassi vicino a dei tornanti una buell.........per mettere in ordine una qualsiasi di quelle che avete postato andrà benissimo........tanto poi a 90 si finisce sempre |
voreri
un box zeppo di attrezzi una hp2 da mettere vicino alla mia hp1 poi un k1200 che non prenderei perchè mi terrorizza ma è magnifico un Guzzi California I un 1150 ADV |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |