![]() |
Quote:
|
Quote:
Quello della 1150 Rt è quasi inarrivabile per armonia... La RTnuova ha un po' di Mazinga...ma non è la plastica l'eventuale problema....insomma, plastica o lamiera, se non ci vai dentro verniciate sono uguali... |
Quote:
|
Ognuno La Vede Nel Suo Modo!!! No Problem!!! :shaking: :shaking:
|
Quote:
|
Quote:
Un po meno per me che si è comprato un GS1100 con 60.000km di 8 anni in condizioni semplicemente entusiasmanti senza un graffio... e che tra 10 anni, casomai, si dovrà comprare una moto con solo 30000km ma completamente massacrata meccanicamente perchè sopra c'è stato un pilota con "filosofia" ben diversa dal classico BMWista. Un'altra cosa. La leggerezza è importante ma dipende da come guidiamo e da cosa chiediamo ad una moto. Sul discorso del "nostalgico" perso hai ragione. Tra qualche anno vedremo se BMW ha fatto la mossa giusta oppure si è data una martellata sui maroni. Nel mio piccolo, finchè il 1100 va ci sto sopra, poi andrò in cerca di un 1150... ma di sicuro su quelle moto del nuovo corso non c'è dubbio. |
Quote:
NON L'AVEVO CAPITO!!!!!!! :mad: :mad: :mad: SONO UN PO' RITARDATO, OGGI DI PIU' DEL SOLITO!!!! :drinkers: :drinkers: :drinkers: |
prova a fare un'incudine di plastica... :lol: :lol: :lol:
io mi tengo la mia RR :cool: |
Quote:
è più leggera, non arrugginisce, se devi riverniciare il procedimento è comunque meno costoso (detto dal carrozziere, non da me.... :cool: ) |
Quote:
cosa ti devo dire, continua a piacermi il 1150, ma il 1200 lo trovo decisamente + proporzionato e meno maximoto, + leggero, un po' + potente, cioè in sintesi tutto ciò che avrei cambiato rispetto al precedente :-p |
Quote:
Solo che adesso si macina e rimacina...come quando BMW auto ha cambiato radicalmente le linee affidando il tutto a Bangle, che ha rotto gli schemi, e tutti a dire che facevano schifo e che non erano più BMW...per poi comprarle più di prima. A proposito...ma Piripicchio ha letto qualche prova, dove tutti dicono che proprio sul piano tecnico il 1200 è superiore alla generazione precedente? Mi sà di no.....i gusti sono gusti e non si discutono..ma la tecnica è come la matematica..ovvero NON è un'opinione! Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
intendi quello? l'importante che è l'evoluzione, se poi ti lascia a piedi non importa ;) |
Quote:
Quote:
vuoi che ti do la lista dei difetti riscontrati sul GS1200? e non dite vecchia serie, errori di gioventù, la bmw ha mandato una circolare di blocco vendita modelli e richiamo delle vendute fino a qualche giorno fà :tongue7: sinceramente la GS1200 becco giallo con cerchi a raggi mi piace ma non mi farei mai un viaggio con una moto del genere perche secondo me hanno azzardato troppi cambiamenti tutti insieme e il risultato è la mancanza totale di affidabilità!!! non so se avete in mente cos'è l'affidabilità.... prima era il punto forte della BMW e ora??? |
Quote:
Se invece non si vuole esserlo...allora diciamo pure che il 1150 è di ferro..che non si rompe mai..che coi vecchi modelli non poteva succedere...che il 1200 lo comprano gli sputeristi...e che non è più una BMW...tanto scrivere non costa nulla....... :lol: :lol: Lamps! |
Anfatti... :)
il richiamo riguardava tutta la serie R, non la GS in particolare, sono situazioni che si possono riscontrare in qualsiasi produzione, persino in Ferrari. Quello che non capisco è il motivo per cui molti si ostinano a ribattere a delle critiche così pretestuose. Quando si arriva perfino a misurare la lunghezza del cavalletto laterale per poter denigrare una moto... :rolleyes: (mio Dio! E' più corto, ora la vendo! :lol: :lol: :lol: ).... la cosa dovrebbe far riflettere, vuol dire che FORSE non vale le pena perdere tempo con simili "intenditori", non trovate? A che pro dare un pretesto per autocelebrarsi a chi come presupposto si erige a paladino della verità assoluta in fatto di moto e (neppure tanto velatamente) si considera migliore per aver fatto una presunta scelta elitaria? Vale la pena continuare a cercare di rispondere seriamente a simili argomentazioni? Ma non vi viene da ridere? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
aggiungo che dal rumore della marmitta sembra una moto guzzi :lol: |
Meglio di Zelig !!!
***** non ho più spazio nella firma.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |