![]() |
Quote:
|
fatto il pieno.. indicatore sempre a "meno due" (tacche).... me la tengo così...
|
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Indicatore livello GS 1150 ADV
Ho l'indicatore che fa le bizze... non segna le ultime due tacche. Ha cominciato a non segnare l'ultima, poi le ultime due ; se non ricordo male avevo avuto lo stesso problema con il 1100 e avevo pulito all'interno del serbatoio la scala di lettura del galleggiante che si era "ossidata" o coperta di una pellicola di morchia.
Secondo voi è lo stesso problema... ? PS : Ho il serbatoio "normale" |
Si, o quello o la connessione elettrica a destra da aprire, pulire e spruzzare
|
connettori già puliti... non rimane che l'altro.
|
Stesso identico problema sul mio gs 1200 del 2004...peraltro verificatosi solo negli ultimi mesi...Non e' che c'e' un connettore da pulire pure sul nuovo gs ?
Siccome ci faccio anche dello sterrato e' probabile che qualcosa si sporca e siccome ( 2 volta!) sabato l'ho lavata e dopo il lavaggio l'indicatore era tornato a posto....e' molto probabile che ci sia qualcosa che e' a contatto con l'esterno....mi aiutate ? |
Non ce galleggiante.........e' un film che fa da indicatore....bmw gs 1200 r (2006)
saluti |
GS ADV 2007. Anche la mia non dice piu di tanto il vero sul livello carburante...mi baso sui km e problema risolto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |