![]() |
Quote:
|
giada Io sono alta 1,61 quindi praticamente abbiamo il cavallo alla stessa altezza....
l'avrete alla stessa altezza, ma se permetti son due cavalli diversi ZIO PORK |
Giada .... non raccoglie .... :(
|
Quote:
ma poi mi sono detto che era troppo alta e acquistarla era un rischio per poi scoprire che era una scusa inconscia: smplicemente non avevo la possibilità economica. Quindi in futuro chissà... E scherzi a parte provala e se tocchi con il sinistro e il destro riesci a tenerlo sul freno sei IN SELLA!!!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sapessi che cavallo ho io........ |
per il cobra muscoluso ...
esibisionista;) |
Quote:
ZIO PORK |
[QUOTE=absolute beginner]Se fossi basso... (prima di suicidarmi :evil4: :lol: ) mi farei la R1200S...:eek: :eek: :eek:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Flep io sono salito su quella di un altro forumista (Sgagnamanuber) e sinceramente non credevo di toccare...lui è molto + alto di me (io sono 1,75) e toccavo con entrambe le punte....con gli ammo regolati sul suo peso.
Secondo me aggiustando le varie regolazioni la cosa non è impossibile...prova! |
Quote:
:lol: :lol: |
Giada HA raccolto :)
|
Quote:
|
|
|
Quote:
in effetti, Rahier non si faceva certi scrupoli: http://www.dhpmoto.com/Trips/Baja%20...ech/rahier.jpg |
Quote:
|
PENSA CHE IO SE FOSSI BASSO.......
COMPREREI UNA MINI MOTO:mad: |
Quote:
|
Grazie a tutti x le risposte... nei prossimi giorni andrò a Ravenna dal conce e spero che sia disponibile x una prova poi valuto.... Sicuramente x un uso turistico non sarà il top come un gs normale o adv ma al cuore non si comanda.... è l'unica bmw che mi fa veramente fare la pazzia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |