![]() |
Stamattina ritirando la moto dal conce per il tagliando l'ho preso come capro espiatorio insultando lui e la BMW...POVERACCIO!!:rolleyes: :rolleyes:
INVECE:toothy1: :toothy1: :toothy1: :toothy1: |
pesce d'aprile (rancido)
..........si sentiva la puzza!
Pero' il capo della Procura di Milano che firma il sequestro .............ma potevi informarti meglio! Comunque una bella fantasia...:weedman: |
Quote:
all'inizio ero sicuro che fosse uno scherzo; poi sono andato a cercare su gugiol il nome del procuratore e ho scoperto che proprio oggi si sarebbe insediato....cavolo, a quel punto il dubbio è diventato concreto..:( :lol: |
***** già pensavo come ovviare tutta la settimana!!!! mi sarebbe toccato lavorare senza pause QDE!!!!!!!
CMQ FANC....... |
Quote:
..... gran Burlone!!!! :lol: :lol: :lol: |
oggi ve la lascio passare.... ve lo siete meritati... ahahahahhah
|
Quote:
era un pezzo che volevo dirtelo.... in quella foto in mutanda eri proprio ORRIBILE:pale: :pale: :pale: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::brushtee: :brushtee: :brushtee: |
bellissimooooo ... :) complimenti ....... beccato in pieno :)
|
|
Quote:
comunque tranquillo che alla peggio si può sempre tentare la carta dell'infermità mentale.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Certo che se una mezza maledizione nostra avesse raggiunto la BMW oggi a quest'ora ragazzi :confused: :confused:
|
.......e pensare che ho scritto un e-mail ad alberto "il borsaro", bi-power e timerider per far circolare il passaparola!!!
Dando la massima disponibiltà per qualche crociata virtuale per la riattivazione del sito!! Avevo già iniziato a cercare un psicologo come supporto! Bumoto: ma vada vià ol c@l!!! P.S. bello scherzo però! |
Mi stavo preparando a qualche burlata sul forum...
ma quando ho letto nome e cognome... non pensavo ad uno scherzo... Cascato in pieno! ;) |
.. scusa Bu ... Ma.. essere svegliato di sabato mattina alle 6 .... fare il solito controllino .... Ed essere pienamente svegliato solo da quella sorpesa ..!!!
Chi si ricordava del 1 aprile .. non mi ricordo neanche i compleanni dei figli! E ieri pomeriggio , dal conce, avevo sentito parole che mi son sembrate .. profetiche ... scivono calunnie ... ma finirà .. eh .. finirà ... :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :wave::wave::wave: |
Avevo capito che era un pesce d'aprile, ma ogni tanto il dubbio mi tornava in mente...e comunque un bel colpo me lo sono preso!
|
Quote:
MA il GV nn aveva altro ***** da pensare che a un pesce d'aprile di questo genere...... :mad: :mad: :mad: :mad: MOnk |
Quote:
|
aaoooooo....ce so cascato co tutte le scarpe.:confused: :confused: ......... poi il mio zainetto mi ha ricordato del pesce d'aprile :lol: :lol: :lol: ......... azzz però è riuscito alla grande!!!!!
PS: si ha notizia di qualche conce BMW incendiato durante la notte????:lol: :lol: :lol: :lol: |
Te POSSINO!
|
Quote:
era ovvio ....una sega !!!! se fosse stato vero ....la vendevo e mi comperavo una carota anch'io:( :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |