![]() |
Quote:
- il nick: ci sono varie interpretazioni per un nick come "tommygun". Alcune di sinistra, altre di destra, altre che non c'entrano affatto con la politica. Stuka azzecco' l'origine del mio nick il giorno stesso che mi presentai. Elikantropo anche. ;) - interessante questa teoria per cui chi compra una BMW sia di destra. Chissa' che ne pensano all'ufficio marketing a Berlino! Ancor piu' interessante che uno non la possa comprare nuova senza essere un nazista! :lol: Fortuna che la mia e' di quinta mano, sono salvo! :lol: :lol: A proposito, qual'e' la moto del "sinistroide"? La Guzzi? la Ural?! Ti prego dimmelo cosi' al prossimo acquisto mi regolo! :!: (la prendo usata, non temere!) - io non sono "no profit", al mio stipendio ci tengo eccome, senno' come faccio a comprare tutte ste moto reazionarie?!? ;) - e cmq beccati sta contraddizione: ho una moto tedesca (= di destra, ovvio!) pero' anche una giapponese!! cioe' fatta da gente che pascola capre smunte! Forse soffro di un disturbo dissociativo. :lol: :lol: :lol: bon, grazie per i bei minuti... e' stato davvero uno spasso. :lol: :lol: bye bye (anzi: auf wiedersehen!! :wave: ) |
Abbasso il nuovo corso BMW! Non c'è più nemmeno il traversino per mettere il salsicciotto! :lol:
|
Quote:
non sono nè un troll, nè un pazzo, sono solo una vecchia bagascia che si diverte a stuzzicare l'altrui ego...:!: Ho buttato lì l'idea dlla Bavarese di dX solo che per vedere chi poteva subito prendersela in modo inverecondo, carissimo Tommygun, mi sei caduto sull"uccello"...... Non infierisco, nè mi immolo per una riconferma dell'attuale governo, non anelo ad un governo differente, ma aspiro ad un governo giusto per una nazione che non ha nulla ad invidiare a nessun'altra, la mia era ed è solo una "stupida" provocazione; e come tale raccoglie.....:) :) :) :) :) :) E comunque il mio 3d era nato solo per sottolineare come il designer bavarese si sia solo fatto di sostanze stupefacenti prima di studiare le linee del marchio, o meglio le linee che hanno fatto la storia della motocicletta!!!! |
Quote:
|
"prendersela in modo inverecondo"?!? :lol: :lol:
Ah beh. :wave: |
e cmq...
Viva Gundam, abbasso le moto senza salsicciotto!! :D :glasses7: |
:lol: :lol: :lol: :lol: Attento alla calotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol:
|
eccone n'altro che si lamenta....
benvenuto nell'unanime coro!:lol: :lol: |
Quote:
é un piacere trovare gente per bene che non si scalda più di tanto e che si diverte a menarselo su di un forum fato alla fine solo di appassionati 2ruotisti!!!! A proposito, sei dei nostri il 1° aprile a Morgex??????:D :D :D :D |
Dai....Basta con i multinick.....:mad: :mad: :mad: Ci stavo cascando ancora !!!! Chi è il bontempone ?????:lol: :lol: :lol: :lol: ......:D
ED |
Quote:
Sempre un piacere sfottersi in allegria, purche' la cosa non degeneri..... Il bello di QdE e' proprio che c'e' gente che la BMW manco ce l'ha (tutti comunisti, di sicuro!!! :lol: :lol: )... si respira aria di liberta'. :cool: che cacchio e' il Morgex?!? :shock: |
Quote:
raduno mitico per commemorare un'icona del motociclista con i maroni di titanio che ha perso la vita per la ua passione e, soprattutto per il suo altruismo! Volendo ancor più gradevole perchè ai piedi del Monte Bianco!!!!:cool: :cool: |
Quote:
Peccato, ma mi vedo costretto a passare il turno |
Quote:
|
Problemi con le creature di Go Nagai... Parliamone! :cool:
|
Quote:
Volevo solo riaffermare (se mai ce ne fosse bisogno) la totale e completa superiorita' di Peter Ray su Hiroshi Shiba. :cool: |
Cioe', non so se mi spiego...
|
Mah opinioni! Nagai ha inventato un genere... :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |