![]() |
[QUOTE=aspes]
Quote:
nella confezione esce un libretto dove c'è anche un certificato del TUV il conce provvederà ad aggiornare il libretto di corcolazione le spese della pratica sono comprese nel prezzo del kit |
Ma allora anche le gomme sono comprese nel prezzo????....:rolleyes:
|
bellissima.........
Complimenti, bella, perchè con le modifiche è coerente con se stessa....non so se si capisce cosa voglio dire...ma fa lo stesso.
:!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
- gomme continental - disco maggiorato - foderi di plastica delle forcelle che devono essere sostituiti altrimenti toccano la gomma |
Quote:
del resto ho sempre detto, dallo scorso anno, che la mia hp2 sarebbe stata una motard :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
BELLISSSSIMISSSIMAAAA!!! :D :D :D
peppe, ma la sezione del pneumatico posteriore qual'è??? 150 o è di più??? |
Quote:
sono passato dal gommista per controllare la pressione... la sentivo troppo strana.......... infatti stavano a 4 bar........... evidentemente erano state gonfiate mlto per la spedizione. mi ha detto il gommista che su quel cerchio posso metterci tranquillamente anche il 160 :lol: |
Senza parole...davvero un ottima realizzazione...siamo fortunati abbiamo un laboratorio vivente su cui sperimentare soluzioni... piu' o meno ardite.... :lol:
|
bellissima..:D
|
Quote:
con il 160 diventerà ancora più mittica!!! :lol: :lol: :lol: |
|
vista oggi dal vivo in conce. molto bella ma è una moto che continua a non convincermi.;)
|
Bella... complimenti!!!! :D :D :D
|
Quote:
|
Scusa, ma la posteriore è 150 barra cosa? 70? 150/70?
Come l'originale scolpita? |
Quote:
l'originale è una 140 ........ |
Sì, poi ho visto...
Su un canale da 4"... (la 160 mm di va al pelo...) Ma anche l'originale da off è /70 x 17"? Mi pare di sì... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |