![]() |
Quote:
Ma un avvocato di una ass.ne, in caso di un incidente grave (con feriti o morti dove l'esborso sarebbe molto alto) il cavillo ce l'ha !!! Tu non avresti potuto circolare, quindi io non ti copro i danni che hai fatto con un auto che non poteva circolare..... ED |
Un mio familiare ha avuto un incidente molto serio con danni gravi ad un suo passeggero ed all'auto di un malcapitato. Aveva la revisione scaduta. A quanto ne so l'assicurazione a risarcito sia il suo passeggero che l'atra auto e nessuna rivalsa gli è stata richiesta
|
Quote:
Sicuro che non ci sia il sequestro cautelativo del mezzo? |
Quote:
...ma solo perchè il poliziotto (anima pia) che ha redatto il verbale dell'incidente ha (volontariamente) omesso di citare il fatto che la revisione era scaduta. ha comunque dovuto ritirare il libretto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
occhio xche' uno non ci pensa,ma vale anche x gli spooterini di 50cc;)
|
Nel contratto chiedete al vostro assicuratoe di inserire la clausola della rinucia al diritto d rivalsa! ;)
|
gran parte delle assicurazioni inseriscono nella polizza, in automatico, la RINUNCIA ALLA RIVALSA in caso di ALCOOL (solo 0.6 per es.)e REVISIONE SCADUTA..... chi non ha pneumatici conformi al libretto od altro si attacca ....sgrat sgrat.
Io l'ho chiesto esplicitamente per auto e moto... ed era gia' inserita in automatico. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |