![]() |
Quote:
E' l'unico vantaggio che ho riscontrato anch'io... D'estate con la Vpower si riescono a limitare i battiti in testa... |
Quote:
l'altra ti ciuccia Y euri dal portafoglio.......... .......io sul gs ho sempre usato la bensina normale ..quasi mai ha battuto....e non seghettava....ed era lineare..... ....hehehehehe....anzi non mi ricordo se in spagna o in francia o in germania mettevo la 90 ottani.......HAAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH |
Quote:
|
Specifico: anche io ho sempre usato benza verde normale e non ha mai battuto se non in particolari condizioni (alte temperature, umidita', pieno carico...) e allora se mi capita un po' di V-power e torna tutto a posto... credo anche io che sia una bella sega mentale ma per particolari difetti serve...
|
al max si riducono i battiti in testa (qualora ci siano) e il motore semra un pochetto piu' brillante prorpio perchè questi non si manifestano, ho dei dubbi che risulti piu' lineare e liscio se non per lo stesso motivo perchè dovrebbe essere invece un pò piu' nervosetto. posso confermarti che fra normale e w-power i 3 ottani di differenza ci sono ma è una operazione di mercato a meno che non si utilizzi per fare la miscela ad un motore a 2t particolarmente compresso che potrebbe tendere all'autoaccensione.
Nei primi anni 80 con la 125 quando andavo in pista introducevo nel serbatoio toluolo (gradazione ottani 100) ma poi però cambiavo anche il grado termico delle candele e aggiungevo mtbe per tenere il motore un pò piu' fresco, tutto questo per avere forse...2-3km di velocità max in piu'. |
Quote:
Cmq, tornando dalla facoltà per un' altra strada, ho beccato un distributore shell e siccome stavo a riserva ho investito 10€ in v-power..... Sinceramente parlando, non ho notato un ca**o.......:lol: :lol: :lol: :lol: Forse un briciolo di rapidità in + a salire di giri, ma non so dire se fosse effetto placebo o doti della benza...... Sta di fatto che sono riuscito a mettere solo 6.5litri......è esagerato quanto costa sta cacchio di benza.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Forse, e sottolineo forse, si potrebbe investire una tantum qualche euro per farci un pieno (tipo ogni mille km), per "lavare" attraverso gli additivi di cui dicono sia dotata i condotti della benzina, gli iniettori e le valvole......(ripeto ancora: forse.....):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS: ti ho mandato un MP, se puoi/vuoi mi farebbe piacere leggere un tuo commento.....;) ;) ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |