![]() |
Se fosse la versione definitiva, non mi piacerebbe proprio:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Infatti, la moto è più brutta del solito...:confused: Restano i cerchi della KS, il fanale davanti e dietro tipo KR, serbatoio idem, gli scarichi Triple, il codolino accorciato ad arte... Un puzzle fin troppo facile e comunque di cattivo gusto... :confused: |
posso dirlo???
a me piace... d'altronde è la moto che manca alla BMW... una boxer naked un pò aggressiva... la R come è adesso non ha senso... comprano tutti il GS... praticamente è una evoluzione della ROCKSTER... ;) |
Quote:
la eRRe attuale è bellissimissima! certo è una naked e va vista con gl'occhi di un appassionato naked, ma come linea è decisamente una BMW di razza! divertente, bella... piace a tutti. difficile rimodernarla.... |
AVETE FRANTUMATO IL BICI CON QUESTE FOTO!
:violent1: :violent1: :violent1: ma non vedete che e' una R1200S (stesso telaio, stessi cerchi) con sopra degli accrocchi malamente photoshoppati? Lo scarico poi e' quello della speed triple con il tappo preso dalla KR... :mad: :mad: :mad: andate a far via i ciaps... stessa storia dell'anno scorso con la R1200S... che palle, questo e' un forum di carampane!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
voglio vedere quando esce e avrà 110cv e 200kg quanti la schiferanno...;)
|
Quote:
comunque anche la R1200S poi non era tanto diversa dalle foto che si vedevano in giro...;) e tutti dicevano... NON E' POSSIBILE CHE SIA MONOPOSTO... LA BMW FA MOTO TURISTICHE... gne gne gne.. qualcuno già l'anno scorso qui sul forum disse che la prossima R sarebbe stata più sportiva e aggressiva... info da un conce... quindi...;) le naked moderne sono così... simil TRIPLE... |
mi sento di appoggiare Barba....non mi dispiace e ha una sua logica
|
:)
Da ex .................. son curioso di vederla dal vivo :lol: :lol: |
Quote:
non avevo visto le altre foto ingiro |
Barba, una cosa e' una vaga idea della linea, ben altra cosa sono le proporzioni reali, i dettagli e le finiture... ma c'avete il senso estetico di un dromedario epilettico?
tra la R1200S reale e le foto dello scorso luglio ci passano anni luce... chiunque dica il contrario non capisce una cippa di proporzioni... sarebbe come prendere angelina jolie, ridurle un po il seno, allargarle i fianchi farle una gamba piu' lunga dell'altra, accorciarle il collo di 3 cm... metterle le orecchie di spok... certo la "linea" e' quella... ma tenetevela voi, io resto con la jolie origninale, massa di busoni che non siete altro! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
comunque se fanno una eRRe che non puo' avere alcun tipo di borse laterali (sulla R1200S col fatto che lo scarico e' sotto sella le borse terze parti ce le metti) dovranno inseguire una clientela tutta nuova, perche' non credo ci siano molte eRRe 1150 o 1100 circolanti senza borse.
in ogni caso quello scarico e' preso pari pari dalla speed triple, fa veramente cagare e se BMW fa una mer-da simile, si puo' scordare che gliela compero. |
Quote:
sarebbe una versione TAMARRA della Rockster ... :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
avete presente le alfaromeo con le minigonne e gli spoiler... tendine di marylin e cuscini che hanno i frontalieri svizzeri?:lol: :lol: :lol: |
Oribbile...se sarà così, non devo temere una scimmia, come pensavo.
Sembra un incrocio tra la K-R e la Speed Triple nuova. |
A me piace e se la fanno come in questa foto me l'accatto...................
http://www.r1150r.ch/wp-content/uplo...06/01/neu2.jpg |
Quote:
per viaggiare c'è il GS.... e over... |
sempre un bel collage... ma lo scarico basso corto è ormai un must anche sulle sportive jappo... vedere R6 e GSXR600..
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |