![]() |
vieni a smaialare una volta... con vigliac... e ti spiega come funziano in modo approfondito...:)
|
......ieri l'ho regolata per uso sport da manuale.......con il posteriore non mi sono trovato bene, troppo sensibile( mi andava facilmente di traverso):( ....ed ogni piccola imperfezione dell'asfalto me la trasmetteva in modo brusco sul corpo !!!!!:-o ....non ho più la schiena le braccia e le chiappe di un ventenne sigh....
però se non indurisco il trasferimento di carico è troppo accentuato...... proverò la formula vigliac.....:cool: :lol: :lol: per guanaco : l' ON/OF......mi stà sul casso !!!:confused: :( |
Quote:
Oppure, mi presti la tua...:confused: :lol: |
Quote:
Però, non si impunta molto, più che altro è una sensazione... la moto non si scompone... se si guida cvattivi bisogna comunque tenerla per le corna... Devo dire che il setup di base è buono, almeno per le strade che faccio di solito. Secondo me basterebbe una battuta di sella più avanzata, più verso il serbatoio... L'on/off è fastidioso... Lo limito moltissimo, ma mi stanco il polso... |
non è facile, a Roma la metto tutta sul confort .....quando siamo in due per i giri domenicali la devo ricambiare tutta....e se vado da solo un' altra regolazione di nuovo.....ma comunque ci stò prendendo la mano......in 5 minuti faccio tutto !!!:confused:
|
Quote:
Devo vedere per la sella... Barbasma ha messo un link... Stiamo comunque parlando di affinamenti personali su una moto superlativa... |
dipende che staccate fai ....io giusto per darti un'idea stacco alla Barry Sheene .....!!!!:confused: :lol:
|
magari per capire puoi sentire con il concessionario se ti fa provare la sella del 2005 è più alta ed è tutta bella dritta ....... però a fine giornata hai le chiappe da rifare....!!!!:confused:
|
Quote:
Comunque, uso il più possibile il freno motore... come dire che la staccatona non m'intriga se non conosco a memoria il tracciato e non so se dall'altra parte arriva qualcuno che magari allarga un po'... La domenica ci sono i guidatori della domenica... e le statistiche sono bollettini di guerra... Detto questo, sapendola portare, sul lento la 990ADV è quasi una motard... |
Quote:
Magari più alta, ma comoda... e più avanzata di battuta... Barbasma ha indicato questo: http://www.renazco.com/ Per adesso me la tengo com'è... ;) |
Guanaco se vuoi provare altre selle (non quella indicata dal Barba) al momento sono ferme nel box .... giusto per farti un'impressione ;)
Riguardo le sospensioni le ritengo molto personali le regolazioni. Barba ha usato la mia moto una volta per tornare a casa .... usando (hai tempi) due putrelle :lol: sulla sua non si trovava. La sospensione deve lavorare e trasmettere il giusto .... questo limite è MOLTO personale e trovato un punto di partenza è tutto da scoprire. P.S. Per correttezza dico che la moto usata dal Barba .... era settata off .... non diteglielo :lol: |
io dallo standard ho dato
precarico post +2 perche' viaggio in 2 .....seno' davo + 3 etcetc davanti due clik in estensione in + ma provo a breve a dare due giri di molle |
Quote:
|
Bel racconto e tanta invidia, complienti per il giro.:D
Per me invece Benigni sarebbe stato il modo più efficace di rovinare una grande giornata :( Poeta, filosofo....:confused: casomai un gran furbo ! Della peggior razza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |