Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma come mai la mia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=65466)

MotorEtto 03-04-2006 13:04

La mia sul cavalletto laterale e in folle si avvia normalmente.

Quando si inserisce la marcia si spegne.

Merlino 03-04-2006 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Merlino: le cose son 2: o è unoptional che hai tu e che non ho mai visto altrove oppure inavvertitamente quando tiri la frizione raddrizzi la moto.....;)

Allora è un optional, che farò vedere al K-pride, raddrizzo la moto, tiro la frizione ed il cavalleto si chiude. :cool:

Lo sapevo che il mio K è UNICO :cool:

Ciro_kappino 03-04-2006 13:15

no confermo anche la mia se tiri la frizione tira su il cavalletto...d'altronde è un K mica caccole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Merlino 03-04-2006 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Ciro_kappino
no confermo anche la mia se tiri la frizione tira su il cavalletto...d'altronde è un K mica caccole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora MUttley ancora dubbi?

ɐlɔɐlɔ 03-04-2006 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Ciro_kappino

Confermo la conferma...

Sul k75 c'è 'sta belinata del ritorno "automatico" del cavalletto laterale...:confused:

Forse è per quello che ogni tanto mi si spezza allegramente un cavo frizione...:confused:

PS Sul k100 '89 il cavalletto non stava giù da solo... sbadabam!!!:rolleyes:

Milka 03-04-2006 14:49

Quote:

A Merlì.... mo non esageriamo: sul K (come sulla serie R 2 valvole) il cavalletto laterale non rimane bloccato aperto e STOP

Negativo: solo sul K75 il cavalletto laterale rimane aperto e puoi chiuderlo tirando la frizione.

Muttley 03-04-2006 14:56

Sul mio K75S non era così... alzavi la moto ed il cavalletto tornava su.

marisa 03-04-2006 15:00

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. scherzavo. la mia è perfetta, quando voglio che si alza lo fa e quando gli dico di rimanere abbasstao resta fermo in tutte le marce.

Milka 03-04-2006 15:00

Quote:

Sul mio K75S non era così... alzavi la moto ed il cavalletto tornava su.

Probabilmente l'hanno messo sugli ultimi: il mio è 12/93, così come (credo) quello di Merlino e quello di Ciro

Cinsietta 03-04-2006 15:24

Quote:

Originariamente inviata da marisa
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. scherzavo. la mia è perfetta, quando voglio che si alza lo fa e quando gli dico di rimanere abbasstao resta fermo in tutte le marce.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ɐlɔɐlɔ 03-04-2006 15:28

Quote:

Originariamente inviata da marisa

E non hai chiesto nulla sull'olio :lol: :lol: :lol:

Merlino 03-04-2006 16:24

Comunque, Muttley ormai ha solo un ricordo delle Kikke del Kappa, ora a solo le Grane del Guzzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muttley 03-04-2006 16:42

Merlino non sfruguliare.... ricordo con terrore la tenuta di strada del K.... Ricordo invece con soddisfazione l'erogazione del 3 cilindri.

Merlino 03-04-2006 16:50

Quote:

Merlino non sfruguliare.... ricordo con terrore la tenuta di strada del K....

La tenuta di strada per te è sempre un terrore, che tu sia alla guida di un Kappa o di una R1ooGs .............:lol: :lol: :lol:

Muttley 03-04-2006 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
La tenuta di strada per te è sempre un terrore, che tu sia alla guida di un Kappa o di una R1ooGs .............:lol: :lol: :lol:

Infatti mai avuto un 100GS........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Merlino 03-04-2006 17:08

Quote:

Infatti mai avuto un 100GS........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eppure il serbatoio l'ho rivenduto ad uno con un R1ooGs :lol: :lol: :lol:

nathan 03-04-2006 17:47

Quote:

Originariamente inviata da MotorEtto
La mia sul cavalletto laterale e in folle si avvia normalmente.

Quando si inserisce la marcia si spegne.

anche la mia è cosi
GS1150 2000

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33.