![]() |
.. che monotonia ....:rolleyes: :lol:
:wave: |
[QUOTE=Mark60]AHAHAHAH...stavo per scrivere qualcosa di simile...ma mi hai preceduto! :lol:
Credo che nessuno se gli si ferma la moto perda il lavoro...o debba divorziare...no? Al limite è il contrario. |
Quote:
Davvero ragà.....ma che palle. |
.. c'è gente che compra moto che gli arrostiscono le palle ... gente che compra moto che gli fanno venire il ballo di San Vito .. gente che compra moto che hanno caratteristiche che non verranno mai usate ... gente che compra moto che ... Ma te pare che noi smettiamo di amare e di comprare il GS perchè tu ... continui ...... Goditi la tua moto! Che la nostra, comunque, ci fa godere di più! Non preoccuparti per noi! Che stiamo bene!!:lol: :lol: :wave::wave:
|
Quote:
..comunque per una che ne resta per strada ce ne sono decine che in 20.000 km NON hanno problemi gravi.... Non credo che la perfezione esista e dipenda dal prezzo.... |
Quote:
mamma mia, veramente.... CHE PALLE!!!! va bene che il forum è fatto apposta per confrontarsi goliardicamente sulle proprie moto e relative convinzioni, però di 'stà storia che il GS 1200 non è affidabile non se ne può più...:mad: :mad: :mad: non vi fidate?? va bene, restate sul "ferro", ma da qui a smenarla mille volte che noi che ce l'abbiamo siamo stati tutti dei kamikaze a sceglierlo e che siamo pazzi ad arrischiarci a farci anche solo un giro "fuori porta"... ... ... .. . EBBBBAASSSTAAAA :( :( :( :( tanto sono posizioni inconciliabili, è tempo perso... tanto per restare sul tema specifico: preferisco avere una moto che forse un giorno non partirà per un problema di elettronica della chiave, ma che almeno ogni volta che la uso sicuramente NON SEGHETTA, NON BATTE IN TESTA, NON CONSUMA OLIO, PESA IL GIUSTO, CONSUMA MENO ED HA PRESTAZIONI MIGLIORI.... |
Quote:
|
Quote:
|
boh... a quest'ora ancora so' bello rincitrullito, ma un ci capisco più molto...
ma che moto c'hai??? :scratch: :scratch: :scratch: |
Quote:
Che moto ho? Sono un "rimasto" del "vecchio corso" e "amante della ghisa"......:lol: ...e tutto quanto sopra PER SCELTA, contrariamente a quello che pensa qualcuno io il GS nuovo potrei comprarlo anche domattina (ancora posso, fortunatamente...) altro che "volpe e uva" ma perché fare lo struzzo e mettere la testa nella sabbia? |
Quote:
ahhh ecco, mi sembrava... e se vuoi saperlo mi sa che c'hai la stessa moto che avevo io... GS1150 bianco/blu... vero? però se è così, non credo propio di aver fatto prima la descrizione della TUA moto...;) :lol: :lol: |
Quote:
|
quello che non riesco a comprendere è questa affannosa difesa ad oltranza
della marca e del modello. avete comprato la 1200?? bravi! beati voi. lo farei anch'io se potessi spendere quei soldi. vi invidio, è una bellissima moto. però qua si stanno evidenziando alcuni problemi, anche gravi, che hanno afflitto la medesima. pensate sia sbagliato? ritenetete sia meglio tacere?? non vedo il motivo per cui qualcuno debba in qualche modo sentirsi leso, quando quel qualcuno è un normale utente. io sono grato alle possibilità di comunicazione odierne, se frequento qde è anche per avere questo genere di notizie. poi, è chiaro, utilizzerò i miei filtri e farò le mie considerazioni. saluti |
Quote:
sei tutti noi :lol: |
Quote:
Che se la prendono con me come se avessi scritto io il post sul problema della chiave, bla bla sul fatto che io non ce l'ho ed altre amenità quando invece il post l'ha scritto uno che l'ha davvero e che ha provato sulla sua "pelle" il problema con le infauste conseguenze....:rolleyes: So' ragazzi..... |
Quote:
|
Quote:
COMUNQUE LA MIA MOTINA VA BENISSSSIIIMMMOOO !!! (sgrat sgrat) ;) |
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
pero anche a me dicono di essere invidioso della loro bellissima e plasticosa pseudomoto... :lol: non c'è speranza... :( |
Non voglio difendere nessuno...ma voglio sottolineare che la Toyota ha richiamato il mio 4runner del 92 , come tanti altri anche,perchè dopo indagine di qualità risultava che una barra dello sterzo presentava cedimento del materiale stesso. E' stata sostituita senza pagare un euro!!!!! Non aggiungo altro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |