![]() |
sostanzialmente il punto è che io starò via da casa per 10.000 .. 12.000 km .. e quindi non posso portarmi al seguito un pc per caricare l'aggegio .. man mano che mi sposto.
|
Faccio anche io una domanda : oltre il 2610 e il quest 1 e 2 con quale apparecchio posso preparare itinerari con un PC per poi scaricarli sul GPS ??
|
Quote:
Per una volta che qualcuno mi quota no!!! :lol: :lol: Hai quotato me non Dinamite!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao Claudio!!:fart: |
Quote:
|
Quote:
Tu hai la cartina di tutta europa? |
comperato un BMW Motorrad Navigator (usato)... in pratica è quello che volevo ... ed il prezzo quello che avevo come budget .. quanto? ... me lo son dimenticato .... :lol: :lol: :lol: :lol:
provato oggi ... : da casa mia a Fano ci sono 15 km di SS tutta dritta ... morale della favola .... ne ho fatti 35 compreso un pezzo di autostrada ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: simpaticissima la signorina che trapanava le scatole dicendomi ogni 300 mt che ero FUORI ROTTA .. urca .. ho uno sputer mica una nave .... :lol: :lol: :lol: adesso devo trovare il sistema per montarlo sullo sputer .... qualcuno ha visto qualche foto? |
Quote:
La differenza è ce ti devi creare rotte/tracce a mano e seguirle senza signorine che ti danno indicazioni.... Lampi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |