Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   K 1200 GT chi la compra? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=63323)

topcat 20-03-2006 13:59

il nuovo GT mi piace troppo....
al momento non è ancora ora di cambiare l'attuale mukka....
ma non so se sarei decisissimo sul K
sarà che ho sempre avuto R, sarà che le nuove R hanno oramai 110 Cv, sarà che 200km/h posso anche farmeli bastare....
sarà, ma ora son meno intrippato di prima....

comunque non nuova GT la vedo come un grande successo comemrciale...
il popolo delle mukke viaggia molto a due cilindri....e se proprio vuole strafare ha la KLT o la futura sostituta del KLT....

spero di sbagliarmi....

CRISTIANOBIA 20-03-2006 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Flipper71
Non mi sembra proprio....dai dati delle vendite!! :lol: :lol:

e' sicuramente la preferita nella sua categoria, trovo abbia molto fascino se ne vendono a valanghe. tieni presente che il marchio ha la sua valenza e convince! detto cio' provando altri prodotti,tipo v-strom per esempio non noti sta gran differenza qualitativa, ibridi sono e ibridi restano, ottime in strada,ma non stradali, sufficenti nello sterrato, (ma siamo sinceri pochi ci vanno)comode in due ma c'e' di meglio. io ho la st ce ne sono poche ma credimi con sotto lo stesso motore a parte i 10 cv in piu' c'e' un abisso nella goduria di guida! non tornerei piu' su un enduro se il mio utilizzo e' prettamente stradale. se voglio fare enduro esistono moto molto piu' performanti questo e' il mio parere con questo ribadisco che adoro il gs nessuna critica alla scelta.

Giovek 20-03-2006 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Er Decano
L'ho vista, mi è piaciuta, ero "RIMASTO" con una 1150 ma mi voglio comprare il nuovo plasticone, Chia altro farà il grande passo?:lol: :lol: :lol:

Prima di rispondere alla domanda "chi la compra?" bisognerebbe rispondere alla domanda "a cosa serve?".

barbasma 20-03-2006 14:15

purtroppo tutte le K sono sempre costate carissime da nuove...

ma all'usato crollano miseramente...

vanno comprate usate... allora si che danno più di quello che valgono...

maidomo 20-03-2006 14:20

Quote:

Originariamente inviata da CRISTIANOBIA
....., ottime in strada,ma non stradali......,
......sufficienti nello sterrato......
......comode in due ma c'e' di meglio.....

appunto: ci fai tutto, in 2, da solo, in Grecia, su strada, in montagna, in autostrada, in città perfino...

secondo me è chi cerca la perfezione in un unica categoria ad essere molto più raro (per non dire unico.....) ;)

Gioxx 20-03-2006 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Jean
Bravo Luciano!......sulla maneggevolezza sono pronto a scommettere che non ci saranno paragoni!....e nemmeno sul piacere di guida nel misto! Azzarderei che ci sarà la stessa differenza tra il vecchio K1200RS (che ho avuto per 2 anni) e l'RT 1150. Un abisso a favore del bicilindrico!

Ho dei seri dubbi .........hai mai provato un k/s?

mombasa 20-03-2006 15:52

Vista a Milano, subito piaciuta con quella linea da Stealth.... color avorio poi è meravigliosa..... (ma è importato da noi? sul sito vedo solo o blu o grafite...)...

avessi soldi da buttare via la piglierei....
Sabato/Domenica c'è il porteaperte dal conce per la presentazione di R1200GS e K1200GT , lettera-depliant arrivata settimana scorsa, cercherò di scroccare una prova....:D

dpelago 20-03-2006 16:08

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
a Mattè, aridaglie!

Il GS1200 è stato costruito per divertirsi un pò in strada, un pò in coppia, un pò per turismo a corto medio e lungo raggio, un pò per l'off road bianco, un pò per le curve di montagna, un pò per far parlare chi non c'è l'ha.....

esiste un'altra moto che offre tutto ciò, senza eccellere in niente ma dando tanto in ogni campo?

;)

Bravo 100%

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Dr.Who 20-03-2006 18:35

Sabato vado a vederla dal vivo e anche prima di vederla ho le :arrow: :arrow: . Chissà ...forse :rolleyes: Nanni ti dirà di più

Luciano 20-03-2006 18:40

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
..... senza eccellere in niente .......

...analisi corretta, ma ho quotato il motivo che mi ha portato e mi porta a fare altre scelte.

Luciano 20-03-2006 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Dr.Who
Sabato vado a vederla dal vivo ....

....mi è appena arrivato l'SMS del conce....

....e l'ha letto anche la :arrow: .....

Deleted user 20-03-2006 18:46

Il nuovo Kappone mi piace, per il momento l'ho visto solo foto, mi riservo un giudizio piu' completo quando finalmente la vedro' dal vivo.

Dr.Who 20-03-2006 19:21

Quote:

Originariamente inviata da stuka
Il nuovo Kappone mi piace, per il momento l'ho visto solo foto, mi riservo un giudizio piu' completo quando finalmente la vedro' dal vivo.

Mi hanno detto e riferisco che dal vivo è tutta un'altra cosa. Molto molto bella:D :D

Er Decano 21-03-2006 17:12

insomma, volevo fare la ML "Quelli del K1200GT 2006" e mi ritrovo solo con 20 mukkisti che non mi apprezzano:mad: :mad: :-o :-o

Tek 21-03-2006 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Er Decano
insomma, volevo fare la ML "Quelli del K1200GT 2006" e mi ritrovo solo con 20 mukkisti che non mi apprezzano:mad: :mad: :-o :-o

piacere, piace anche a me,
ma non credo che sara' x il 2006.

la provero' e spero che sia piu' usabile andando piano di quanto non sia il K1200S.
conto che la cura dimagrante dei cavalli la renda piu' usabile anche in citta'.

arrivo da una dinastia di K, ora uso il bicilindrico, ma mi mnca qualcosa....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24.