Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   post per possessori di moto con le palle 2 la vendetta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=63560)

aspes 21-03-2006 17:21

[QUOTE=Muenchener Kindle]
Quote:

2 - il topic di Paul su come affrontare i tornanti
se qualcuno bazzica o bazzicava it.hobby.motociclismo avevo avuto tanto tempo fa un buon successo con un post intitolato "il pilota da coda".
Io non saprei ritrovarlo, ma mi ero espresso abbastanza bene...:lol: :lol:

aspes 21-03-2006 21:02

Quote:

ssssentiiiii... e come la mettiamo con quei fastidiosissimi moscerini che inzozzano il faro?? uffa non ce la faccio +.... sarà il dodicesimo faro che cambio....
ma devo proprio dirti tutto carA....monti la protezione in plexi della touratech cosi quando e' sporca cambi solo quella.
Se pero' vuoi un look da vero duro devi mettere la griglia di ferro, ma ha lo svantaggio che qualche moscerino passa e qualcuno no, cosi' devi cambiare sia il faro che la griglia.....:lol:

Motorrad56 21-03-2006 21:04

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marameo 21-03-2006 21:39

1 allegato(i)
e poi non puo' mancare l'ultimo optional di grido........da vero bmwista..... duro................

Piripicchio 21-03-2006 21:46

[QUOTE=aspes]
Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin

troppo onore! anche perche' sono un po' accigliato, c'e' un pensiero che non mi fa dormire la notte.........col 1200......senza traversino.........come faccio.........mi manca .......IL SALSICCIOTTO!!!!:lol: :lol:

la frase piu bella è: uomini avvezzi al caldo scorrere della ghisa fusa che sono soliti bere direttamente dalla siviera

letto tutto, devo ammetterlo..
sei un grande :lol: :lol: :lol:

flat_eric 22-03-2006 11:41

Quote:

Originariamente inviata da aspes
ma devo proprio dirti tutto carA....monti la protezione in plexi della touratech cosi quando e' sporca cambi solo quella.
Se pero' vuoi un look da vero duro devi mettere la griglia di ferro, ma ha lo svantaggio che qualche moscerino passa e qualcuno no, cosi' devi cambiare sia il faro che la griglia.....:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paco68 22-03-2006 12:37

Quote:

Originariamente inviata da marameo
e poi non puo' mancare l'ultimo optional di grido........da vero bmwista..... duro................

in effetti fa ridere però......è adattata x disabili:confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54.