![]() |
Interessante, molto interessante!!!
|
bello e interessante; mi interessa basta che in sia il 3e4 giugno che sono già via.:D
|
Se dici ke è una roba facile, insomma solo strade bianke, interessa pure a me!
;) Ciaoooo...... |
Quote:
tranquilla, abile ed arruolata! ...niente a che vedere con i giri del PataKKa:lol: :lol: :lol: questa è un'altra cosa! |
Quote:
|
Interessato!!! rimango in attesa di notizie!!
|
Fabio se vuoi qualche indicazione .... nel Chianti ho organizzato un giro simile l'anno scorso ;)
Oltre ad avere amici che possono essere d'aiuto in loco. |
resto in attesa di maggiori dettagli ;)
|
Quote:
....penso di sì, lunedì vi confermo. io, di sicuro porto moglie e figli all'agriturismo poi si vedrà che verrà in moto.;) |
Quote:
|
Quote:
Se abile nel Chianti ci vado sempre volentieri .... per la tavola :-p e i fantastici paesaggi ;) |
Quote:
Magari anche in due? :confused: Volentieri... :cool: |
si... però dipende dalla data. cmq è interessante
|
se è adatto a varadero e caponord ci si va anche con l'RT...:rolleyes: :lol: :D
|
Quote:
|
Quote:
almeno non ci faremo umiliare dal Franz!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
....AHHHHHSSENONE'RACENONLOVOGLIO!!!!! :la: :lol: :lol: :lol: ciao Fabio!!! :wave: |
DATE ........... DATE ........... DATE ............. :D
MoMo |
Allora qualche info in più....
Date (comfermo lunedì): 8/9 luglio oppure 15/16 luglio Zona:campo base Montepulciano - zona dei giri il senese Pernotto: in Agri od Hotel di fronte alla rocca (secondo disponibilità) Moto: qualsiasi enduro stradale, max 15 moto Strade: bianche e sterrati facili Passeggero: OK! Tipo esperienza: Viaggio scuola turistico con tendenze enogastronomiche con istruttore e guida Didattica:lezione teorica e una in piazzale pratica (facile e con esercizi divertenti) Struttura di appoggio organizzativo: Freeracing Istruttore: Oscar Polli Costi: ve li comunico lunedì con le conferme dei posti e delle date |
Quote:
Fiuuuu........ ero preoccupata! :confused: :lol: Ogghei allora farò il possibile x esserci ! ;) :arrow: :arrow: :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |