![]() |
matteo la 990 rispetto alla 950 è una moto da fighetti !!!!!!!:lol: :cool:
la tua è moolto più canga...!!! |
per il Cavaliere nero .......hai finito di cagare il ....aaaazzzzzooooo con quel gsssino da rappresentanza !!!!!:confused: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
...bravo... hai capito perchè io gli dissi di prenderle in allumino... e lui invece volle risparmiare...
...chi più spende meno spende... :weedman: :weedman: :weedman: |
Quote:
|
Quote:
|
Dià, SEI SEMPRE STATO UN TEPISTELLO...... ;)
|
Quote:
|
[QUOTE=fabrizi@]grande macchina....mi rimarrà x sempre il rimpianto di aver avuto per un anno le chiavi dell'Elise del mio capo nel cassetto, targata EE, lui che mi pregava di usarla perchè "se no si scassa..." ed io tirata fuori dal box. 2
Peccato...! Dovevi approfittarne di più.....Non capita tutti i giorni di poter disporre di un mezzo non comunissimo in uso gratuito! :arrow: |
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
ed adesso vorrai farci anche credere che ti riesce pure di piegare in curva!!! MA VAAAAAA!!!!! PS...ma cosa succede se la carota trova il coniglio Gixxer x strada???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
:lol: |
Quote:
....che sorpresa.......ti ricordi col giessone......???? ecco.... il KAppone va piu' forte.....e magari mi trovi pure da solo....hehehehe |
Quote:
Sull'on/off non c'è niente da fare... è così e basta... Tutte palle che c'era una rimappatura al primo tagliando... Il meccanico (molto gentile) mi ha allentato un pelo la catena e aumentato il gioco del gas e ora è un po' meglio, ma l'attacco resta poco dosabile. Visto una ADV piccola tutta bardata (targa austriaca) per la prossima gara off in Tunisia... spettacolare... |
Quote:
quale paramotore??? il tubolare nero lungo i serbatoi?? |
Quote:
Certo, ma fare certe cose con un Goldwing è certamente più difficoltoso... :lol: :lol: |
Quote:
Upgrade ce n'è sempre per i modelli nuovi. Sì, il paramotore è quello che dici. Stessa funzione di quello sul GS... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |