Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma a voi cosa chiedono ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=63992)

fortealamo 24-03-2006 09:37

a me chiedono .... strada ! :(:(:lol:

marcoroma 24-03-2006 09:42

a me chiedono l'autografo...:confused:

AleConGS 24-03-2006 09:42

A me uno col 1150 ha chiesto "ma ti sei comprato quella moto di ***** lì?"

va be scherzare ma questa è maleducazione... :(

Per il resto tanti complimenti a cui io di solito rispondo (imbarazzato) "grazie, sono molto soddisfatto, va molto bene"; una paio di mesi fa invece ero in piedi accanto alla moto e si ferma un signore un po' anziano, che poi ho scoperto:

- aveva 72 anni e ha avuto tutti i vfr fino a 4 anni fa; poi la moglie gli ha vietato la moto e si è comprato una honda... non ricordo ma quella due posti decapottabile con 200 e passa cavalli :lol: :lol:
- ha avuto tante bmw ed è sempre andato in giro in moto
abbiamo passato più di un'ora a parlare ad un angolo di strada senza nemmeno sapere il nome l'uno dell'altro... quando si dice la moto unisce... :)

un'altra volta si ferma una vecchietta col marito (in due avranno fatto 200 anni) e gli fa (lei al marito!!!) "guarda che bella, la nuova GS"....e mi fa i complimenti... fortissima :lol: :lol: :lol:

Confermo: i vecchietti sono i più simpatici ed è sempre molto interessante quando ti raccontano le loro esperienze... se sono stati motociclisti poi è il top :!: :D

Trinitro 24-03-2006 09:43

a me l'altro giorno una signora (al supermercato) mi dice che bella moto...
poi si scusa, perchè ha letto sul fianco della moto
'moto sostitutiva'...:lol: :lol: :lol:

ROTFL:lol: :lol: :lol:
(e il bello è che la moto sostitutiva era identica alla mia!!!):lol: :lol: :lol:

flat_eric 24-03-2006 09:44

A me chiedono "ma non è scomodo camminare con un attrezzo così grosso e pesante fra le gambe?"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

R32 24-03-2006 09:48

A me gli amici dicono...ma fa anche i toast? Oppure Siete anziani alla stessa maniera?
Oppure il nonnetto: ma è ugale a quelle della guerra!!!!

Paolillo Parafuera 24-03-2006 09:51

"ma le manopole (riscaldate) funzionano?" :toothy10::toothy10::toothy10:

liz 24-03-2006 09:52

due giorni fa mi arrampico verso un podere, arrivato in cima chiedo al propietario se si può proseguire e fare il passo.

-mo no, che c'è una motta che con quel camion lì ti pianti subito-

la moglie si affaccia alla finestra e inizia a urlare:

-no, no non vada che si fa male, la strada è brutta-

ok, faccio per girare la moto..due metri...pianto la ruota anteriore in una bolla di fango e rovino a terra.

...la vecchiettina (avrà avuto 80 anni) si precipita fuori casa e mentre io mi rialzo si è già lanciata sulla moto e TENTA DI RIALZARLA!!!!!!!!

-Signora, lasci che faccio io, non vorrei che si facesse male-

Una volta in piedi i due anziani MI TENGONO LA MOTO...una per il manubrio e l'altro per il portapacchi...HANNO PAURA CHE CASCHI DI NUOVO!!!!!

Il vecchietto fa:

-Oscia ma è un biemvù come quelle dei tedeschi, oscia che bela parò...ma quanto costerà? ...ma lei è matto ad andare per delle stradacce con una moto così?-

...e non ho nemmeno potuto dargli torto...

Evangelist 24-03-2006 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
A me chiedono patente e libretto
..e poi mi danno uno strano foglietto

BHO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MarcoR 24-03-2006 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Le persone anziane sono insuperabili per tenerezza...

"Ho avuto anch'io una Guzzi nel '57...." :-o

E' proprio vero. Un pensianto alla posta mi disse eeehh ormai mi tocca andare con quella, indicando la vespa, ma una volta anceh io andavo con quelle (guardando la mukka).

dgardel 24-03-2006 10:14

Quote:

BHO

Mitico..... Diaulaussss :D :D :D

dgardel 24-03-2006 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
............
aveva 72 anni e ha avuto tutti i vfr fino a 4 anni fa; poi la moglie gli ha vietato la moto e si è comprato una honda... non ricordo ma quella due posti decapottabile con 200 e passa cavalli :lol: :lol:
- ha avuto tante bmw ed è sempre andato in giro in moto
abbiamo passato più di un'ora a parlare ad un angolo di strada senza nemmeno sapere il nome l'uno dell'altro...

Questi momenti sono tra i più belli della vita (motociclistica) di un motociclista

Deleted user 24-03-2006 10:18

Quote:

Originariamente inviata da MarcoR
E' proprio vero. Un pensianto alla posta mi disse eeehh ormai mi tocca andare con quella, indicando la vespa, ma una volta anceh io andavo con quelle (guardando la mukka).

gli anziani sono i miei preferiti, li vedi con gli occhi che brillano, ricordano la loro gioventu', parlare con loro di moto e di ricordi e' fantastico

dgardel 24-03-2006 10:19

Comunque la domanda classica è:

"Costa tanto???"

alla risposta segue:

@#€€€§ più di una macchina.......bella però, quanto fa?

giucas 24-03-2006 10:19

...a me chiedono, nell'ordine:

- se serve la patente C per guidarla

- se invece è necessario avere la C + E

- se ci vuole la targa "TRASPORTO ECCEZIONALE" (ma questo solo quando ho i 3 bauli montati)

:confused:

touring 24-03-2006 10:29

Io a Bepin in Piazza Solferino (visto che stentava ad andare in moto) ho sentito chiedere " ma non si dovranno scaldare le candelette?"

Saluti Renato K1100 LT 1992 una meraviglia!

AleConGS 24-03-2006 10:32

Quote:

Originariamente inviata da stuka
gli anziani sono i miei preferiti, li vedi con gli occhi che brillano, ricordano la loro gioventu', parlare con loro di moto e di ricordi e' fantastico

Una volta uno mi ha detto "ai miei tempi c'erano le guzzi v7... la chiamavano "LA MUCCA" per i colori del primo modello!!! :lol: :lol: :D :D

mau.mag14 24-03-2006 10:46

I domanda: " Ma quanto costa una moto cosi'?"
II domanda: " Ma perchè il motore è fatto cosi'?"

Risposta:" ma perchè non ti fai i c@zzi tuoi!?!?".....scherzo

Pio 24-03-2006 10:53

Quote:

BHO

Confermo.:lol: :lol: :lol:

BeemerTom 24-03-2006 11:01

L'altro giorno al semaforo un signore mi accosta con la macchina e mi chiede : "Bella moto, che cilindrata è ? "...." Ma è una moto col càrdano !"..."Mi fate invidia, complimenti".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.