Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Richiamo frizione: la mia è già pronta! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=61920)

Enrox 10-03-2006 16:59

Quote:

Originariamente inviata da dpelago
Il mio GS 1200 immatricolato febb 2005 non è stato richiamato (ancora...)

perche' per quelli orami non c'e' piu nulla da fare... portalo direttamente al macero! :lol:

Jean 10-03-2006 17:00

come ho scritto in altri post il problema è circoscritto ad una sola partita di frizioni sulle moto prodotte tra dicembre e gennaio.....per l'italia dovrebbero essere interessate solo circa 30o moto....di più non so!

dpelago 10-03-2006 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
perche' per quelli orami non c'e' piu nulla da fare... portalo direttamente al macero! :lol:

Seguiro' sicuramente il tuo consiglio. Già che ci sono sego anche il K :tongue1:

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

antanik 10-03-2006 17:31

Quote:

Il mio GS 1200 immatricolato febb 2005 non è stato richiamato (ancora...)

Siamo sicuri che tutti i 1200 sia oggetto di revisione al pacco?

NON TUTTI I 1200 ma una esigua quantita' costruita in circa 10gg a DICEMBRE 2005. Qui a UD non ne e' arrivato NESSUNO (fonte il mio conce... a cui credo).

La mia ritirata il 16.02.06 non era tra quelli da richiamare.

Enrox 10-03-2006 17:34

Quote:

Già che ci sono sego anche il K :tongue1:

ecco bravo, meglio prevenire che curare... se serve c'e' una discarica proprio dietro casa mia... ho pure le chiavi per aprire il portone! :lol:

dpelago 10-03-2006 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
ecco bravo, meglio prevenire che curare... se serve c'e' una discarica proprio dietro casa mia... ho pure le chiavi per aprire il portone! :lol:

Bello avere degli amici disinteressati.................... :confused:

paco68 10-03-2006 18:19

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
quoto 100
Impossibile che vada bene adesso.....sicuramente non te ne sei accorto ma i freni non frenano e l'acelleratore non accellera.....ed il conce ti dira' che non e' affar loro e di andare alla Kawasaki a farla vedere..... :lol: :lol: :lol: :lol:

già già...di almeno che ti sembra che tiri un po' a destra...forza dai :lol:

Gigi 10-03-2006 21:03

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Il richiamo in questione non riguarda solo il GS 1200, modello che (come più volte ribadito da attendibilissimi possessori, visto che sono ben conosciuti e stimati nel forum e che macinano km a valanga) ha visto risolti per il meglio i suoi problemi di gioventù.
Personalmente ritengo che la serietà della BMW nei confronti dei clienti sia ineccepibile e fin quando non avrò un'esperienza negativa diretta o anche indiretta ma di persone per me credibili, non vedo perchè mai dovrei parlarne male.
Mi spiace ma solitamente non credo a quanto riferito "da mio cuggino" :)
Potrei parlarti di una nota Casa italiana il cui concessionario di zona ha incassato i soldi di veicoli mai consegnati...fra cui la macchina di mia moglie :mad: ...o potrei parlarti di tante altre cosucce che da quanto ne so alla BMW non sono mai accadute mentre da altre parti si...
Il timore di azioni legali dovrebbe frenare anche il comportamento delle altre Case, ma non è così.
Io credo che la BMW sia un'azienda che gode di una fama giustamente meritata e se molte delle nostre aziende fossero capaci di fare altrettanto staremmo sicuramente tutti meglio.
Una cosa non ho capito, ma se si precisa che si vuol fare una provocazione cosa vuol dire?
Che per questo non posso replicare?
Hai espresso un tuo pensiero ed io ho espresso il mio, tutto qui. :)

La mia provocazione era riferita al problema richiami in termini globali riferito a tutti i modelli di nuova generazioni di BMW, le azioni legali promosse verso case che producono mezzi hanno un loro seguito a volte lungo a volte le case stesse operano per trovare una soluzione prima di giungere in causa dipende dalla gravita del evento ; se ci fermiamo prima non possiamo pretendere la soluzione in parole ti posso garantire che basta anche una semplice denuncia al giudice di pace a volte ha effetti sorprendenti.
Non ho dubbi su fatti personali che ti possano aver danneggiato, cagionati da altre case motoristiche ma sostenere che la BMW deve essere presa ad esempio cosi staremmo tutti meglio beh allora sarebbe meglio rileggersi tutte le lettere denunziate in questo forum da utenti BMW .
La mia non vuole essere assolutamente l'ultima parola come hai detto giustamente tu, sono opinioni personali che , posso garantirti io rispetto
gigi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03.