![]() |
Purtroppo ho avuto per un po' qualche problema di salute che mi ha impedito i giri piu' lunghi ed in questi mesi ho fatto al massimo con Daniela Erba - Bellagio e ritorno. Comunque la moto ha girato sempre con l'eslusione delle giornate di ghiaccioe neve.
Allora appena fa piu' bello ci troviamo con Daniele... |
un mio amico di Parma la riceve oggi. Vista a Milano mi é piaciuta.
|
Vista dal vivo ieri molto carina un ruotone posteriore da paura ma molto corta...mi ricorda la speed triple
|
Ho guidato 15 giorni fa quella senza cupolino devo dire che non è male nonostante sia piccola (molto piccola) non ci stai male.
La moto aveva 300km quindi non l'ho tirata sopra i 7000 (anche perchè se nò il mio amico mi incaprettava :lol: ), chiramante non ha l'elasticità di bic ma ti permette di andare tenere delle andature umane con un filo di gas e riprendere bene anche con le marce alte. Sopra i 6000 comincia ad ululare e in un attimo sei sopra i 180 poi ho chiuso il gas xchè con il casco da cross non era proprio il massimo della libidine. Secondo mè 2 pecche, niente contamarce e frena "poco" però io sono abituato alla frenata e al freno motore del GS:D Nel complesso la trovo più che buona visto anche il prezzo, 10500 su strada, ma se non gli dai l'usato la porti via con poco più di 9000 euri:lol: |
Bella ma sembra troppo sportiva... ho provato solo la vecchia mille finora, la FZS ed era una gran moto, piena in basso e potente in alto, maneggevole meglio della mia piccola 600 e con solo un pò di bisogno per il mono, troppo cedevole...
Aspetto di provarla... se domani non piovesse!!! :mad: |
[QUOTE=rici] (...) QUOTE]
TU??? :rolleyes: Ma sei ovunque!!! :lol: :lol: |
vista oggi da un concessionario: bella moto.
Quella senza carena anche meglio imho. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |