![]() |
Quote:
|
le biemmevù sono moto da vecchi!
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) |
Quote:
... o in realtà sono la stessa persona? :confused: :confused: |
;) :)
Sono d'accordo con tutti... :lol: |
io li odio quelli con la SM950...
:lol: :lol: :lol: |
non ho letto sopra pero' anch'io non capisco chi si ostina a dire A RAGIONE che il Ktm fa gaggare ed il GS1200 e' una meraviglia....bisogna essere imparziali....bisogna.
|
Quote:
|
...quale olio è meglio mettere nel boxer, minerale o sintetico? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
...ma... sono meglio le Torance o le Anakee? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
(ecco... l'abbiamo buttata un'altra volta in cagnara... :lol: ) |
una gallina oggi o un uovo domani?
|
Cavallo goloso o Delfino curioso? :lol: :lol:
|
pasta o fagioli? :cool:
|
Quote:
Io mi ricordo una stupenda R nera, immacolata, lucida lucida con sopra un tipo con le Timberland fiammanti, capello pettinato e giacca firmata con dietro il Barba e un GS fangoso brutto sporco rasta e cattivo? :lol: Io ero molto pià bello... Poi cominciò a piovere... :lol: E' lì nacque AGAINST fighetti. Ma io ero moooooolto più bello............ :D |
Quote:
Comunque sull'intervento in parte la penso come te... Anche se ho capito che è solo uno stuzzicarsi tra amiconi... Duecentosessanta |
Quote:
Mi spiace ma ci si nasce...al massimo potresti farne una buona imitazione. Ma non ti mettere contro i professionisti.... Quelli fanno sul serio... un abbraccio... Duecentosessanta |
Quote:
Le mirabolanti avventure di Barbasman, il supereroe che piace ai grandi ma anche ai più piccini http://www.photohosting.info/uploads/7339199d54.jpg |
daaaaaaaggggggggsucchiamelo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |