![]() |
ma le Pirelli Diablo che consigliate... hanno una sigla?
che ne so, sport, strada, ecc. ecc.. non è che poi il gommista mi monta un tipo di gomma non corretta? o di Pirelli Diablo ce nè una sola? M. |
....... BARRA B? NON sono un esperto pirelli ;(
|
da non dimenticare le ultime nate Pirelli:
le Diablo Strada grande grip (anche sul bagnato) e durata superire alle Standard.... :-p |
Quote:
|
Quote:
|
|
allora il prox treno che proverò saranno diablo strada!
|
Diablo strada! ;) Le ho su anche io e sono fantastiche, meglio delle z6!
|
urca ... tutti per le Diablo Strada ... quasi mi sembra una votazione bulgara .....
X Boxerforever ... mio caro Juri ... allora non avevo tutti i torti .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Continental.... ora monto le sportAttak, molto sportive, e vanno come delle viole anche sull'asfalto umido....
secondo me continental sono ottime gomme (hanno la carcassa come le pirelli e la mescola è molto simile) e costano poco, quindi continuerò su questa strada ancora per un bel pezzo...:D magari passando a quelle un pò meno morbide, che se no me le ciuccio in un mese....:lol: |
Io con le Dunlop mi trovo benissimo........
Avevo le D207RR, e le ho cambiate a 10.000 con le D208RR........ Mi sembrano molto morbide, con un bel profilo a pera sportivo!! Durata direi buona....garantiscono un buon grip fino a 7.000m + o -, dopodichè si può solo arrangiare....... ;) ;) ;) ;) |
durata SportAttack?
Quote:
Sono d'accordo con te: io con le RoadAttack mi trovo benissimo. Il consumo è nella norma (io guido pure abbastanza.... 'gnorante). Per la solita insaziabilità già pensavo di passare alle SportAttack al prox combio: tu quanto ci fai (km :smile: ). Grazie. |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: lascia perdere!!!! |
Sono giunto a questa conclusione:
tengo un paio di gomme per i Viaggi lunghi e per l'inverno (Pilot Road) e un paio per divertirmi come si deve (Metzelle Rennsport) esisono anche buoni compromessi tipo Michelin Power o Pirelli supercorsa, ma avevo voglia di provare qualcosa di più "spinto". :lol: |
Quote:
devo lasciar peredere le mez6 o devo cambiare le pilot road? :lol: :lol: :lol: |
conoscendo le Michelin road penso che si riferisse proprio a queste ;)
anche definite "gomme di legno" o "caciotte" a mio parere vanno benissimo in città e per fare del turismo tranquillo, non si consumano mai ed è impossibile spiattellarle (lo sono già di loro :lol: ); per il resto non puoi permetterti di piegare troppo perchè sembra quasi che abbiano uno spigolo (ti danno una sensazione di insicurezza). |
Quote:
io però sono un tritagomme, sono l'unica persona che è riuscita a stracciare le Diablo in 4.000 km, davanti e dietro su un monster 620... diciamo che mi aspetto, trattandole bene, una durata di circa 2000 km.... se ne vengono di più ben venga, e ti saprò dire!:lol: |
Qual è un buon prezzo per un treno di Z6 e di Diablo Strada, montate e bilanciate?
|
gomme R1150R
Ragazzi io sono contentissimo delle Michelin Macadam. sicure in ogni situazione (provengo da una moto ultra sportiva) anche spingendo forte. le ricomprerò.
|
allora...
Quote:
.... e io che pensavo d'andarci giù pesante.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |