Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   x nonholenduro, merlino, hitotsu e kappaelleti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=64794)

Il Maiale 29-03-2006 14:14

Quote:

Originariamente inviata da MikeRock
si hai ragione però almeno sappiamo a cosa andiamo in contro e scegliamo da cosa farci inchiappettare.........gli altri vanno alla cieca e poi.....:lol: :lol:

dubito MOLTO dite tutti così ma comunque vi brucia il culo a vita ZIO PORK!:kermit: :kermit: :D :D

brontolo 29-03-2006 14:28

:lol: :lol: :lol: :lol: si chiama sindrome di Brontolo.......

Almeno non sono l'unico che si fa delle seghe mentali.:)

barbasma 29-03-2006 14:29

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
:lol: :lol: :lol: :lol: si chiama sindrome di Brontolo.......

Almeno non sono l'unico che si fa delle seghe mentali.:)

io quelle mentali NO... le altre invece...:lol:

Panzerdivision 29-03-2006 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
mavadaviaiciap!!!!

quoto al
75%

solo perche non conosco nonholenduro

brontolo 29-03-2006 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
fate bene solo che normalmente colui che è titubante viene SEMPRE inchiappettato!;)

Vero, lo so.

brontolo 29-03-2006 14:32

Quote:

io quelle mentali NO... le altre invece...:lol:

Mica c'era bisogno di ribadirlo, lo sappiamo tutti che sei onanista incallito!:lol: :lol: :lol: :lol:

MikeRock 29-03-2006 14:35

Quote:

dubito MOLTO dite tutti così ma comunque vi brucia il culo a vita ZIO PORK!:kermit: :kermit: :D :D

ti spiego...a me se piace una moto (sempre se posso permettermela) me la compro e me ne sbatto di tutto il resto......difatti mi ero comprato un cagiva raptor nel momento in cui la casa stava praticamente chiudendo solo perchè mi piaceva la moto........il problema è che momentaneamente non ci penso neanche a comprarmi il KTM che tra l'altro mi piace veramente tanto, perchè da noi tutti i rivenditori e concessionari sono delle m@@@e e l'assistenza pure.......ci sono cascato con BMW e prima di ricaderci ne passerà acqua sotto i ponti....
ciao

Il Maiale 29-03-2006 14:43

Quote:

Originariamente inviata da MikeRock
ti spiego...a me se piace una moto (sempre se posso permettermela) me la compro e me ne sbatto di tutto il resto......difatti mi ero comprato un cagiva raptor nel momento in cui la casa stava praticamente chiudendo solo perchè mi piaceva la moto........il problema è che momentaneamente non ci penso neanche a comprarmi il KTM che tra l'altro mi piace veramente tanto, perchè da noi tutti i rivenditori e concessionari sono delle m@@@e e l'assistenza pure.......ci sono cascato con BMW e prima di ricaderci ne passerà acqua sotto i ponti....
ciao

hahahah le cazzate invecia Cagiva ha una rete assistenza da premio nobel, ZIO PORk VI BRUCIA IL CULO PUNTO E BASTA!!!!

Panzerdivision 29-03-2006 14:45

Vigliac, il conce che c è da noi ti fa passare la voglia di comprare la moto

l'altra mattina, con Bleach, non ci ha cagati x mezzora, stava parlando con un suo amico di cosa aveva fatto la sera prima....

manco "buongiorno"

almeno i venditori bmw sanno prendere bene x il culo i clienti

MikeRock 29-03-2006 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS

l'altra mattina, con Bleach, non ci ha cagati x mezzora, stava parlando con un suo amico di cosa aveva fatto la sera prima....

manco "buongiorno"

va bè dai Panzer ce la compriamo e poi andiamo da Vigliac a fare i tagliandi...cosa ne dici??? sicuramente ne capisce più lui che quelli da noi....di meccanici naturalmente:D

ah vigliac comunque tra un cagiva e KTM c'è una bella differenza di prezzo e le mani nel cagiva si potevano mettere anche se l'assistenza non c'era:lol:

Il Maiale 29-03-2006 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS

manco "buongiorno"

quello di Genova?

ahahahaah

L'ho chiamato l'anno scorso in Aprile, gli ho detto, noi saremmo 35!!!!!!!!!!!!!!!! lc8 in partenza per Tunisi, non è che potrei fare il Rendez vous da lei in concessionaria, per espletare le pratiche di imbarco & CO., lui:

e io cosa ci guadagno?

io sei di GENOVA?

Zio pork se era di Rimini mi dava da bere mangiare e mi lavava anche la moto!

HAHAHAHAHAHh è un problema di esistenza non di concessionario!!!!

ZIO PORK se ti piace la moto la compri da un'altra parte, poi se hai problemi gliela porti e gli dici:
*****NE ripara sta moto in garanzia sennò chiamo Vigliac!!!!

:lol: :lol:

aklm75 29-03-2006 15:01

...mmmmmhhh....che mi sono perso?...:confused: :confused:

KappaElleTi 29-03-2006 15:05

Quote:

Originariamente inviata da aklm75
...mmmmmhhh....che mi sono perso?...:confused: :confused:

diavolo che sbacchetta col 21 e guanaco che ha messo su il forcellone corto e l'ABS ESP turbodieselminchiammea

barbasma 29-03-2006 15:32

Quote:

quello di Genova?

ahahahaah

L'ho chiamato l'anno scorso in Aprile, gli ho detto, noi saremmo 35!!!!!!!!!!!!!!!! lc8 in partenza per Tunisi, non è che potrei fare il Rendez vous da lei in concessionaria, per espletare le pratiche di imbarco & CO., lui:

e io cosa ci guadagno?

io sei di GENOVA?

ZIO PORK se ti piace la moto la compri da un'altra parte, poi se hai problemi gliela porti e gli dici:

ziocane se hai ragione.... voleva pure essere pagato per fare pubblicità!!!!:mad: :mad: :mad:

Merlino 29-03-2006 17:13

Quote:

MERLINO... 1000000 MENATE E POI SI COMPRA UNA GS DA 300KG!!!!

Pesasse 400 la prenderei uguale giusto per dare retta solo a me stesso e non al filo pensiero barbasmico collegato analmente a vigliacc...

KappaElleTi 29-03-2006 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
Pesasse 400 la prenderei uguale giusto per dare retta solo a me stesso e non al filo pensiero barbasmico collegato analmente a vigliacc...

sta zitto!! E' tutta colpa tua lo stesso

briscola 29-03-2006 17:29

Quote:

quello di Genova?

ahahahaah

e io cosa ci guadagno?

io sei di GENOVA?

In effetti hai ragione quando andavo a fare la Nove Colli gara ciclistica in Romagna ti davano anche la mamma.....fantastici i romagnoli....

Ma con chi hai parlato...?? Fabio il concessionario di via giacometti è un appassionato...mi sembra strano ....:confused: :confused:

aklm75 29-03-2006 17:49

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
diavolo che sbacchetta col 21 e guanaco che ha messo su il forcellone corto e l'ABS ESP turbodieselminchiammea

mmmh...è per quello che l'ho perso....ihihihihh:happy1: :happy1:

Il Maiale 29-03-2006 17:58

Quote:

Originariamente inviata da briscola
In effetti hai ragione quando andavo a fare la Nove Colli gara ciclistica in Romagna ti davano anche la mamma.....fantastici i romagnoli....

Ma con chi hai parlato...?? Fabio il concessionario di via giacometti è un appassionato...mi sembra strano ....:confused: :confused:

non ne ho un'idea se ho pralato con Fabio e paolo o francesco, ho chiamato al numero che cè sul sito, e ho spiegato, poi non ci siamo accordati per incongruenze di orari, ma la prima cosa che mi disse fù quella, tutto quà!

P.s. è logico che da questa cosa non si può giudicare uno, però sono sicuro che mamma o non mamma, se chiamavo uno di Riccione mi avrebbe detto, vè che bello! anzichè mo mi ma che me ne viene a me, tanto siete tutti di fuori?
Tutto quà.
Se poi era il bocia e non il padrone non saccio io. Amen

barbasma 29-03-2006 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Merlino

bravo!! continua ad autoflagellarti!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16.