![]() |
Quote:
ma CAZ !!!! .......... ma vedi che maiale che sei ;) ....fino a ieri a tutti quelli che parlavano bene di ABS ..... ne dicevi di cotte e di crude :mad: ..... e ora !!!!........ perchè è Diavoletto che dice che l' ABS serve ....che oltre al manico che ha a anche comperato una carota..... :( .... anche tu a :!: :!: dire di positivo Matteoooooooooooo quando fai così ..... ti odio !!!!! ;) |
Io non ho l'abs perchè non è di plastica
|
Quote:
|
Quote:
e poi cogli il senso delle mie risposte... |
Quote:
|
Quote:
quindi per ovviare ai difetti dell'ABS BMW bisogna frenare come se non lo si avesse pelando i freni e sfruttando il freno motore??? come si fa da 100 anni senza abs????? siete mitici!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: |
Quote:
certo che leggo !!!!.... e il senso che ha dato diavoletto, se l'italiano ha il senso che conosco io, che se non avesse avuto l'ABS si sarebbe spiattellato ed ora era a prendere il caffè ...... credo riferito alla pubblicità della Lavazza ...quindi in paradiso ....e credo di aver capito che diavoletto è PRO ABS tu invece hai detto che da quando hai l'ABS vai di corpo regolarmente ...forse intendevi che senza ABS stringi costantemente le chiappe .... e trombi perfino.... bhè su questo sia con che senza ABS ..... ho qualche dubbio :confused: :confused: prova a dire che non ho capito !!!!!.......... :confused: :confused: ho capito benissimo !!!!!!......... ;) sei come una bandiera sull'asta ;) |
HAHAHAHA DIAVOLETTOOOOO... guidopiano ha preso sul serio il tuo intervento!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: ...ma tu guarda....non faccio in tempo a svegliarmi dal letargo e che topo trovo nel forum...? ABS.... :rolleyes:
...me ne torno a durmire....buonanotte!! :lol: :lol: :lol: |
..........heeheheheheheh....................
che fetenti..... .....guidopiano non aveva seguito la storia dei "salvati dall'abs"......tipo sant'abs |
Quote:
devi mettere i sottotitoli.... ahahahahahah certo che parlare di canguri , linci e carretti siculi... e prenderti sul serio... la prossima volta mettici anche elefanti e trampolieri... magari... |
bè ci sono tanti animali in giro!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
e la mia ha l'ABS, sperando che non mi possa mai servire :snorting: :snorting: :snorting: |
Quote:
quando ti esprimi con queste sottili forme di ironismo che lasciano chiaramente intendere che ..... nel caso specifico quello sono io ...... a non capire tale genere di modo di scrivere di chi lo fa di solito anche quando dice cose serie ....... uno è uno scemo !!!!....... lo so che non ti può fregar di meno ..... ma ora te lo dico seriamente ..... SEI UN BURBERO e BISBETICO.........non ti sopporto quando fai così :eek: rifletti sulla differenza che c'è fra chi nasce e vive sui monti e chi nasce e vive in prossimità del mare ....questa è cultura dei popoli i montanari ...... solitari e busoni abituati a vedere al massimo la parete della montagna che hanno difronte i marittimi ...... plurietnici..... abituati al contatto con il prossimo e abituati a vedere l'orizzonte del mare ciaociao ;) |
x guidopiano
lungi da me offenderti... :) ma il topic di diavoletto era una palese presa in giro... come per altro la mia risposta... bisbetico? si in questo periodo sono insofferente a tutto... anche alla moto... pensa che non ho voglia di usarla... |
Quote:
|
Quote:
dopo tre anni sarai pure stufo di spingere :tongue: |
Quote:
il mio è un cesso ARANCIONE VERO!!! :lol: :lol: |
Quote:
oggi se non l'avessi avuto l'ABS mi sarei fermato a qualche metro dal camion. E non è che avessi pinzato forte all'inizio ... |
Ancora non mi capacito del nuovo acquisto del diaulassss :confused:
E poi scrivi meglio! La gente non ti capiva prima..... adesso che sei arancione non ti si può manco vedere :lol: :lol: :lol: |
x tito
ahahahah parla lui con sto nick!!! :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |