Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Aiutino .. non ci capisco nulla (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=64600)

Muntagnin 29-03-2006 23:15

sostanzialmente il punto è che io starò via da casa per 10.000 .. 12.000 km .. e quindi non posso portarmi al seguito un pc per caricare l'aggegio .. man mano che mi sposto.

Andrea Capezzali 29-03-2006 23:21

Faccio anche io una domanda : oltre il 2610 e il quest 1 e 2 con quale apparecchio posso preparare itinerari con un PC per poi scaricarli sul GPS ??

Denta 30-03-2006 08:23

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Non credo tu abbia letto tutti gli interventi.
Muntagnin vuole tutta l'Europa ed infatti ho quotato te che dicevi 2610.

Enno'!!
Per una volta che qualcuno mi quota no!!! :lol: :lol:
Hai quotato me non Dinamite!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Claudio!!:fart:

Denta 30-03-2006 08:30

Quote:

Originariamente inviata da Andrea Capezzali
Faccio anche io una domanda : oltre il 2610 e il quest 1 e 2 con quale apparecchio posso preparare itinerari con un PC per poi scaricarli sul GPS ??

Con tutti i garmin che supportano l'autoruote quindi da V in avanti. Non con robette tipo TTRider :lol: :lol:

Claus70 30-03-2006 10:57

Quote:

Originariamente inviata da jack
Lo sto usando da un paio di settimane.....( il 60 CSx).....è stupendo ;)

Se ti interessa vendo questo :
Per cominciare è ottimo.......non fa l'autorouting

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=63438

grazie tante, credo che lo comprero' nuovo tra qualche mese, ho la possibilita' di scaricarlo con la ditta...prima voglio chiarirmi bene le idee.
Tu hai la cartina di tutta europa?

Muntagnin 30-03-2006 20:40

comperato un BMW Motorrad Navigator (usato)... in pratica è quello che volevo ... ed il prezzo quello che avevo come budget .. quanto? ... me lo son dimenticato .... :lol: :lol: :lol: :lol:

provato oggi ... :
da casa mia a Fano ci sono 15 km di SS tutta dritta ... morale della favola .... ne ho fatti 35 compreso un pezzo di autostrada ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

simpaticissima la signorina che trapanava le scatole dicendomi ogni 300 mt che ero FUORI ROTTA .. urca .. ho uno sputer mica una nave .... :lol: :lol: :lol:

adesso devo trovare il sistema per montarlo sullo sputer .... qualcuno ha visto qualche foto?

Gattonero 30-03-2006 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Denta
Con tutti i garmin che supportano l'autoruote quindi da V in avanti. Non con robette tipo TTRider :lol: :lol:

Anche con quelli che non supportano l'autorouting.... io con l'etrex vista lo faccio.

La differenza è ce ti devi creare rotte/tracce a mano e seguirle senza signorine che ti danno indicazioni....

Lampi

jack 30-03-2006 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Claus70
grazie tante, credo che lo comprero' nuovo tra qualche mese, ho la possibilita' di scaricarlo con la ditta...prima voglio chiarirmi bene le idee.
Tu hai la cartina di tutta europa?

Sì.....sul PC.....poi carico quello che mi serve sul GPS 60 CSx ;)

Denta 31-03-2006 08:13

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
comperato un BMW Motorrad Navigator (usato)... ?

Ottima scelta... che poi e' un 2610... :lol:

Denta 31-03-2006 08:14

Quote:

Originariamente inviata da Gattonero
Anche con quelli che non supportano l'autorouting.... io con l'etrex vista lo faccio.

La differenza è ce ti devi creare rotte/tracce a mano e seguirle senza signorine che ti danno indicazioni....

Lampi

Cioe' non hai le indicazioni la se guardi il monitorino la rotta e' evidenziata? Carino, non lo sapevo :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.