Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Capirexxxxxx!!!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=64253)

vibobo 26-03-2006 16:53

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e vai loris!!!!

Rantax 26-03-2006 16:55

.............tutto gas a quattro mani.......:D :D :D

ilmaglio 26-03-2006 17:02

.. urca!!! Son d'accordo al 100% con Al...??? Me devo preoccupà???:confused: :rolleyes:
:wave:

ilmaglio 26-03-2006 17:07

.. prima donna .. prima donna ... proprio così ... Il puttino .. Strasputa sentenze ... solo .. le dice carine ... Lo chiamerò:
VALENTINO, ER CARINO!!
oppure:
VALENTINO, ER LINGUETTA!!
VALENTINO, ER RICCIOLINO!!
VALENTINO, ER BOCCOLONE D'ORO!!
VALENTINO, L'OCCHIALINO!! (v. foto che girano)
:weedman: :weedman:

Tricheco 26-03-2006 17:09

è uindubbiamente uno dei più forti

artemio 26-03-2006 18:14

Vista l'umiltà dimostrata ANCHE oggi nel rimettersi in sella per cercare anche soltanto di arrivare e strappare qualche punticino, non crederei possibile poter affibbiare a Valentino l'etichetta di prima donna. Chi si sentiva tale, è stato messo alla porta...:cool:
Da spettatori, non credo sia possibile giudicare l'operato dei piloti e dei loro team, non avendo dati certi sui quali discutere. Senza considerare la differenza di SENSIBILITA' E CAPACITA' di mettere i tecnici in grado di poter operare al meglio; ad alcuni servono ore ed ore per capire dove far mettere le mani, ad altri pochi minuti, magari.
Oggi abbiamo visto una Ducati super nell'insieme moto/gomme, senza però riuscire a capire, io almeno, quale dei due fattori sia stato più importante; è confortante vedere la serenità di quest'anno di Loris, cosa che lascia pensare che il campionato dovrà fare seriamente i conti anche con lui e vabbé, anche con il Giberna. Stavo pensando malignamente: certo che combinazione che le rotture si verifichino più spesso sulle moto (ed auto) delle seconde guide (McLaren a parte), vuol dire forse che a Borgo Panigale abbiano (giustamente) deciso su chi puntare? Per carità, non che lo si faccia apposta, forse meno controlli magari...e comunque sia lo spirito del Giberna (spero) potrà risentirne, visto cosa è successo l'anno scorso :cool:
Infine mi ha impressionato quell'antipatico di Pedrosa, ma anche Elias che dopo "il fattaccio" è riuscito a recuperare e mettersi dietro un Melandri partito bene e calato alla distanza, non certo per suo demerito, credo.

kappa 26-03-2006 18:23

Grandissimo Capirex e grandi anche gli altri, su Pedrosa non mi esalterei tanto, correva su una pista conosciuta, Valentino invece paga la supponenza di superiorità (se fosse partito davanti), Gibernau porta sfiga, come lanno scorso, però Elias cosa ne dite? e i nuovi in moto GP.?
Vorrei tanto che fosse lanno di Capirossi se lo merita, dategli le gommine giuste.................................:D :D :D :D :D :D :D

Jean 26-03-2006 18:42

10 e lode a Loris!
il resto sono solo chiacchiere!

Janno 26-03-2006 19:23

GRANDE DUCATI!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

romargi 26-03-2006 19:49

grandissimo:D :D :D :D

sono proprio contento...

Il Maiale 26-03-2006 19:54

speriamo gli faccia il c u l o fino alla fine ZIO PORK!!!

Pier_il_polso 26-03-2006 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
Le prime donne sono quelle che sputano sentenze... e Rossi non lo ha fatto...

invece qui....

Parole sante :!: :!: :!:

uccio 26-03-2006 20:30

cmq il fatto che è arrivato in fondo in 14esima posizione con pedane e leve piegate è sintomo che lui prima donna proprio non lo è....

Marcone 26-03-2006 20:37

Loris è un grande!!!!!!!:!: :!: :!:

però poi basta con sto valentino, oggi ha vinto Capirossi. punto.

uccio 26-03-2006 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Marcone
Loris è un grande!!!!!!!:!: :!: :!:

però poi basta con sto valentino, oggi ha vinto Capirossi. punto.

d'accordo... sono veramente contento che ha vinto Capirex. se lo merita davvero.
Però non è neanche bello sputare sentanze su Valentino:evil3:

Paolo Grandi 26-03-2006 21:09

Capirex: pilota che spesso ha guidato moto poco competitive, ma che quando ne ha avuta una che andava è sempre stato tra i migliori....
E oggi l'ha confermato :D :D :D
Se non si spacca (lui) e la Bridgestone continua su questo piano, quest'anno per gli altri la vedo grigia ;)

Monk 26-03-2006 21:13

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
Umiltà, sacrificio, una moto (da ex ducatista lo assicuro, fantastica!)
le ha date a tutti:

-vale, troppo "prima donna"
-gibernau, assente
-melandri, l'ombra di se stesso
-pedrosa, fuoco di paglia...

grandissimo e grande la ducati.

Valentino ha pagato, e gli sta bene, l'aver giocato il ruolo di prima donna, il non essere sceso in pista per le prove, l'arroganza e la mancanza di spirito di sacrificio...

:( :( :(

Grande capirex, grande Ducati, aspettavamo da tempo questo momento!

:wav: :wav:

***** ale.... ma ti sei bevuto il cervello...

Felice quanto te per il capirex... era ora che gli dessero un telaio oltre al motore... :lol:

Vale prima donna nn lo capisco proprio... io so che è arrivato a punti con senza la leva della frizione... ho letto qua che aveva anche dell'altro...
Quindi nn i sembra che abbia fatto male....

Il piccolo spagnola... attenzione... arriva dalla 250 dove, è vero che mamma Honda gli aveva "costruito un moto su misura" ma è anche vero che è un ragazziono che può dare della gran paga a parecchi e penso anche al vale46....

guidopiano 26-03-2006 21:13

non vorrei che passasse il messaggio che Capirossi oggi è un "grande" solo perchè ha vinto :mad:

oggi ha vinto lui .. la prossima gara .. vince un'altro ..la prossima ancora ...bhò !!!!

per me CAPIROSSI è UN GRANDE ......... sempre !!!!:D :D
anche quando la Ducati lo mollava a piedi

merita rispetto e ammirazione più di tanti altri ..... se non altro per la sua modestia..... e se ho detto poco !!! ;)

Her 26-03-2006 22:36

[QUOTE=alex-lugano]Rimane un grande campione,
Il Migliore:!: :!: :!:

Berghemrrader 26-03-2006 22:52

OK. Ma okkio al Nano Pedrosa.

Felicissimo per Capirex, lo merita davvero accidenti, e con lui la Ducati.
Ma, come ho già evidenziato tempo fa, è il "nano" che farà vedere i sorci verdi a tutti. Mi spiace ma credo di non sbagliarmi.
E' un piccolo alieno, serio per la sua età, ma determinato. Poi è spagnolo e su una Honda e non gli metteranno troppi bastoni tra le ruote.

http://static.flickr.com/8/8870586_8544dc0e1a_o.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15.