Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   50kmh............ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=64523)

Aristoc@z 28-03-2006 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
in svizzera una volta mi sono trovato a guerreggiare con una AUDI RS4...

mi è arrivata a culo... azzo non sono riuscito a staccarla... 380cv aveva quel rotto in culo... e in curva era una saetta...

vorrei vedere...io mi ingarello molto poco, devo preservare come un cacatua senegalese i miei punti rimasti...però l'altro giorno ho trovato un caro amico con il suo vecchio, meraviglioso 3.3 Turbo 4 marce preparato...beh fino a 220 non c'era molto verso di andare molto più veloce in accelerazione. E poi su un curvone mi ha salutato...:D

Viggen 28-03-2006 00:18

Zio Gat, avrei avuto voglia di comprarmi una vecchia M3, da tenere giusto un anno o due, tanto per vedere cosa vuol dire una macchina del genere...
Avrei speso meno della Megane SW e mi sarei divertito un pò di più...
Poi l'avrei venduta e sarei ritornato l'automobilista economo di sempre.
Non dire che l'idea non attizzerebbe anche te, Barba, dai...
Giusto un annetto, per poi venderla bene e fare quasi patta!!!:arrow:

il franz 28-03-2006 00:34

Matteo in valle è così come dici, ma ci sono anche le autostrade...
fino all'anno scorso la milano-bologna la facevo almeno una volta a settimana e con la stilo aziendale sempre a manetta. Una volta ogni 15 gg ero in zona Roma sempre a chiodo (ovvio) e la stilo a chiodo a 4200 giri è a circa 220 km/h di tachimetro, bastano alcune "scie giuste".
Mai preso una multa a quelle velocità.
Solo un accenno al fatto che generalmente i peggiori clienti erano sempre ste maledette BMW 330!!!:lol: (Tranne che in Cisa, Serravalle, Barberino del Mugello... ovvio)

marcobmw 28-03-2006 00:53

beh il discorso lo si potrebbe replicare asmche per le moto ......e si arriverebbe a dire che basta un 350 per fare tutto ......

barbasma 28-03-2006 08:12

Quote:

Originariamente inviata da il franz
Matteo in valle è così come dici, ma ci sono anche le autostrade...
fino all'anno scorso la milano-bologna la facevo almeno una volta a settimana e con la stilo aziendale sempre a manetta. Una volta ogni 15 gg ero in zona Roma sempre a chiodo (ovvio) e la stilo a chiodo a 4200 giri è a circa 220 km/h di tachimetro, bastano alcune "scie giuste".
Mai preso una multa a quelle velocità.
Solo un accenno al fatto che generalmente i peggiori clienti erano sempre ste maledette BMW 330!!!:lol: (Tranne che in Cisa, Serravalle, Barberino del Mugello... ovvio)

con un amico.... MERCEDEG AMG ML55.... FIRENZE MILANO... 2 ORE E MEZZA... pure con sosta caffè...:rolleyes: :rolleyes:

a 235kmh pareva ferma...

barbasma 28-03-2006 08:12

Quote:

Originariamente inviata da marcobmw
beh il discorso lo si potrebbe replicare asmche per le moto ......e si arriverebbe a dire che basta un 350 per fare tutto ......

uhm... no... almeno 80-100cv servono sennò sui passi carico di bagagli manco ti muovi.... e poi con la moto non fai code...

calimero 28-03-2006 08:26

tu barba non hai un suv o un auto da 200 cv solo perchè non te la puoi permettere, altrimenti l'avresti.

la stessa cosa vale per le moto, stando al tuo ragionamento basta una 250 cc ed invece sei in giro con una 1000

ipocrisia allo stato puro.

:lol:

calimero 28-03-2006 08:28

io siccome non sono ipocrita ti dico che fino a quando non pagavo gli alimenti giravo con:

mercedes 500sec
subaru impresa turbo
saab viggen cabrio

ora pago una barca di alimenti e giro con un paio di scassine

non mi vergogno a dire che se potessi permettermele mi comprerei immediatamente un auto più bella, anche un suv, ma ora non posso.

smettila di dire fregnacce

:confused: :cool:

barbasma 28-03-2006 08:30

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
tu barba non hai un suv o un auto da 200 cv solo perchè non te la puoi permettere, altrimenti l'avresti.

la stessa cosa vale per le moto, stando al tuo ragionamento basta una 250 cc ed invece sei in giro con una 1000

ipocrisia allo stato puro.

:lol:

se avessi i soldi avrei un LAND ROVER DEFENDER o un PICKUP JAPPO o un FURGONE MERCEDES VITO...

robe che a 150kmh sei a tavoletta... ;)

il ragionamento sulle moto è diverso... io sto parlando di VELOCITA' MEDIA... tutta sta potenza la paghiamo in tasse e consumi e non la usiamo... in moto invece si usa eccome...

Supermukkard 28-03-2006 08:31

ha ragione alex!

infatti cosa è La SE se non il SUV delle moto? :lol:

calimero 28-03-2006 08:32

Quote:

se avessi i soldi avrei un LAND ROVER DEFENDER o un PICKUP JAPPO o un FURGONE MERCEDES VITO...

robe che a 150kmh sei a tavoletta... ;)

il ragionamento sulle moto è diverso... io sto parlando di VELOCITA' MEDIA... tutta sta potenza la paghiamo in tasse e consumi e non la usiamo... in moto invece si usa eccome...

mah sarà...

:confused: :confused: :lol:

BIRICCHINA 28-03-2006 08:40

Quote:

Originariamente inviata da dado
Metti che di lavoro uno fa il rapiantore, la mcchina potente serve.

Alfettone da rapina! :lol:

http://www.geocities.com/markdeayton/pics/alfetta.jpg

A me è sempre piaciuta Alfa!

Riccardo 28-03-2006 08:52

http://www.hostfiles.org/files/20060...Sti_2006_a.jpg

Non so voi ma io, potessi, mi accatterei questa. La potenza è bello sapere che c'è :lol:

brontolo 28-03-2006 09:09

Quote:

sulla mia MODUS ho il computer di bordo che registra la velocità media percorsa...

Anche la tua quando giri la chiave fa: BZZZZZZ......uinuiniuin.......BZZZZZ.....e si accendono tutte le spie sul cruscotto stile albero di Natale like Clamore's GS in the desert?????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

absolute beginner 28-03-2006 09:22

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
però l'altro giorno ho trovato un caro amico con il suo vecchio, meraviglioso 3.3 Turbo 4 marce preparato...beh fino a 220 non c'era molto verso di andare molto più veloce in accelerazione. E poi su un curvone mi ha salutato...:D

Nel senso che s'è scatafrombolato de sotto... :lol: :lol: :lol: :lol:
il 911 3.3 4 marce dell'80 oltre un certo limite non era semplicemente difficile da guidare, era IMPOSSIBILE da tenere in strada per chiunque non fosse un professionista del volante... :rolleyes:

Lamps!

emmegey 28-03-2006 09:29

a che minkia servono ste strapotenze quando sulla statale provinciale ormai i punti dove sorpassare saranno 3 su 100km.... e autovelox a raffica...

Gli assurdi, a volte, limiti che abbiamo si fatica a rispettarli anche con un'auto da 80CV! Quindi, in teoria, basterebbero 60-70 CV per viaggiare sulle ns. strade.....
Ma che tristezza....! Ben vengano le auto stapotenti. Nessuno è obbligato ad acquistarle e chi lo fa se ne assume ogni responsabilità...Almeno rimane la possibilità di scegliere! O no? :arrow:

absolute beginner 28-03-2006 09:34

Quote:

Originariamente inviata da president
la prossima macchina compero lo stesso modello attuale di jaguar (mi serve come macchina di rappresentanza)ma diesel così va ancora più piano e consumo meno.

Se come no...ti consiglio il 2.7 da 207 cv... vedi come va piano... :evil4: :lol:

Lamps!

barbasma 28-03-2006 09:40

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Anche la tua quando giri la chiave fa: BZZZZZZ......uinuiniuin.......BZZZZZ.....e si accendono tutte le spie sul cruscotto stile albero di Natale like Clamore's GS in the desert?????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no... per ora nessun problema...:confused:

x supermukkard

che io sappia... è il GS il SUV delle moto..

paolo b 28-03-2006 09:44

Quote:

(..) in oltre 5000 km..... siamo sui 50kmh (..)

Con che percentuale di percorso autostradale? Perchè se fai soprattutto statali 5000 km a 50 km/h di MEDIA.. vuol dire che sei un pericolo pubblico..

barbasma 28-03-2006 09:45

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Con che percentuale di percorso autostradale? Perchè se fai soprattutto statali 5000 km a 50 km/h di MEDIA.. vuol dire che sei un pericolo pubblico..

percentuale autostrade quasi zero... faccio superstrada la volta che vado milano ogni tanto....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36.