![]() |
Scusate, ma dove ci si puo' documentare sulla normativa del sequestro del mezzo in caso di mancanza del catalizzatore? Sono un po' preoccupato
|
|
|
Grazie mille, sempre puntuali!!!
|
ma i retofit esistono o sono una leggenda metropolitana a cui crediamo io e Burro?
news da Laser a riguardo? |
ma come faranno le forze dell'ordine a sapere che sulle ns. moto era montoato il cat.? Sul libretto non mi sembra sia riportato
|
1)Con y, terminale ed eprom, la moto non perde in basso, guadagna su tutta la curva e spara in alto alla grande... se metti una bbp, vola.....e questo lo dico perchè ho provato quasi tutte le combinazioni possibili, e non è certo un effetto placebo :)
2)Se passa sta legge del bega.....mi metto a piangere.... la moto così come è mi fa svenire dalla felicità... non ritornerei mai e poi mai al katalizzatore... è come mettere in confronto un ciao con una vespa... ( che paragone di m....:lol: ) 3) i Caramba che ti fermano fuori città...sono stati messi lia posta per beccare noi Dueruotisti...sono anche loro moticlisti ( per il momento non ne ho beccato nemmeno uno che non sapesse andare in moto... ed alcuni erano anche pistaioli) quindi fermano cosa conoscono...e sanno cosa cercare.... 4)Bruciate quella legge!!!!:rolleyes: |
uhmmmm bimbo ma tu hai il twin giusto?
perchè non ci dai qualche dettaglio in piu sulla BBpower rispetto alla laser? l'hai provata anche con il kat? |
Semplice....sono 2 cose differenti.....:rolleyes:
E non ritornerei alla Laser........ |
Quote:
e' stata pubblicata sulla gazzetta a febbraio 2006... |
Laser...
Ho il Laser della Boxer Cup dai collettori ai terminali, inclusa EPROM.
Ma col cavolo che rimonto il vecchio scarico! Eppoi se andiamo a vedere la legge esistente, se togli il catalizzatore commetti sempre un reato... con questa nuova norma faranno solo qualche controllo in più...pazienza...e che sono un santo io!? Voglio vedere se si mettono a fare i corsi di formazione a tutte le forze dell'ordine per tutti i modelli di moto esistenti e per tutti gli scarichi aftermarket...come minimo finiscono nel 2020! |
Hey cdebar.... eri te questa mattina a moconesi su esse tutta grigia?
Il Boxer tutto aperto con una centralina appropiata...è veramente un'altra cosa!!!!! Il motore spinge sempre e comunque a qualsiasi regime....un crescere continuo di coppia fino al limitatore!!!Una libidie!!!! Per non parlare del sound :) Impossibile, non si può tornare indietro!!! |
Dulcis in Fundus!
Anche io monto sulla Replika 2003 le Remus Omologate con tanto di certificato sempre a portata di mano ed eprom.... ma lo scatolotto col cavolo che lo rimetto!
Piuttosto vendo tutto al miglior offerente, oggi giudo una bomba:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
achh! e io che ho appena comprato su ebay una Y da accopiare ai terminaly QD e alla eprom BBPwer :mad: :mad: :mad:
|
beh...
ragazzi non rimane che fare una cosa : RISKIO!!! certo che se fanno il sequestro sono dei bei cani... uffa mi tocca ripensare ad un multistrada:rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
Ciccio, guro che quando ti ho venduto y ed eprom non ne sapevo di niente:-o |
Quote:
|
Quote:
http://www.hostfiles.org/usr/files/527/DSCF0090.JPG |
Ehmm..... Io sto ancora aspettanto di beccarti in riviera per un bel caffè....
Non vedo l'ora di mettere vicine le due gemelline!!!!!!:eek: |
Bimbo,io abito nelle Marche,non è che sei proprio dietro l'angolo.Ad ogni modo questa primavera ho in programma un giro alle 5 Terre e se vengo GIURO CHE TI CHIAMO.Del resto sarebbe la prima volta che incontro una moto identica alla mia e non mi dispiacerebbe affatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |