Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Ai GURU della ESSE.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=64751)

Ape maia 31-03-2006 17:22

Scusate, ma dove ci si puo' documentare sulla normativa del sequestro del mezzo in caso di mancanza del catalizzatore? Sono un po' preoccupato

cidi 31-03-2006 17:25

http://dbase1.ipzs.it/fcgi-free/db2w...aanno=&maxrec=

Burro 31-03-2006 17:26

e qui qualche commento

x cidi
te che dici x i retrofit?

Ape maia 31-03-2006 17:41

Grazie mille, sempre puntuali!!!

Claus70 06-04-2006 12:38

ma i retofit esistono o sono una leggenda metropolitana a cui crediamo io e Burro?
news da Laser a riguardo?

Ciccio 06-04-2006 18:32

ma come faranno le forze dell'ordine a sapere che sulle ns. moto era montoato il cat.? Sul libretto non mi sembra sia riportato

BimboMix 06-04-2006 23:06

1)Con y, terminale ed eprom, la moto non perde in basso, guadagna su tutta la curva e spara in alto alla grande... se metti una bbp, vola.....e questo lo dico perchè ho provato quasi tutte le combinazioni possibili, e non è certo un effetto placebo :)

2)Se passa sta legge del bega.....mi metto a piangere.... la moto così come è mi fa svenire dalla felicità... non ritornerei mai e poi mai al katalizzatore... è come mettere in confronto un ciao con una vespa... ( che paragone di m....:lol: )

3) i Caramba che ti fermano fuori città...sono stati messi lia posta per beccare noi Dueruotisti...sono anche loro moticlisti ( per il momento non ne ho beccato nemmeno uno che non sapesse andare in moto... ed alcuni erano anche pistaioli) quindi fermano cosa conoscono...e sanno cosa cercare....

4)Bruciate quella legge!!!!:rolleyes:

Burro 07-04-2006 08:34

uhmmmm bimbo ma tu hai il twin giusto?

perchè non ci dai qualche dettaglio in piu sulla BBpower rispetto alla laser?

l'hai provata anche con il kat?

BimboMix 07-04-2006 21:22

Semplice....sono 2 cose differenti.....:rolleyes:

E non ritornerei alla Laser........

cidi 08-04-2006 19:58

Quote:

Originariamente inviata da BimboMix
2)Se passa sta legge del bega.....

e' stata pubblicata sulla gazzetta a febbraio 2006...

cdebar 08-04-2006 20:49

Laser...

Ho il Laser della Boxer Cup dai collettori ai terminali, inclusa EPROM.
Ma col cavolo che rimonto il vecchio scarico!

Eppoi se andiamo a vedere la legge esistente, se togli il catalizzatore commetti sempre un reato... con questa nuova norma faranno solo qualche controllo in più...pazienza...e che sono un santo io!?

Voglio vedere se si mettono a fare i corsi di formazione a tutte le forze dell'ordine per tutti i modelli di moto esistenti e per tutti gli scarichi aftermarket...come minimo finiscono nel 2020!

BimboMix 08-04-2006 22:45

Hey cdebar.... eri te questa mattina a moconesi su esse tutta grigia?

Il Boxer tutto aperto con una centralina appropiata...è veramente un'altra cosa!!!!!
Il motore spinge sempre e comunque a qualsiasi regime....un crescere continuo di coppia fino al limitatore!!!Una libidie!!!!

Per non parlare del sound :)

Impossibile, non si può tornare indietro!!!

roberto 10-04-2006 23:38

Dulcis in Fundus!

Anche io monto sulla Replika 2003 le Remus Omologate con tanto di certificato sempre a portata di mano ed eprom.... ma lo scatolotto col cavolo che lo rimetto!

Piuttosto vendo tutto al miglior offerente, oggi giudo una bomba:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

skipno 11-04-2006 22:55

achh! e io che ho appena comprato su ebay una Y da accopiare ai terminaly QD e alla eprom BBPwer :mad: :mad: :mad:

roberto 11-04-2006 23:03

beh...

ragazzi non rimane che fare una cosa : RISKIO!!! certo che se fanno il sequestro sono dei bei cani... uffa mi tocca ripensare ad un multistrada:rolleyes: :rolleyes:

Münchener Kindle 12-04-2006 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio
ma come faranno le forze dell'ordine a sapere che sulle ns. moto era montoato il cat.? Sul libretto non mi sembra sia riportato

Ciccio, guro che quando ti ho venduto y ed eprom non ne sapevo di niente:-o

Ciccio 12-04-2006 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Muenchener Kindle
Ciccio, guro che quando ti ho venduto y ed eprom non ne sapevo di niente:-o

Non ti nascondo che il dubbio mi era venuto.

mauroantognini 12-04-2006 19:41

Quote:

Originariamente inviata da xaro
Vorrei:arrow: cambiare :arrow: marmitta e terminali :arrow: alla mia:arrow: ESSE Twin Spark del 2003

Quali problemi potrei avere non aggiornando subito l' EPROM?

Chi potrebbe darmi una mano con quest'ultima?

:!:

Guarda,io ho montato lo scarico completo con configurazione 2 in 2 (vedi foto),eprom laser,filtro aria K&N,barra corta regolabile e devo dirti che la moto è un'altra cosa.Coppia robustissima sin dal basso (uscire dalle curve strette o dai tornanti è una goduria),allungo prima impensabile,sound da paura (sembra un ducati 996 con i termignoni).Indietro non ci torno,alla facciaccia delle nuove normative (...mica mi metteranno in galera..).Sono in arrivo ulteriori evoluzioni (sto cercando un kit di tubazioni freni in treccia, se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è ben accetto).
http://www.hostfiles.org/usr/files/527/DSCF0090.JPG

BimboMix 12-04-2006 20:17

Ehmm..... Io sto ancora aspettanto di beccarti in riviera per un bel caffè....
Non vedo l'ora di mettere vicine le due gemelline!!!!!!:eek:

mauroantognini 13-04-2006 09:15

Bimbo,io abito nelle Marche,non è che sei proprio dietro l'angolo.Ad ogni modo questa primavera ho in programma un giro alle 5 Terre e se vengo GIURO CHE TI CHIAMO.Del resto sarebbe la prima volta che incontro una moto identica alla mia e non mi dispiacerebbe affatto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.