![]() |
io devo risolvere il problema di dove far stare il GPS senza un minimo di cupolino...
|
Quote:
Il visore multifunzione è scomodo e manca dell'indicazione del livello carburante. Il contagiri si vede benissimo ed è molto preciso. Il disegno non è bello, ma non è nemmeno così terribile come lo si dipinge. Semplicemente, è spartano, senza fronzoli e ricercatezze. Si vede tutto quello che serve e subito. Certo, i cockpit BMW sono più belli. Ma quello KTM è di una robustezza fuori dal comune. |
ma zio brikko sarà mikka bella quella bmw che fino ai modelli 1150 montava 2 bagagli che sembravano 2 orologi vecchi!!!!
zio pò non si guarda |
capisco la funzionalità ma pare quella del Malaguti:lol: :lol: :lol: :lol:
che fate, mettete anche la polini a espansione :lol: :lol: :lol: :lol: comunque nel complesso la moto mi affascina:cool: :cool: |
Quote:
|
Ahò... ancora co' sto dualismo BMW vs KTM? :rolleyes:
Ennàmo... su! Lo sappiamo tutti che il vero nemico da mazzolare è il jappo tutapellato in vetroresina variopinta...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Diciamo pure che gli si può fare qualche appunto a livello estetico, però ha tutte le informazioni necessarie....
dimenticavo.... un indicatore del livello carburante non ci stava male.. |
Mah, non è il massimo però ha tutto quello che serve ed è perfettamente leggibile in ogni situazione. All'inizio ero scettico, ma dopo 25.000 km ne ero veramente contento. Lamenterei solo la mancanza del livello carburante nel caso si faccia turismo, ma con i due parziali si supplisce perfettamente. Almeno 7...
|
Caro Brontolo, se potessi attualmente mi farei un mono per smaialare un pò duro con i Raga di Modena ... per il momento il GS ... mi permette di fare qualche smaialatina ridicola ... e di fare soffire qualche sportivetta ... in strada .. per me il top sarebbe la HP2 ( anche se alla fine i cilindri laterali mi preoccupano un pò in caso di caduta ...) con un pò più di autonomia un cupolotto fatto bene e la strumentazione più completa ... stop.
Però ammetto che la SE ... mi arrapa non poco ... Però non saprei se potendo .... sarebbe meglio affiancare al GS .. un mono o la SE ... BHOOO!! ??? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |