![]() |
Quote:
vorrei vedere...io mi ingarello molto poco, devo preservare come un cacatua senegalese i miei punti rimasti...però l'altro giorno ho trovato un caro amico con il suo vecchio, meraviglioso 3.3 Turbo 4 marce preparato...beh fino a 220 non c'era molto verso di andare molto più veloce in accelerazione. E poi su un curvone mi ha salutato...:D |
Zio Gat, avrei avuto voglia di comprarmi una vecchia M3, da tenere giusto un anno o due, tanto per vedere cosa vuol dire una macchina del genere...
Avrei speso meno della Megane SW e mi sarei divertito un pò di più... Poi l'avrei venduta e sarei ritornato l'automobilista economo di sempre. Non dire che l'idea non attizzerebbe anche te, Barba, dai... Giusto un annetto, per poi venderla bene e fare quasi patta!!!:arrow: |
Matteo in valle è così come dici, ma ci sono anche le autostrade...
fino all'anno scorso la milano-bologna la facevo almeno una volta a settimana e con la stilo aziendale sempre a manetta. Una volta ogni 15 gg ero in zona Roma sempre a chiodo (ovvio) e la stilo a chiodo a 4200 giri è a circa 220 km/h di tachimetro, bastano alcune "scie giuste". Mai preso una multa a quelle velocità. Solo un accenno al fatto che generalmente i peggiori clienti erano sempre ste maledette BMW 330!!!:lol: (Tranne che in Cisa, Serravalle, Barberino del Mugello... ovvio) |
beh il discorso lo si potrebbe replicare asmche per le moto ......e si arriverebbe a dire che basta un 350 per fare tutto ......
|
Quote:
a 235kmh pareva ferma... |
Quote:
|
tu barba non hai un suv o un auto da 200 cv solo perchè non te la puoi permettere, altrimenti l'avresti.
la stessa cosa vale per le moto, stando al tuo ragionamento basta una 250 cc ed invece sei in giro con una 1000 ipocrisia allo stato puro. :lol: |
io siccome non sono ipocrita ti dico che fino a quando non pagavo gli alimenti giravo con:
mercedes 500sec subaru impresa turbo saab viggen cabrio ora pago una barca di alimenti e giro con un paio di scassine non mi vergogno a dire che se potessi permettermele mi comprerei immediatamente un auto più bella, anche un suv, ma ora non posso. smettila di dire fregnacce :confused: :cool: |
Quote:
robe che a 150kmh sei a tavoletta... ;) il ragionamento sulle moto è diverso... io sto parlando di VELOCITA' MEDIA... tutta sta potenza la paghiamo in tasse e consumi e non la usiamo... in moto invece si usa eccome... |
ha ragione alex!
infatti cosa è La SE se non il SUV delle moto? :lol: |
Quote:
:confused: :confused: :lol: |
Quote:
A me è sempre piaciuta Alfa! |
http://www.hostfiles.org/files/20060...Sti_2006_a.jpg
Non so voi ma io, potessi, mi accatterei questa. La potenza è bello sapere che c'è :lol: |
Quote:
|
Quote:
il 911 3.3 4 marce dell'80 oltre un certo limite non era semplicemente difficile da guidare, era IMPOSSIBILE da tenere in strada per chiunque non fosse un professionista del volante... :rolleyes: Lamps! |
a che minkia servono ste strapotenze quando sulla statale provinciale ormai i punti dove sorpassare saranno 3 su 100km.... e autovelox a raffica...
Gli assurdi, a volte, limiti che abbiamo si fatica a rispettarli anche con un'auto da 80CV! Quindi, in teoria, basterebbero 60-70 CV per viaggiare sulle ns. strade..... Ma che tristezza....! Ben vengano le auto stapotenti. Nessuno è obbligato ad acquistarle e chi lo fa se ne assume ogni responsabilità...Almeno rimane la possibilità di scegliere! O no? :arrow: |
Quote:
Lamps! |
Quote:
x supermukkard che io sappia... è il GS il SUV delle moto.. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |