![]() |
Quote:
|
beh.. i summer bmw sono in Cordura 500.. se non sono protettivi con quel tipo di materiale.. non lo è nemmeno la Rallye2.. che è fatta dello stesso materiale..
concordo in pieno con Ario59.. trovare tutti d'accordo è praticamente impossibile.. anch'io sono un longilineo e ho preso la taglia M dei summer bmw.. e mi vanno perfetti.. |
abbigliamento bmw
Non voglio difendere e/o accusare alcuno ma l'abbigliamento che in questi ultimi anni sta facendo bmw, forse anche perchè si rivolge ad una clientela che, teoricamente ha più margini di spesa, non lo fa nessuno, guardate la streetguard, quale altro completo offre caratteristiche analoghe, che non si inzuppa d'acqua, tutti i capi sono pensati per uno specifico utilizzo turistico, con materiali e finiture di gran pregio, il completo Rallye è inseguito da mezzo mondo! I calzoni bmw summer sono il meglio attualmente sul mercato!
|
risposta chiara ed asauriente
|
pantaloni BREMA
io ho usato, l'anno scorso, BREMA, e sono favolosi.
Non conosco panta BMW, ma ti posso garantire che gli estivi BREMA, mi hanno completamante soddisfatto nel viaggio, a luglio, in costiera cilentana. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |