![]() |
Quote:
|
io spero che la :arrow: 1200s assalga molti di voi così magari un giorno di questi soccombo anche io e mi acchiappo un 1100s :-p
|
Sembra quasi la stessa "guerra" tra i "rimasti" del 1100 e 1150 GS e i "transistorizzati" del 1200 :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Mi piacerebbe sapere chi realizza le indagini di mercato per BMW, chi cavolo hanno intervistato????? |
Quote:
... forse a forza di venire sverniciati da quasi tutte le altre moto hanno capito che e' meglio stare piu' comodi... oppure andare solo in pista... |
io l'avrei comprata al volo se avesse avuto 2 posti e un paio di valige simil K1200S... non chiedevo tanto... hanno cannato hanno fatto una ipersport che non è il targhet BMW, ma loro vogliono cambiare targhet chissà magari finisce come con le jap a fare "SUPERSCONTI" ... secondo me prima o poi rimediano io nel frattempo mi tengo le mie 1100
|
oddio, l'anteriore non è male, ma quel codino...:mad: :mad:
|
...vedendo i giudizi che girano qui sul forum, che anch'io condivido in gran parte,
la nuova eSSe ha perso quasi tutti gli estimatori della vecchia perchè ha perso la sua caratteristica principale : la versatilità ! Bella é bella, ma spostando il target così tanto verso lo sport va a mettersi in competizione con una marea di bicilindriche interessanti che costano meno. La ST poteva essere la risposta... invece... |
Quote:
...straquoto ...anzi, STRACULT :) :) :) |
Quote:
la nuova esse ha perso tutti gli estimatori della vecchia (da sport/tourer a solo sport). il fatto è che è quello che mamma bmw voleva........NUOVI estimatori... ....siamo piccoli e neri.....:( |
Quote:
|
io aspetterei che arrivi in concessionario.
secondo me andrà venduta in quantità apprezzabili, e forse il volume di vendite supererà quello della 1100 vedremo bella è bella |
Quote:
|
Quote:
chi l'ha comprata in quanto sportourer si terra' la vecchia cara bellissima esse con buona pace del portafoglio chi non ha bmw e vuole una sportiva secondo me continuerà a rivolgersi altrove... |
Troppo sport, troppo poco tourer. Peccato, penso che la mia prossima moto sarà una 1100...
|
Quote:
Forse era stata acquistata più per queste che per il suo carattere sportivo che agli occhi di molti è stata quasi una sorpresa... ma chi comprerà la 1200?! Per la guida sport vera ci sono ben altri mezzi, e per la guida più turistica altrettanti... io se dovessi prendere oggi una moto probabilmente punterei sulla cara vecchia S anche se forse cercherei la versione BOXER CUP 2004/2005 !!! Mah non so sono un pò perplesso ma aspetto di vederla dal vivo ! Qualcuno di voi sa quando verrà presentata ?! |
Questo post dovrebbe essere messo in evidenza!
sono felice di essermi accattato il 1100s e non aver aspettato il 1200s. a me servono 2 posti, le chiappe al morbido sopratutto zainetto e così via.... per non parlare delle valigie. la r1200s, farà la fine della st... se solo la st avesse gli specchi attaccati al cupolino... una sella più carina...e... insomma rimandate a scuola chi l'ha disegnata... ha ereditato proprio tutto della 1150 rs... anche l'insuccesso... g. |
Quote:
Per me la nuova S è bellissima (lo è anche la 1100) e ne venderanno tante. La st è per palati fini...:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |