![]() |
a me chiedono .... strada ! :(:(:lol:
|
a me chiedono l'autografo...:confused:
|
A me uno col 1150 ha chiesto "ma ti sei comprato quella moto di ***** lì?"
va be scherzare ma questa è maleducazione... :( Per il resto tanti complimenti a cui io di solito rispondo (imbarazzato) "grazie, sono molto soddisfatto, va molto bene"; una paio di mesi fa invece ero in piedi accanto alla moto e si ferma un signore un po' anziano, che poi ho scoperto: - aveva 72 anni e ha avuto tutti i vfr fino a 4 anni fa; poi la moglie gli ha vietato la moto e si è comprato una honda... non ricordo ma quella due posti decapottabile con 200 e passa cavalli :lol: :lol: - ha avuto tante bmw ed è sempre andato in giro in moto abbiamo passato più di un'ora a parlare ad un angolo di strada senza nemmeno sapere il nome l'uno dell'altro... quando si dice la moto unisce... :) un'altra volta si ferma una vecchietta col marito (in due avranno fatto 200 anni) e gli fa (lei al marito!!!) "guarda che bella, la nuova GS"....e mi fa i complimenti... fortissima :lol: :lol: :lol: Confermo: i vecchietti sono i più simpatici ed è sempre molto interessante quando ti raccontano le loro esperienze... se sono stati motociclisti poi è il top :!: :D |
a me l'altro giorno una signora (al supermercato) mi dice che bella moto...
poi si scusa, perchè ha letto sul fianco della moto 'moto sostitutiva'...:lol: :lol: :lol: ROTFL:lol: :lol: :lol: (e il bello è che la moto sostitutiva era identica alla mia!!!):lol: :lol: :lol: |
A me chiedono "ma non è scomodo camminare con un attrezzo così grosso e pesante fra le gambe?"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
A me gli amici dicono...ma fa anche i toast? Oppure Siete anziani alla stessa maniera?
Oppure il nonnetto: ma è ugale a quelle della guerra!!!! |
"ma le manopole (riscaldate) funzionano?" :toothy10::toothy10::toothy10:
|
due giorni fa mi arrampico verso un podere, arrivato in cima chiedo al propietario se si può proseguire e fare il passo.
-mo no, che c'è una motta che con quel camion lì ti pianti subito- la moglie si affaccia alla finestra e inizia a urlare: -no, no non vada che si fa male, la strada è brutta- ok, faccio per girare la moto..due metri...pianto la ruota anteriore in una bolla di fango e rovino a terra. ...la vecchiettina (avrà avuto 80 anni) si precipita fuori casa e mentre io mi rialzo si è già lanciata sulla moto e TENTA DI RIALZARLA!!!!!!!! -Signora, lasci che faccio io, non vorrei che si facesse male- Una volta in piedi i due anziani MI TENGONO LA MOTO...una per il manubrio e l'altro per il portapacchi...HANNO PAURA CHE CASCHI DI NUOVO!!!!! Il vecchietto fa: -Oscia ma è un biemvù come quelle dei tedeschi, oscia che bela parò...ma quanto costerà? ...ma lei è matto ad andare per delle stradacce con una moto così?- ...e non ho nemmeno potuto dargli torto... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
E' proprio vero. Un pensianto alla posta mi disse eeehh ormai mi tocca andare con quella, indicando la vespa, ma una volta anceh io andavo con quelle (guardando la mukka). |
Quote:
|
Quote:
Questi momenti sono tra i più belli della vita (motociclistica) di un motociclista |
Quote:
|
Comunque la domanda classica è:
"Costa tanto???" alla risposta segue: @#€€€§ più di una macchina.......bella però, quanto fa? |
...a me chiedono, nell'ordine:
- se serve la patente C per guidarla - se invece è necessario avere la C + E - se ci vuole la targa "TRASPORTO ECCEZIONALE" (ma questo solo quando ho i 3 bauli montati) :confused: |
Io a Bepin in Piazza Solferino (visto che stentava ad andare in moto) ho sentito chiedere " ma non si dovranno scaldare le candelette?"
Saluti Renato K1100 LT 1992 una meraviglia! |
Quote:
|
I domanda: " Ma quanto costa una moto cosi'?"
II domanda: " Ma perchè il motore è fatto cosi'?" Risposta:" ma perchè non ti fai i c@zzi tuoi!?!?".....scherzo |
Quote:
|
L'altro giorno al semaforo un signore mi accosta con la macchina e mi chiede : "Bella moto, che cilindrata è ? "...." Ma è una moto col càrdano !"..."Mi fate invidia, complimenti".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |