![]() |
io ho appreso la notizia dalla TV ,
e hanno fatto risentire l'intervista che avevano fatto a quello che adesso ha confessato . Spero solo che dove non arriva la giustizia normale arrivi la giustizia dei carcerati :( |
Con una badilata.. Che bestie... La pena di morte no...non si può, ma l'isolamento per il resto della loro sporca vita sarebbe anche più duro. Che si rodano dal rimorso in una stanza 3x2 per il resto della loro vita.
|
vigliacchi
|
:( :( da oggi c'è un angioletto in più, in Paradiso! ..... Ciao, piccolino, proteggi i nostri bimbi da lassù.
... e per quei maiali senza umanità: che Iddio abbia pietà delle loro anime... miserabili merde! |
L'ho sentito adesso.
Che animali, e che ipocriti quei tre, come hanno potuto, con che coraggio. Non ho parole, ma mi consola che li hanno presi. Ciao piccolino. |
il mio cuore...............è così piccolo questa notte
|
:(
Ciao Tommy |
........................ :(
|
non ho parole:( :( :(
|
....... :(
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
|
ma una bella sgozzatina in piazza, no?
|
ucciso con una badilata....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...01/blitz.shtml andrebbero condannati a morte questi SCHIFOSI ! |
vorrei solo fatti....definitivi.
w il buonismo...il miraggio di soldi tanti a qualunque costo... w l'incertezza della pena...w i dibattiti e le trasmissioni idiote... w l'illegalità a tutti i livelli.. w l'ignoranza a scanso di equivoci è in senso dannatamente polemico.. |
.... no la morte no!.... sarebbe troppo comoda!... che si consumino tra incubi terribili per anni !..... e poi se esiste inferno per l'eternità !!!!!
Addio piccolo angelo !!! :?: |
Sinceramente e profondamente commosso per la vittima, allucinato per i carnefici. Ma che razza di esseri sono ? Umani ?
|
............................................
|
E' allucinante! inoltre il solo pensiero che l'abbiano ucciso con una badilata mi lascia interdetto.
Spero solo che in carcere facciano loro quello che spesso raccontano che avvenga in quei luoghi alle persone come loro! p.s. però in questo caso la tortura............ |
La condanna che vorrei?
Lavori forzati a vita, quelli più schifosi e la sera messi alla gogna in piazza a disposizione della gente. (senza esagerare però perché la sofferenza deve durare anni...) Addio Tommy |
tristezza, ma anche rabbia....
sempre e solo per soldi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |