![]() |
Ho imparato che la mia è una vera moto di fero e quindi mela tengo !!
|
Azzzz! Il mio l'ho rimasto. E qui starò per lungo tempo. Adesso che finalmente l'ho sistemato come volevo per me è perfetto, adesso Km e curve!;)
|
Io ho rimasto il mio GS 1150 :lol: , rimani anche tu il tuo GS 1150 :lol:
Campagna per la preservazione del GS "de fero" a cura... mia :lol: |
Quote:
|
Quote:
Prendi un calibro e fai qualche confronto...... |
Va benissimo, non c'ho soldi da buttar via, è bellissima tutta nera e poi la uso poco perché la compagnia ( eravamo 7 baldi "guaglioni", tutti BMW) si è sfasciata e non c'è più.
|
IO + 1150 caratteri :lol: :lol:
|
Io non ho mai avuto un GS1150 ma questo titolo mi piaceva troppo: posso annoverarmi tra quelli che non hanno rimasto il GS1150? :lol: :lol: :lol:
|
Io lo sono acquistato da poco! :lol:
|
Io l'ho rimasta, ma con rimanenti problemi di areodinamica:
ma voi oltra i 120 km/h come avete rimanendo senza turbolenze? Non so se mi sono capito, scusate .;) ;) Lamps |
Quote:
No! Io ho provato con il K 1200 Gt. E sono anche contento.:) |
Quote:
|
Io invece sarei curioso di sapere in quanti sono comprato il GS 1200 :)
|
"ho rimasto" anche se sgrammaticato in romagna lo usiamo e lo accettano anche a acuola, io ho rimasto il 1150,75000km e l'obiettivo minimo sono i 200000 dopo che l'estate scorsa sul rombo ho incontrato un belga a quota 370000 (2 cuscinetti della ruota posteriore e 2 frizioni sostituite).
|
Quote:
ho provato a tradirla per il 1200, ma dopo ripetute prove non è nato l'amore...:confused: anzi, più provavo il 1200, più mi piaceva la mia:D meglio di così:lol: :lol: e manco penso di cambiarla nei prossimi anni. al massimo le affiancherò altre :arrow: :arrow: :arrow: . ma Lei non si tocca:!: |
..presente !!
|
Io ero il k100 e poi dopo sono comprato subito il 1200 perchè ormai non ne havevano rimasti molti e poi era più migliore e qui in balcani faceva più miliore figura però adeso no so come fare i taliandi perche non ci hanno la stazione pc per la eletronica... forse se potrei tornare indietro mi avrei comprato il 1150 pero no so perche se mi rubano il 1200 almeno so che piu non fano di 5 chilometri che poi li si ferma e comunque li trovo apena portano moto per il prosimo richiamo :confused: :confused: :confused:
|
Io ho rimasto! E non sono minimamente in scimmia
|
Anche me ho rimasto il GS1150, quello STD, e ne ho rimasto ancora soddisfatto tutt'ora.
|
...rimasto anche il mio..nero con sella rossa:eek: :eek: :eek: ..tra poco tre anni e quasi 70.000km senza-sgrat-sgrat-problemi:!: :!:cosa dire...la mia moto!:D :D :D :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |