![]() |
Beh... il mio obsoleto 800 si difende ancora bene visto che verrò sognato da un milanese inbecille con cbr600f per qualche anno a venire... (ruta docet :lol: :lol: al ritorno dal giretto di sabato mattina :lol: :lol: ).
Mai mettersi con quelli con le moto vecchie che conoscono la strada a memoria :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
pisciatona di bing con spruzzi d'olio dal basamento e bulloni sparati a 1000 :rolleyes: |
Quote:
in discesa sei avvantaggiato che la tua non frena e se devi sorpassare un fermone almeno sorpassa uno col 1200 :lol: :lol: :lol: |
Red, devi avere la bobina difettosa... probabilmente in piega "rattella" un pò e ti danneggia inesorabilmente la preziosa spalla. Il mio consiglio è conduttura in piega bella morbida (mai oltre la limatura della pedana) e con il contagiri sotto i 10.200 rpm... sempre se non ti annoi troppo. ;)
|
Quote:
|
ma va pian....;)
|
Quote:
prima ci monta i bing da 41 e sposta i comandi freno e cambio sulle pedane del passeggero :lol: |
Quote:
Cmq il tutto è successo in salita.. tutta la parte sopra santa e portofino. In discesa con la mia ho paura anche andando piano, figuriamoci se cammnino :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad: |
Blic toglimi una curiosita'... ma a sparar gazzate sul forum sei veloce come a spedire le foto agli "amici"... :confused: :lol:
|
le solite gomme del dentista che và al bar .. dietro l'angolo di casa ....
su .. su .. cominciamo a piegare con ste moto! |
Quote:
Credo il problema possa essere la mappatura...da quando ho montato le camme Yoshimura il motore è un po' ruvido...in effetti al banco dinamometrico ho perso circa 30cv fino ai 7000rpm poi dopo un bel buco l'ingresso in coppia avviene bello brusco intorno ai 9000...ma tanto visto che sotto i 10.000 la uso raramente (rapporti mooolto corti)va bene così. in compenso tira fino a 13500rpm effettivi (tolto il limitatore) per circa 185cv all'albero. |
Quote:
|
1 allegato(i)
x Red
...mavaaaa :lol: Comunque, il mio profilo è il più bello... coi pirulini... :toothy10: (two weeks ago) |
Quote:
e 10 anni fa quando le gomme erano pelose...era sempre una lotta all'ultimo pippiolino... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
http://img95.imageshack.us/img95/6807/pict01328jm.jpg
pure il mio gsxerre era difettoso......dopo tre giorni di ferie me ne sono accorto |
derapatoooooooooooooooooooori siete troppo i migliori.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
Quote:
:!: :!: :!: :!: |
1 allegato(i)
Anche la mia in curva cerca sempre di appoggiare gli specchietti all'asfalto...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |