Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ...per i detrattori dellabiesse (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=62281)

guidopiano 13-03-2006 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
io da quando ho l'abs vado di corpo con regolarità...

trombo perfino...

ma CAZ !!!! .......... ma vedi che maiale che sei ;) ....fino a ieri a tutti quelli che parlavano bene di ABS ..... ne dicevi di cotte e di crude :mad: .....
e ora !!!!........ perchè è Diavoletto che dice che l' ABS serve ....che oltre al manico che ha a anche comperato una carota..... :( .... anche tu a :!: :!: dire di positivo

Matteoooooooooooo quando fai così ..... ti odio !!!!! ;)

Toro 13-03-2006 14:44

Io non ho l'abs perchè non è di plastica

KappaElleTi 13-03-2006 14:51

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano

io non lo odio perchè c'ho l'ABS, io

barbasma 13-03-2006 14:53

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
ma CAZ !!!! .......... ma vedi che maiale che sei ;) ....fino a ieri a tutti quelli che parlavano bene di ABS ..... ne dicevi di cotte e di crude :mad: .....
e ora !!!!........ perchè è Diavoletto che dice che l' ABS serve ....che oltre al manico che ha a anche comperato una carota..... :( .... anche tu a :!: :!: dire di positivo

a volte mi chiedo se leggi quello che scrive diavoletto e ne cogli il senso... :confused:

e poi cogli il senso delle mie risposte...

xaro 13-03-2006 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Bandit
sono convinto che l'ABS serva ma credo che la bmw debba
ancora lavorarci parecchio.
Ecco quello che mi è successo poche decine di minuti fa ...
(stavo per aprire un topic ...)

Strada con manto stradale molto rovinato, ero dietro ad un camion
questo frena, io freno, la moto non frena (aridanghete !!), l'ABS
sul manto sdruccioloso stacca le pinze e mi limita molto la frenata,
pinzo piu' forte ma non succede niente, allora (avevo gia' pensato
a cosa fare in questo frangente dato che mi è già successo)
lascio completamente i freni e ripinzo e la moto frena fermandomi a qualche
decina di cm dal camion. Se non avessi anti istintivamente lasciato
i freni ero montato sulla sponda del camion...:mad:

Cmq W l'ABS :D(non quello della BMW:-o)

Se conosci i difetti del sistema e li metabolizzi diventerà sicuro al 100% quando sono su un manto scivoloso o su polvere o pietrisco non pianto mai i freni, basta pinzare dolcemente accompagnando con la scalata di marcia, vero è che in certi momenti non si ha la lucidità per farlo ma il sangue freddo in moto mi ha graziato più volte ;)

barbasma 13-03-2006 15:18

Quote:

Originariamente inviata da xaro
Se conosci i difetti del sistema e li metabolizzi diventerà sicuro al 100% quando sono su un manto scivoloso o su polvere o pietrisco non pianto mai i freni, basta pinzare dolcemente accompagnando con la scalata di marcia, vero è che in certi momenti non si ha la lucidità per farlo ma il sangue freddo in moto mi ha graziato più volte ;)

questo è ESATTAMENTE quello che faccio SENZA ABS!!! :lol: :lol: :lol:

quindi per ovviare ai difetti dell'ABS BMW bisogna frenare come se non lo si avesse pelando i freni e sfruttando il freno motore???

come si fa da 100 anni senza abs?????

siete mitici!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:

guidopiano 13-03-2006 15:27

Quote:

a volte mi chiedo se leggi quello che scrive diavoletto e ne cogli il senso... :confused:

e poi cogli il senso delle mie risposte...

certo che leggo !!!!.... e il senso che ha dato diavoletto, se l'italiano ha il senso che conosco io, che se non avesse avuto l'ABS si sarebbe spiattellato ed ora era a prendere il caffè ...... credo riferito alla pubblicità della Lavazza ...quindi in paradiso ....e credo di aver capito che diavoletto è PRO ABS

tu invece hai detto che da quando hai l'ABS vai di corpo regolarmente ...forse intendevi che senza ABS stringi costantemente le chiappe .... e trombi perfino.... bhè su questo sia con che senza ABS ..... ho qualche dubbio :confused: :confused:

prova a dire che non ho capito !!!!!.......... :confused: :confused:

ho capito benissimo !!!!!!......... ;) sei come una bandiera sull'asta ;)

barbasma 13-03-2006 15:28

HAHAHAHA DIAVOLETTOOOOO... guidopiano ha preso sul serio il tuo intervento!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

willy_1272 13-03-2006 15:31

:lol: ...ma tu guarda....non faccio in tempo a svegliarmi dal letargo e che topo trovo nel forum...? ABS.... :rolleyes:

...me ne torno a durmire....buonanotte!! :lol: :lol: :lol:

Diavoletto 13-03-2006 15:33

..........heeheheheheheh....................

che fetenti.....

.....guidopiano non aveva seguito la storia dei "salvati dall'abs"......tipo sant'abs

barbasma 13-03-2006 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
..........heeheheheheheh....................

che fetenti.....

.....guidopiano non aveva seguito la storia dei "salvati dall'abs"......tipo sant'abs

devi mettere i sottotitoli.... ahahahahahah

certo che parlare di canguri , linci e carretti siculi... e prenderti sul serio...

la prossima volta mettici anche elefanti e trampolieri... magari...

vibobo 13-03-2006 16:11

bè ci sono tanti animali in giro!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
e la mia ha l'ABS, sperando che non mi possa mai servire :snorting: :snorting: :snorting:

guidopiano 13-03-2006 16:13

Quote:

devi mettere i sottotitoli.... ahahahahahah

certo che parlare di canguri , linci e carretti siculi... e prenderti sul serio...

la prossima volta mettici anche elefanti e trampolieri... magari...

adesso ha capito perchè sei un AGER e sei recidivo alle donne :!:

quando ti esprimi con queste sottili forme di ironismo che lasciano chiaramente intendere che ..... nel caso specifico quello sono io ...... a non capire tale genere di modo di scrivere di chi lo fa di solito anche quando dice cose serie ....... uno è uno scemo !!!!.......

lo so che non ti può fregar di meno ..... ma ora te lo dico seriamente .....

SEI UN BURBERO e BISBETICO.........non ti sopporto quando fai così :eek:

rifletti sulla differenza che c'è fra chi nasce e vive sui monti e chi nasce e vive in prossimità del mare ....questa è cultura dei popoli

i montanari ...... solitari e busoni abituati a vedere al massimo la parete della montagna che hanno difronte

i marittimi ...... plurietnici..... abituati al contatto con il prossimo e abituati a vedere l'orizzonte del mare

ciaociao ;)

barbasma 13-03-2006 16:17

x guidopiano

lungi da me offenderti... :)

ma il topic di diavoletto era una palese presa in giro... come per altro la mia risposta...

bisbetico? si in questo periodo sono insofferente a tutto... anche alla moto... pensa che non ho voglia di usarla...

Diavoletto 13-03-2006 16:21

Quote:

bisbetico? si in questo periodo sono insofferente a tutto... anche alla moto... pensa che non ho voglia di usarla...

ecchiaro ciai quel cesso arancione!!!!!!!!!:confused:

KappaElleTi 13-03-2006 16:21

Quote:

... anche alla moto... pensa che non ho voglia di usarla...

beh è normale

dopo tre anni sarai pure stufo di spingere :tongue:

barbasma 13-03-2006 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
ecchiaro ciai quel cesso arancione!!!!!!!!!:confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: il tuo è un cesso arancione smunto...

il mio è un cesso ARANCIONE VERO!!! :lol: :lol:

Bandit 13-03-2006 16:24

Quote:

Originariamente inviata da xaro
... basta pinzare dolcemente accompagnando con la scalata di marcia, vero è che in certi momenti non si ha la lucidità per farlo ma il sangue freddo in moto mi ha graziato più volte ;)

Scusa ma quoto il Barasma ... era come guidavo prima, anzi
oggi se non l'avessi avuto l'ABS mi sarei fermato a qualche metro
dal camion. E non è che avessi pinzato forte all'inizio ...

Titospy 13-03-2006 16:26

Ancora non mi capacito del nuovo acquisto del diaulassss :confused:

E poi scrivi meglio!

La gente non ti capiva prima..... adesso che sei arancione non ti si può manco vedere :lol: :lol: :lol:

barbasma 13-03-2006 16:28

x tito

ahahahah parla lui con sto nick!!! :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03.