![]() |
Quote:
comunque giovedì dovrebbe essere il giorno giusto...:cool: |
Quote:
|
Quote:
quindi a 260 son quasi 8700, a 280 poco piu' di 9300. (o ho sbagliato a fare i conti?) forse sulla carta potrebbe essere vero, visto che il limitatore di serie arriva a 8250. boh. io, non ne so. dai GV monta una turbina che dobbiamo smentire i millantatori! :lol: |
Ho chiesto al guru di Arcueil Motor.
Ecco quello che cio ho capito: Loro hanno montato spesso cilindri e pistoni del 1150 su delle S: non c'é bisognio di cambiare la testa. In compenso i pistoni del 1150 vanno limati qua e la per per permettere di farli entrare nel corpo motore (se ho capito bene...). A sentire lui l'effetto é molto positivo per la copppia. No problem per l'albero perché dice che é lo stesso che c'é sul 1150. In compenso, per quel che riguarda fare la stessa modifica con i cilindri del 1200, loro non l'hanno ancora fatto. Non lo escludeva a priori ma mi diceva che occerrerebbe verificare un bel po di cosine prima di farlo. A suo avviso montare cilindri della r1200s che hanno un rapporto di compressione molto più elevato di quelli dell r1100S puo' avere degli effetti negativi sulla durata del motore visto che l'albero motore del 1200 é diverso. In ogni caso il Gran Visir si riconferma un maestro in campo scimmiesco... Tienici informati!!! S |
Modifica... Modifica... se legge Giovaq... :arrow: :arrow: :arrow:
|
ciao Gianluca,
novita' sull'avanzamento lavori ?!?! tienici aggiornati... |
Oggi ho smontato tutto e ho fatto la prova... niente da fare ne 1200 ne 1150 i cilindri hanno un diametro esterno di 1 mm in più e non si possono montare :(
Peccato, farci lavori per adattarli non avrebbe senso... per soli 40cc in più... quindi direi che l'operazione è abortita... Pero' se avessi un GS1150 i pistoni del 1200 li monterei immediatamente :cool: meno male che non ne ho nel box :lol: |
Quote:
....come sui 50ini a due tempi....hhihihih ih hi hi |
Quote:
La modifica é fattibile ma più complicata del previsto. Che fai li vendi i cilindri? :arrow: :arrow: :arrow: |
ma allora quello che spacciano i vari fornitori e' fasullo?
il diametro 101mm e' quello giusto per il 1100 e i cilindri che vendono sono gia' limati? sono io che non ho capito? per es.: http://www.wuedo.de/indexeng.htm (guardate alla voce r1100s) http://www.bbp.homepage.t-online.de/rpiste.htm |
bho! :dontknow:
|
[QUOTE=Bumoto]
Quote:
|
Quote:
quindi meglio tenersi i propri cilindri del 1100 e magari montare 2 pistoni ad alta compressione. |
Quote:
I cilindri li ho resi ma ti sconsiglio l'acquisto non ne vale la pena per il lavoro che c'è da fare |
[QUOTE=aspes]
Quote:
|
[QUOTE=Muntagnin]
Quote:
|
Quote:
penso che sia la cosa migliore come rapporto prezzo - prestazioni ;) |
La verità e che non hanno fatto una s che possa davvero sostituire la vecchia e noi essisti sfegatati siamo costretti a inventarci ste pazzie .
|
Ho il terrore per la nuova legge........:protest:
|
Scusa ma quale legge ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |