![]() |
Quote:
penso la stessa cosa...comunque se hai notizie da vigliac mi tieni aggiornato? grazie a campomorone c'è anche PROMOTOR che vende KTM |
Quote:
anche in politica c è sempre la terza via:lol: |
potremmo fare un gruppo di acquisto :)
dico seriamente ;) |
il problema è l'usato, Luigi, se poi ci presentiamo in 3 o 4 uno scontaccio non ce lo toglie nessuno
|
amen...
:mad: bhe se sei contento tu di condividere la stessa moto di barbasma... ...contenti tutti, ma non aspettare che ti faccia i complimenti. :lol: |
sul nuovo senza permuta la KTM fa buoni sconti specialmente chi vuole prendersi clienti...
che il 99% dei clienti KTMADV siano ex giessisti ci vuole poco a capirlo... e non perchè il GS non vada bene... ma è una logica conseguenza della politica commerciale BMW... e la logica risposta KTM a livello di rapporto prezzo/qualità... |
guarda........
se prendo il carotone è perche è l'unica alternativa valida all'ADV, meno bella, meno comoda, meno "viaggiosa" ma piu affascinante sotto altri aspetti ci sarebbe il 1200 che mi piace meno ma è una gran moto, risolti i vizi di gioventu. peccato per il fatto che a genva devi subire le angherie dei concessionari. almeno da ktm non vieni trattato come un pezzente se lamenti il costo di un tagliando da 350 euro |
Quote:
infatti per il mio uso la ADV è meglio del carotone, però sinceramente non mi piace essere nel gioco del "consumismo" sfrenato di bmw prendi un ADV nuovo nel 2004, 14500 euro, non una lira di sconto... nel 2006 ti offrono la bellezza di 9000 euro... ed ecco che la magica supervalutazione delle bmw va a farsi fottere.... tanto il nuovo lo vendono come il pane... tra maxirate e gente che puo permettersi di pagare in contanti chissenefrega della gente "normale" che magari ha problemi a cacciare 5000 euro di differenza in due anni credo che la stessa svalutazione la abbia anche il carotone beh, però c è un servizio di assistenza eccezionale.... infatti.... se monti lo spoiler touratech ti decade la garanzia.... |
Quote:
secondo me alla fine succederà...anche se mi scoccia avere tutti la moto di colore uguale... |
Quote:
il problema è che i nuovi modelli BMW hanno dei prezzi che io assolutamente non posso più permettermi... meno male che la SE costa 11250 così malgrado la mia con i tantissimi km abbia logicamente una svalutazione di quasi il 50% in 3 anni (70000km sarebbe fuori mercato qualsiasi bmw vedere diavoletto)... me la cavo con 4500 euro per la permuta. purtroppo chi fa tanti km in moto non ha scelta... o la cambia spesso... entro la garanzia... oppure la tiene finchè si sfonda subendo i rischi di non avere più la garanzia. e non avere la garanzia su una moto quando se ne fa un uso intenso non è assolutamente consigliabile... a mio parere. |
Quote:
però dovete liberarvi dell'usato da soli. lo sconto che otterrete vi compenserà dell'eventuale svalutazione maggiore per la vendita ai privati e magari vi montano qualche accessorio in più. |
Quote:
la mia dopo qualche mese diventa irriconoscibile :lol: |
Quote:
soprattutto se siamo in 3-4 però a marzo un conce non dovrebbe avere problemi a ritirare l'usato... |
Quote:
Dai Barba...non esagerare...io non ho mai fatto un tagliando alla bmw, ci vado solo per il motore e ne conosco almeno altri 100 che fanno così, tra cui gente che ha la moto da 10anni e ci va in giro x il mondo (tra cui la Cina). Quando a 100.000Km rifai il motore la moto ti dura una vita. |
Quote:
yeeeppp...della mia non mi danno un piffero, per me se la possono pure ritirare dal conce. A venderla da solo ci guadagnerei giusto quei 200euri in più. Tralaltro la mia se la rivendono subito...capisco invece che un GS o un K...altro genere di moto. |
Quote:
chi azzo li tira fuori su una moto che non vale una sega?;) |
Quote:
ella che hai ti piace, e, come hai scritto, soddisfa le tue esigenze.. perchè cambiarla ad un chilometraggio ridicolo.. lasciamo perdere gli sfrondoni del Barba (perchè diavolo bisogna "rifare il motore a 100.000 km" ancora non l'ho capito), con una manutenzione corretta ci vai avanti altri 10 anni e ne avrai ancora.. |
Ma non dovete mica accampare delle scuse o delle motivazioni particolari per passare da BMW a KTM. Fatelo e basta.
Ormai la tendenza è quella.... Magari con questa accentuata perdita di clienti, a noi che rimaniamo fedeli al marchio ci va anche meglio, magari certi concessionari si svegliano e cominciano ad offrirci trattamenti di favore... Io per quanto mi riguarda, mai avuto problemi con il concessionario BMW, di nessun tipo. Non posso dire la stessa cosa del concessionario Honda. Quindi non dipende certo dal marchio, ma dalle persone che ci lavorano, secondo me. |
Quote:
|
Quote:
prendi un boxer 1200 o qualsiasi altro motore e usalo intensamente con qualche girata in OFF... ben prima dei 100.000 dovrai metterci mano... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |