![]() |
il nuovo GT mi piace troppo....
al momento non è ancora ora di cambiare l'attuale mukka.... ma non so se sarei decisissimo sul K sarà che ho sempre avuto R, sarà che le nuove R hanno oramai 110 Cv, sarà che 200km/h posso anche farmeli bastare.... sarà, ma ora son meno intrippato di prima.... comunque non nuova GT la vedo come un grande successo comemrciale... il popolo delle mukke viaggia molto a due cilindri....e se proprio vuole strafare ha la KLT o la futura sostituta del KLT.... spero di sbagliarmi.... |
Quote:
|
Quote:
Prima di rispondere alla domanda "chi la compra?" bisognerebbe rispondere alla domanda "a cosa serve?". |
purtroppo tutte le K sono sempre costate carissime da nuove...
ma all'usato crollano miseramente... vanno comprate usate... allora si che danno più di quello che valgono... |
Quote:
secondo me è chi cerca la perfezione in un unica categoria ad essere molto più raro (per non dire unico.....) ;) |
Quote:
|
Vista a Milano, subito piaciuta con quella linea da Stealth.... color avorio poi è meravigliosa..... (ma è importato da noi? sul sito vedo solo o blu o grafite...)...
avessi soldi da buttare via la piglierei.... Sabato/Domenica c'è il porteaperte dal conce per la presentazione di R1200GS e K1200GT , lettera-depliant arrivata settimana scorsa, cercherò di scroccare una prova....:D |
Quote:
Bravo 100% Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Sabato vado a vederla dal vivo e anche prima di vederla ho le :arrow: :arrow: . Chissà ...forse :rolleyes: Nanni ti dirà di più
|
Quote:
|
Quote:
....e l'ha letto anche la :arrow: ..... |
Il nuovo Kappone mi piace, per il momento l'ho visto solo foto, mi riservo un giudizio piu' completo quando finalmente la vedro' dal vivo.
|
Quote:
|
insomma, volevo fare la ML "Quelli del K1200GT 2006" e mi ritrovo solo con 20 mukkisti che non mi apprezzano:mad: :mad: :-o :-o
|
Quote:
ma non credo che sara' x il 2006. la provero' e spero che sia piu' usabile andando piano di quanto non sia il K1200S. conto che la cura dimagrante dei cavalli la renda piu' usabile anche in citta'. arrivo da una dinastia di K, ora uso il bicilindrico, ma mi mnca qualcosa.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |