Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma noi con la ERRE tutti a 130 km/h ?! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=63351)

calimero 20-03-2006 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Paul Pettone
Adesso capisco la tua "firma", quindi ami l'Italia xchè puoi fare come ti pare?! Tutti uguali sti destromani.... :cool: ;)

:lol: :lol: :lol:

squalo 20-03-2006 14:39

comunque l'idea di comprare una R1100S è sempre una buona idea...
:)

Enrox 20-03-2006 14:44

a 130 l'aria da molto fastidio... basta andare a 150 e passa tutto! :lol:

Ziubelu 20-03-2006 14:44

Quote:

Originariamente inviata da squalo
comunque l'idea di comprare una R1100S è sempre una buona idea...
:)

Scherzi ... ma io una boxer cup la prenderei al volo !

lucianoerre 20-03-2006 14:49

cupolino bmw medio e risolvi ( e non mi pare che sia poi questo orrore)
http://www.photohosting.info/uploads/d8236a9002.jpg

dataware 20-03-2006 14:51

Comunque Ziubelo, io ho il k100 base, quindi senza nessun cupolino (di serie, ma di fatto ne ha uno piccolissimo). Quando arrivo a casa dai giri lunghi, se ho fatto autostrada, mi sembra di avere un fuoco dietro al collo! Brucia da far paura!

Enrox 20-03-2006 14:52

Quote:

Originariamente inviata da dataware
mi sembra di avere un fuoco dietro al collo! Brucia da far paura!

e' il casco che non va, cambialo.

Piripicchio 20-03-2006 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Ziubelu
Sabato mattina sono andato a Milano e ho fatto un pezzo di tangenziale.
A 120-130 km/h arrivava un'aria della madonna che mi sballottava dappertutto... ma noi con le naked siamo destinati a queste bradipo-velocità ?

E non ditemi di mettere cupolini alla Chip's perchè fanno proprio schifo !!

Voi a che velocità riuscite ad andare ?!

Non ho mai fatto viaggi oltre i 300 km/h a tratta e cmq spesso alternando autostrada e statali perciò non mi sono mai posto troppo il problema... ma se quest'estate mi scappa di farmi un viaggione mi devo comprare la S ?!

la eRRe, come detto in altri post, è una moto divertente dalla linea spettacolare... ma è anche la moto piu inutile che ci sia!
per alcuni tratti puoi anche andare al massimo, 200km/h pieni!
ma poi devi perforza staccare la manetta...

dimenticati di viaggiare con la eRRe, sopra i 120km/h è impossibile stare oltre 2 orette!
se vuoi fare un viaggione e non vuoi mettere un maxicupolino, o cambi moto o vai in palestra ad allenarti per 6 mesi i muscoli del collo :lol:
comunque, anche con i muscoli del collo adatti, dopo 2 ore di viaggio ad oltre 120km/h ti sentirai come se fossi uscito da una lavatrice con centriguga inserita :rolleyes:

faci63 20-03-2006 15:04

ciao, io ho un R1200C, dato il tipo di moto sò perfettamente che non potrò mai andare a velocità folli (120/130 ) in autostrada, perciò : corsia dx, gambe sui paracilindri, schiena appoggiata al sellino reclinabile e .......quando arrivo arrivo , che me frega :D :D

soloboxer 20-03-2006 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
sempre a manetta .. ma metto una mano di traverso sopra gli strumenti per deviare l'aria :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol:

mauricor 20-03-2006 15:42

Quote:

Originariamente inviata da lucianoerre
cupolino bmw medio e risolvi ( e non mi pare che sia poi questo orrore)
http://www.photohosting.info/uploads/d8236a9002.jpg

concordo non è per nulla brutta anzi, io nella mia k75 avevo il cupolone quello grande, l'ho tolto e messo uno più piccolo perchè d'estate mi bolliva il cervello senza che arrivasse aria, non è che uno può andare tutti i giorni a 160 all'ora

absolute beginner 20-03-2006 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
la eRRe, come detto in altri post, è una moto divertente dalla linea spettacolare... ma è anche la moto piu inutile che ci sia!

dimenticati di viaggiare con la eRRe, sopra i 120km/h è impossibile stare oltre 2 orette!
se vuoi fare un viaggione e non vuoi mettere un maxicupolino, o cambi moto o vai in palestra ad allenarti per 6 mesi i muscoli del collo :lol:
comunque, anche con i muscoli del collo adatti, dopo 2 ore di viaggio ad oltre 120km/h ti sentirai come se fossi uscito da una lavatrice con centriguga inserita :rolleyes:

:rolleyes:

EMILIOOOOOO !!!!!! :lol: :lol: :lol:

Gran Visir... chiedo nella tua magnificenza di cambiare per l'ennesima volta (ed in maniera DEFINITIVA) il nick di Piripicchio...:confused:
Visto che il GS 1200 è 'na mmerd@, l'eRRe è una moto inutile, inchinandoci di fronte alla profonda conoscenza motociclistica su cui evidentemente si fondano codesti giudizi così tranchant, propongo il nick:

NICO CEREGHINI
:notworth: :notworth: :lol: :lol: :lol:

lamps!

stark 20-03-2006 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio

scusa ma perché è così inutile?
secondo me inutile "può" eventualmente essere definita una moto come la speed (peraltro bellissima e con un motore e ciclistica da sballo) o come le buell. Ma la erre sarebbe inutile solo perché è nuda?
Bè a me una moto comoda, e molto, per due persone, con una buona capacità di carico (le borse sono le stesse del Gs), una buona ciclistica , un motore che gira relativamente basso di giri e una linea decisamente bella ed elegante, tanto inutile proprio non pare.
Certo che poi l'aria oltre i 130 Km/h si senta non c'è dubbio, ma questa è una questione di scelte. E' chiaro che se ti compri la erre e decidi di viaggiarci, come il sottoscritto, metti in conto di andare sui 100/ 120 km/h e non di più, altrimenti hai semplicemente sbagliato modello ma, sicuramente, questo non dipende dalla moto.

liz 20-03-2006 16:25

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
milano-bologna 55 minuti...

R1150R + Vario Screen Wunderlich

(ps: targa estera=immune ai radar!):cool:

...Ale, sono circa 220 chilometri...con una R in 55 minuti non ce la fai nemmeno con l'autostrada sgombra...non ce la faresti nemmeno ad attrito zero....:lol:

zamax 20-03-2006 16:27

Ma qual'è il problema....???? Il limite è 130km/h quindi... va bene con la protezione che ha!

Trikke 20-03-2006 16:31

La soluzione meno traumatica che abbia visto in giro la fa la Wunderlich:

http://www.wunderlich.de/shopimgs/E/8110350.jpg

Credo anche che l'abbia qualcuno qui, ma non ricordo chi...

Ziubelu 20-03-2006 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Trikke
La soluzione meno traumatica che abbia visto in giro la fa la Wunderlich:

http://www.wunderlich.de/shopimgs/E/8110350.jpg

Credo anche che l'abbia qualcuno qui, ma non ricordo chi...

Cavolo nun se pò guardà !!!

calimero 20-03-2006 16:33

Quote:

Originariamente inviata da liz
...Ale, sono circa 220 chilometri...con una R in 55 minuti non ce la fai nemmeno con l'autostrada sgombra...non ce la faresti nemmeno ad attrito zero....:lol:

sono 180 Km ca metro più o meno, da casello a casello, appena posso lo rifaccio, se vuoi possiamo scommeterci qsa.:cool:

dal casello di bologna (?) al casello di melegnano in 55 minuti con laerre...

l'ho già fatto.:cool:

Trikke 20-03-2006 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Ziubelu
Cavolo nun se pò guardà !!!

Di sicuro non trasforma una zucca in carrozza ma questa foto non rende, ne ho viste di migliori e dal vivo non è malaccio...

Lippolo 20-03-2006 16:37

cupolino speedster....
più grande, giammai!!!! :mad:

scusate ma c'ho la fissa anti-cupolino....

chissà se Janno ha poi colorato il suo????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.