![]() |
Quote:
dubito MOLTO dite tutti così ma comunque vi brucia il culo a vita ZIO PORK!:kermit: :kermit: :D :D |
:lol: :lol: :lol: :lol: si chiama sindrome di Brontolo.......
Almeno non sono l'unico che si fa delle seghe mentali.:) |
Quote:
|
Quote:
75% solo perche non conosco nonholenduro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti spiego...a me se piace una moto (sempre se posso permettermela) me la compro e me ne sbatto di tutto il resto......difatti mi ero comprato un cagiva raptor nel momento in cui la casa stava praticamente chiudendo solo perchè mi piaceva la moto........il problema è che momentaneamente non ci penso neanche a comprarmi il KTM che tra l'altro mi piace veramente tanto, perchè da noi tutti i rivenditori e concessionari sono delle m@@@e e l'assistenza pure.......ci sono cascato con BMW e prima di ricaderci ne passerà acqua sotto i ponti.... ciao |
Quote:
hahahah le cazzate invecia Cagiva ha una rete assistenza da premio nobel, ZIO PORk VI BRUCIA IL CULO PUNTO E BASTA!!!! |
Vigliac, il conce che c è da noi ti fa passare la voglia di comprare la moto
l'altra mattina, con Bleach, non ci ha cagati x mezzora, stava parlando con un suo amico di cosa aveva fatto la sera prima.... manco "buongiorno" almeno i venditori bmw sanno prendere bene x il culo i clienti |
Quote:
va bè dai Panzer ce la compriamo e poi andiamo da Vigliac a fare i tagliandi...cosa ne dici??? sicuramente ne capisce più lui che quelli da noi....di meccanici naturalmente:D ah vigliac comunque tra un cagiva e KTM c'è una bella differenza di prezzo e le mani nel cagiva si potevano mettere anche se l'assistenza non c'era:lol: |
Quote:
ahahahaah L'ho chiamato l'anno scorso in Aprile, gli ho detto, noi saremmo 35!!!!!!!!!!!!!!!! lc8 in partenza per Tunisi, non è che potrei fare il Rendez vous da lei in concessionaria, per espletare le pratiche di imbarco & CO., lui: e io cosa ci guadagno? io sei di GENOVA? Zio pork se era di Rimini mi dava da bere mangiare e mi lavava anche la moto! HAHAHAHAHAHh è un problema di esistenza non di concessionario!!!! ZIO PORK se ti piace la moto la compri da un'altra parte, poi se hai problemi gliela porti e gli dici: *****NE ripara sta moto in garanzia sennò chiamo Vigliac!!!! :lol: :lol: |
...mmmmmhhh....che mi sono perso?...:confused: :confused:
|
Quote:
|
Quote:
ziocane se hai ragione.... voleva pure essere pagato per fare pubblicità!!!!:mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma con chi hai parlato...?? Fabio il concessionario di via giacometti è un appassionato...mi sembra strano ....:confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
P.s. è logico che da questa cosa non si può giudicare uno, però sono sicuro che mamma o non mamma, se chiamavo uno di Riccione mi avrebbe detto, vè che bello! anzichè mo mi ma che me ne viene a me, tanto siete tutti di fuori? Tutto quà. Se poi era il bocia e non il padrone non saccio io. Amen |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |