![]() |
Quote:
|
Per sdrammatizzare.....:lol:
|
magari sdrammatizzerà... ma mica l'ho capita sai? :confused: :confused:
|
Quote:
Quelle due 'pinne' sopra e sotto la cabina servono per tranciare eventuali cavi . |
ahhhhh... capito!!! ;)
|
Quote:
qs vuol dire che il cavo DEVE impattare l'elicottero solo in quei 30 cm sopra e sotto...????? Ho qui un ingegnere dell'Agusta.......Aspetta che l'acchiappo...:mad: :mad: :mad: |
no, basta che impatta in tutta la sezione frontale, dalla punta più alta a quella più bassa....
|
Non ho ben capito come funzionano le pinne di protezione dell'elicottero ...
|
se l'elicottero incontra un cavo, comunque lo stesso tenderà a scivolare o sopra o sotto al "muso", incontrando comunque le "pinne" che lo tranciano...
farle più sporgenti, sia in alto che in basso è ovviamente impossibile, visto che le pale giranooooooooooooooooooooooooooooooo :cool: |
elicotteri.....lame
jeep .....idem o similari... moto? dovremo mica mettere anche noi robe simili per evitare il distacco della nostra capa a causa di qualche brava testa di quiz? :mad: |
Quote:
mi rimane il dubbio che se incontra un cavo qualcosa di brutto gli succede lo stesso....non fosse altre che per la decelerazione "anormale" ma di elicotteri non me ne intendo, di moto neanche........che scrivo a fare, boh...:mad: |
Chi di fili ferisce di filo perisca....ovviamente in mezzo alle cugge!
Maledetti :cussing: :thebirdm: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |