![]() |
siete un pò in anticipo per il 1° di aprile.. ;)
|
Quote:
|
Quote:
non devi guidarla come una stradale... ma come una ENDURO o SM...allora si che rende... |
Quote:
............................................. |
Quote:
|
x diavoletto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: saresti il primo che conosco che comprato il KTM va più piano che con le moto che aveva prima... |
Quote:
sarei proprio curioso di vederti ora! lo sapevo che il barba era solo un ganassone, mi aspettavo infatti una smentita da gente motociclisticamente parlando "col c@zzo duro"! :lol: :lol: :lol: |
Cmq, se hai dubbi, ti consiglio di fare un giro con diavoletto...tanto che ci sei porta pure i tuoi amici e vedrai cosa sa fare la ruota da 21" in mani buone;)
|
Comunque il 21 è in ritardo su parecchie ruote, su quella di Venezia non esce da 38 settimane..
|
Quote:
|
Quote:
Va, va............ su dritto........ o sugli sterrati.........(che forse è nata per questo) Ma sull'asfalto......... 21", sezione stretta della gomma, tipo di gomma, tipo di forche,..... ROBY, Diavolauss, maledizione, almeno se vi "accattavate" il 1200GS....... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
:D :D :D |
Miii......le carote sono già marcite??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
Non marciscono............. Stomacano! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Quote:
al TT '05 risucivo a star dietro al barbasupercarotonato perfino io col 1200 GS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (e intanto facevo anche le foto !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ) |
Mi tanto che c'è aria di cojonella.........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |