![]() |
volete percorsi alternativi?
venite sulle alpi magari versanti esteri... (anzi statevene a casa vostra così continuiamo a girare tranquilli)...:confused: :lol: :lol: |
Si infatti... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=64408 da noi è meglio.............
|
difatti io ho detto di evitare come la peste i lungolaghi...
MANCO MORTO!!! |
A Mattè guarda che pure gli svizzeri si son fatti furbi.... Stateve accuort'....
|
Resto dell'opinione che la soluzione migliore sarebbe amuntare il numero di circuiti di velocita (e di fuoristrada) aperti al publico e ridurre i costi dei turni. Uno si sfoga ben bene li, si prende anche delle legnate (morali) da quelli che vanno più forte di te (che ci sono sempre!) e poi su strada ha meno voglia di smanettare.
Purtroppo pero' per ora l'unica soluzione a breve é un aumento della repressione (cioé autovelox). Pero' se repressione deve essere, almeno che i limiti di velocità fuori dai centri abitati e in zone non a rischio siano adeguati (un po'). Lamps S |
Quote:
rettilineo..tornante rettilineo.. tornante rettilinieo..tornante che due maroniiiiiiiiii |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'unica è andare in montagna... su passi come la maddalena, la bonette e similari, ne ho visti sempre pochi di coglionazzi
|
Quote:
|
Comunque basta saper cercare....
di belle strade poco battute da motociclisti imbecilli ce ne sono tante ... |
...è veramente difficile per noi romagnoli (o per lo meno per me...) evitare "tratte cosi' sfiziose"....l'unica soluzione potrebbe essere percorrere certi percorsi in orari inusuali....mattina presto, tardo pomeriggio....io sono un fermone o, meglio, un tipo con poca esperienza, ma a volte mi piace dare un po' piu' di gas ma sempre nel rispetto delle condizioni di traffico e partendo dal presupposto che se hanno invetato una linea di mezzeria ci sarà un perchè....:confused:
|
Quote:
|
Quote:
ma perlomeno non ci trovo gli idioti che girano sul lago...;) |
Quote:
e anche nel piacentino sempre strade collaterali... la val trebbia manco morti... |
Io non ho di questi problemi,i passi della SILA sono disabitati,e sono anche abbastanza belli...
Comunque anche io vedo il futuro con un mono che non abbia più di 50 cavalli,visti i limiti e sopratutto gl'imbecilli. |
Quote:
(con Ohlins, Anakee e un freno ant che frena) |
concordo sull'evitare le strade pericolose e ne aggiungo una:
Bocca Serriola :mad: :mad: :mad: |
assolutamente! 100% Cimina!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |