![]() |
La mutazione Ager è irreversibile?
Comunque confermo non ero io, ero a casa, e ci sono ben 5 uomini che possono testimoniare!:eek: |
ho sentito che Vladimir Luxuria ultimamente è passata in BMW per acquisti... fai tu....
:lol: |
Quote:
|
Maddai...
Fabio, Halle Berry in "Catwoman" aveva una Monster...;) Uma Thurman in "Kill Bill" una sportiva Jap... ;) Sinceramente sulla RT, al massimo ce vedo Kathy Bates... :lol: :lol: :lol: http://www.aboutschmidtmovie.com/ima...r_hottub_s.jpg :puke: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
..vedo che non mi riuscite proprio ad aiutare
TUTTI FUORI A CERCARLAAA!!!!! ...se è carina, chi la trova......:lol: :lol: :lol: :lol: dai non ci credo, non può passare inosservata!!!:( :( :( |
Io conosco una tipa che guida l'RT, ma è di Mantova e la moto è del marito, lui la usa il week end e lei tra settimana per andare al lavoro ... ma non credo che sia lei perchè non hanno nessun cuoricino attaccato da nessuna parte ;) ... Mi dispiace :!:
|
Quote:
Oh, Fabio... ma stanotte sei riuscito a dormire, o l'hai trascorsa pensando ai cuoricini sull'RT? :eek: :eek: :lol: |
Quote:
|
...se fisicamente stà messa bene il passamontagna se lo puo' anche tenere...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
minkiasesonomaterialistastamattina:lol: |
Quote:
|
Ancora nessuno che mi dà notizie....:( :( :( :(
|
Quote:
|
Quote:
...e chi è.......non si sa mai:lol: |
bho!!!!!!
:confused: :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |