![]() |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
HAI FATTO LA COSA GIUSTA.
|
|
Orkola, prendere la petroliera per pensare di lisciare le gomme..........
Sarà, ma preferisco farlo con le moto stradali e con assetto giusto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
visto che ti eri interessato alla mia ma che ti ho tirato il pacco e me la sono tenuta la ADV de fero non riesco a venderla.. la voglio sempre con me!! |
Quote:
macchè pilotino... la S:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: è come una donna da sogno, ti perdona tutto, ti prende per mano e ti mostra che il kamasutra è un libricino per bambini dislessici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: deduco che quindi le road non sono poi tanto malaccio ;))) grassie davulett.. ps, mi ha detto spartaz che se ti vedo è meglio se metto tutto sul cavalletto o mi trascini a girare sopra le mie orecchie.... sembra che tu sia come la nutella per un'anoressico........ ;):D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
cioè, spè nu mumen't..... oartendo dal presupposto che sfilare le forche nun serve nu ciufulll (napoletano di caserta ;PP) come belino hai fatto ad abb......... :mad: :mad: ok... ok.... ho capito, stessa procedura delle bxc, hai fatto scendere il trapezio del telelever....... alla faccia del pilotino.... sun proprio pirla ne?? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Evvai che ci voleva ! Un altro buongustaio dell'epoca del ferro ! Propongo un ritrovo prossimo venturo di tutti gli IronManADV per bere grassamente alla salute dei PlasticMan sparsi per lo stivale.
Ora che ce l'hai preparati a bardarla :arrow: come si conviene ad una corazzata germanica !!! |
Quote:
panzer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ti gha fato ben ciò.... la ghisa non si lascia!!!!!!!!!!!!!!!!! l'unico mio rammarico è che il buon cesareadv mi ha venduto la sua.....:!: :!: :!: :!: :!: :!: spero che trovi presto una soluzione e torni in sella con noi.....VAI CESAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
UELààààààààààà BEGHEM (pota) non sono ancora ai vostri livelli, ma io imparo (avvolte impaLo) infretta jehejhejhe |
Quote:
tutta scena....tutto show...una volta magari...adesso proprio no....non riesco più ad andare liscio......e forte.... comunque la mia accoppiata migliore era road davanti e anakee post... davanti non scalina e dietro dura di piu' del road post |
Quote:
stessa cosa che mi ha consigliato il "pertica" (spataxzxzx) vorrà dire che farò così anche io.... poi io c'ho sempre la caghetta sul bagnato, e lì le road sono superiori.... indi per cui la quale, finisco quelle che c'ho da cesare e poi faccio l'insalata. grande diavul ;))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |