Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Go Nagai (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=63698)

tommygun 22-03-2006 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Maverick
Vedi che ho stimolato la tua curiosità!!!!!
Come disse "qualcuno" non importa come si parli di me l'importante è che si faccia!!!!!

Poi non vorrai dirmi che con qul nick, e da bmwista teutonico, ti schieri a *****tra........ Belin, in questo caso, è vero che il mondo va a rovescio!!!!

Secondo me sei un troll (oppure sei pazzo ;) ) ma mi stai simpatico e quindi contravvengo alla regola che impone di non rispondere ai troll.

- il nick: ci sono varie interpretazioni per un nick come "tommygun". Alcune di sinistra, altre di destra, altre che non c'entrano affatto con la politica. Stuka azzecco' l'origine del mio nick il giorno stesso che mi presentai. Elikantropo anche. ;)

- interessante questa teoria per cui chi compra una BMW sia di destra. Chissa' che ne pensano all'ufficio marketing a Berlino! Ancor piu' interessante che uno non la possa comprare nuova senza essere un nazista! :lol: Fortuna che la mia e' di quinta mano, sono salvo! :lol: :lol:
A proposito, qual'e' la moto del "sinistroide"? La Guzzi? la Ural?! Ti prego dimmelo cosi' al prossimo acquisto mi regolo! :!: (la prendo usata, non temere!)

- io non sono "no profit", al mio stipendio ci tengo eccome, senno' come faccio a comprare tutte ste moto reazionarie?!? ;)

- e cmq beccati sta contraddizione: ho una moto tedesca (= di destra, ovvio!) pero' anche una giapponese!! cioe' fatta da gente che pascola capre smunte! Forse soffro di un disturbo dissociativo. :lol: :lol: :lol:

bon, grazie per i bei minuti... e' stato davvero uno spasso. :lol: :lol:
bye bye
(anzi: auf wiedersehen!! :wave: )

Toro 22-03-2006 15:12

Abbasso il nuovo corso BMW! Non c'è più nemmeno il traversino per mettere il salsicciotto! :lol:

Maverick 22-03-2006 15:18

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
Secondo me sei un troll (oppure sei pazzo ;) ) ma mi stai simpatico e quindi contravvengo alla regola che impone di non rispondere ai troll.

- il nick: ci sono varie interpretazioni per un nick come "tommygun". Alcune di sinistra, altre di destra, altre che non c'entrano affatto con la politica. Stuka azzecco' l'origine del mio nick il giorno stesso che mi presentai. Elikantropo anche. ;)

- interessante questa teoria per cui chi compra una BMW sia di destra. Chissa' che ne pensano all'ufficio marketing a Berlino! Ancor piu' interessante che uno non la possa comprare nuova senza essere un nazista! :lol: Fortuna che la mia e' di quinta mano, sono salvo! :lol: :lol:
A proposito, qual'e' la moto del "sinistroide"? La Guzzi? la Ural?! Ti prego dimmelo cosi' al prossimo acquisto mi regolo! :!: (la prendo usata, non temere!)
E comunque, la mia voleva solo essere una "aspra" critica al nuovo design delle bavaresi.... che trovo sempre più spigolose, giapponesi e malfatte rispetto a quello a cui ci hanno abituato!!!!!!!!!!!11

- io non sono "no profit", al mio stipendio ci tengo eccome, senno' come faccio a comprare tutte ste moto reazionarie?!? ;)

- e cmq beccati sta contraddizione: ho una moto tedesca (= di destra, ovvio!) pero' anche una giapponese!! cioe' fatta da gente che pascola capre smunte! Forse soffro di un disturbo dissociativo. :lol: :lol: :lol:

bon, grazie per i bei minuti... e' stato davvero uno spasso. :lol: :lol:
bye bye
(anzi: auf wiedersehen!! :wave: )

Carisimo,
non sono nè un troll, nè un pazzo, sono solo una vecchia bagascia che si diverte a stuzzicare l'altrui ego...:!:
Ho buttato lì l'idea dlla Bavarese di dX solo che per vedere chi poteva subito prendersela in modo inverecondo, carissimo Tommygun, mi sei caduto sull"uccello"...... Non infierisco, nè mi immolo per una riconferma dell'attuale governo, non anelo ad un governo differente, ma aspiro ad un governo giusto per una nazione che non ha nulla ad invidiare a nessun'altra, la mia era ed è solo una "stupida" provocazione; e come tale raccoglie.....:) :) :) :) :) :)

E comunque il mio 3d era nato solo per sottolineare come il designer bavarese si sia solo fatto di sostanze stupefacenti prima di studiare le linee del marchio, o meglio le linee che hanno fatto la storia della motocicletta!!!!

webex 22-03-2006 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Toro
Abbasso il nuovo corso BMW! Non c'è più nemmeno il traversino per mettere il salsicciotto! :lol:

:D :D :D verissimo porca trota!!!

tommygun 22-03-2006 15:28

"prendersela in modo inverecondo"?!? :lol: :lol:

Ah beh.

:wave:

tommygun 22-03-2006 15:29

e cmq...

Viva Gundam, abbasso le moto senza salsicciotto!! :D :glasses7:

Maverick 22-03-2006 15:30

:lol: :lol: :lol: :lol: Attento alla calotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol:

Deleted user 22-03-2006 15:33

eccone n'altro che si lamenta....
benvenuto nell'unanime coro!:lol: :lol:

Maverick 22-03-2006 15:40

Quote:

"prendersela in modo inverecondo"?!? :lol: :lol:

Ah beh.

:wave:

E' bello tirarsi il belino così........ Cmq sò di per certo che non te la sei presa in modo invereondo, ma lo sfottò ci sta per entrambe i casi.... nevvero......

é un piacere trovare gente per bene che non si scalda più di tanto e che si diverte a menarselo su di un forum fato alla fine solo di appassionati 2ruotisti!!!!

A proposito, sei dei nostri il 1° aprile a Morgex??????:D :D :D :D

ED IL POLSO 22-03-2006 15:46

Dai....Basta con i multinick.....:mad: :mad: :mad: Ci stavo cascando ancora !!!! Chi è il bontempone ?????:lol: :lol: :lol: :lol: ......:D

ED

tommygun 22-03-2006 15:46

Quote:

E' bello tirarsi il belino così........ Cmq sò di per certo che non te la sei presa in modo invereondo, ma lo sfottò ci sta per entrambe i casi.... nevvero......

Sicuro! ...anche se non so cosa voglia dire "tirarsi il belino", ma credo di aver afferrato il concetto!! ;)

Sempre un piacere sfottersi in allegria, purche' la cosa non degeneri.....
Il bello di QdE e' proprio che c'e' gente che la BMW manco ce l'ha (tutti comunisti, di sicuro!!! :lol: :lol: )... si respira aria di liberta'. :cool:

che cacchio e' il Morgex?!? :shock:

Maverick 22-03-2006 15:49

Quote:

Sicuro! ...anche se non so cosa voglia dire "tirarsi il belino", ma credo di aver afferrato il concetto!! ;)

Sempre un piacere sfottersi in allegria, purche' la cosa non degeneri.....
Il bello di QdE e' proprio che c'e' gente che la BMW manco ce l'ha (tutti comunisti, di sicuro!!! :lol: :lol: )... si respira aria di liberta'. :cool:

che cacchio e' il Morgex?!? :shock:

www.cmfem.it
raduno mitico per commemorare un'icona del motociclista con i maroni di titanio che ha perso la vita per la ua passione e, soprattutto per il suo altruismo!
Volendo ancor più gradevole perchè ai piedi del Monte Bianco!!!!:cool: :cool:

tommygun 22-03-2006 15:58

Quote:

Bello.... ma un po' fuori mano. :(
Peccato, ma mi vedo costretto a passare il turno

Maverick 22-03-2006 16:00

Quote:

Bello.... ma un po' fuori mano. :(
Peccato, ma mi vedo costretto a passare il turno

Allora alla prossima per conoscersi di persona!!!!!

Devilman83 22-03-2006 17:06

Problemi con le creature di Go Nagai... Parliamone! :cool:

tommygun 22-03-2006 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83
Problemi con le creature di Go Nagai... Parliamone! :cool:

No, nessun problema. ;)
Volevo solo riaffermare (se mai ce ne fosse bisogno) la totale e completa superiorita' di Peter Ray su Hiroshi Shiba. :cool:

tommygun 22-03-2006 17:15

Cioe', non so se mi spiego...

http://www.volpin.it/photogallery/gundam/gundam_003.gif

Devilman83 22-03-2006 20:24

Mah opinioni! Nagai ha inventato un genere... :wink:

Icio71 22-03-2006 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83
Mah opinioni! Nagai ha inventato un genere... :wink:

GO,GO..NAGAI :mad:...nel senso vai,vai......

Devilman83 22-03-2006 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Icio71
GO,GO..NAGAI :mad:...nel senso vai,vai......

Tutto bene??? :shock:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34.