![]() |
Quote:
|
Quote:
E le prove vengono effettuate con stili di guida e tester differenti proprio per avere la maggior attendibilità possibile... Comunque i 12 al litro come consumo combinato per un monovolume euro4 dotata di FAP sono un buon risultato... ;) Lascia perdere i risultati dei diesel euro sottozero che inquinavano come un B52 in decollo...:lol: Lamps! |
x highlight
la mia modus ha 1500cc 86cv... anche se non dessi retta al computer... ho 48litri di serbatoio e ci faccio 1000-1100km senza problemi... e mi rimangono sempre 2-3 litri quando vado a fare benza... fatti i conti...;) |
tutto sommato non credo nemmeno io che quei consumi siano eccessivi
|
Quote:
certo potrei fare gasolio ora e vedere la differenza ma mi rompe il computer è solo un indizio. |
Quote:
te credo... Pure il Giessino consumava mooolto di meno del 1200...:confused: Però se permetti c'è un abisso tra le due moto... ;) :) Lamps! |
Aggiungo dati alla statistica... la mia C220 che pesa ben più della Zafira fa in media i 7 l/100 km... Mi sembra un po' elevato il consumo da te rilevato.
|
12 KM/L? mi sembrano proprio pochini onestamente. Con il 320d ne ho sempre fatti almeno 18 senza andare troppo piano e con il 330d che ho ritirato 3 giorni fa non sono sceso sotto i 12 considerando il cambio automatico e i 200km quasi tutti in città. Poi dicono che la Fiat fa grandi cose.... per arrivare alle tedesche ne devono mangiare di pane duro ancora.
|
con quel cesso di auto sembrerai ancora piu' gay di prima! :(
:lol: :lol: :lol: |
12 al litro mi sembrano pochini. Io con il 2000 Td dell'Audi non sono riuscito a fare peggio dei 15 Km/l ; di norma viaggio intorno ai 17.
Certo che, una macchina che consuma quasi come un fuoristrada ... vabbè, sono scelte soggettive. Bella macchina, comunque, è stata per qualche tempo tra le mie "papabili" ... poi ho visto la A3 e me ne sono innamorato :eek: Ti auguro tanti Kilometri |
Caxxone!!!!
Col mio Volvazzo D5 da 185CV faccio 16 km/l e tu col FIAT 12???????? hi hi hi hi..... p.s. la "signora di austria" mi ha confermato le camere per Garmish!!!! |
Complimenti e buoni kilometri
|
ben fatto!!!!
|
azz che strano ...
la 147 mj (stesso motore della tua) della mia signora a computer segna 18,8 km/lt. ... sicuramente sbaglia in eccesso ... però tranquillamente gira sui 16/17 ... va bè che pesa di più l'Opel però 12 mi sembrano decisamente eccessivi ... a meno che non giri solo in città ... :confused: :confused: :confused: |
Spiegatemi una cosa.. il post del Barba è stato cassato per due sise, mentre dobbiamo tenerci i discorsi sul MONOVOLUME DIESEL?
Se volete posto qualcosa sul mio camper.. :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
sbagli la tua mercedes non pesa nemmeno 1500 kg la zafira ne pesa 1650 è molto più alta e voluminosa e poi i consumi che ho detto sopra parlano di 13,75 quindi la tua consuma più della mia :confused: |
Quote:
|
eccheminchia ma tutti fanno meglio.........:lol:
attendo il riscotro della pompa :rolleyes: |
O.t. Modus
Quote:
nooooooooooooooooooooooooo non ci posso credere! anchio c'ho la moSTRus colore naturel :rolleyes::lol::rolleyes::lol: faccio diesel al carrefour con la tessera soci (1,007 €/l) e mi scordo quando ho fatto il pieno. Chiudo tutti i pieni con 4,4 - 4,3 l/100km!:D:D:D:D Ma quando piove come fai? hai gia sostituito le gomme? io su c'ho le dunlop e quando piove ci vuole più manico che in moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |