Faber se prendi come esempio il vecchio kawa posso anche darti ragione. Io stesso ammeto che quando avevo il vecchio K1100RS, i tornanti o la guida sportiva mi stancavano fisicamente (si prendeva poi largamente la rivincita quando andavo in germania per superstrade...)... ma se mi dici che adesso uno col GS 1200, dopo 1000km o anche 500km, arriva molto più riposato di me che ho un vecchio 1100... bhè, semplicemente non mi trovi d'accordo, anzi, ti rispondo con una risata (rispettosa logicamente) perchè nel 1200GS, l'optional di un paio di chiappe di scorta mica c'è :lol: .
...idem sul discorso della guida "veloce"... anzi... se mi si viene a dire che col nuovo 1200 si va più veloci, più traquilli e si arriva al passo montagna più velocemente, io risponderò sempre e comunque con la stessa risata di prima perchè se anche arrivo 3 secondi o 3 minuti o 3 ore dopo, arrivo, e ho il tuo stesso identico sorriso perchè il giro è stato bello e la compagnia buona ;) e anche in questo caso, nel 1200GS non viene fornito un "polso" più veloce... ma sopratutto non viene fornito un pulsante che impedisce alle auto o agli altri di girare nella tua stessa strada.
... solo che poi, dopo la birretta in buona compagnia su al passo di montagna, io accendo la moto e torno a casa, mentre quello col 1200 casomai si trova con dei contatti e la moto la deve lasciare li perchè in un minuto si è scaricata la batteria :lol:
Scherzo ;)
|