![]() |
...se ci fai caso sono soprattutto le donne che salutano con il dito medio :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io saluto sempre tutti, anche i ragazzini con motociclettine 50 cc da enduro/cross/ecc. Credo sia una buona usanza.
|
Quote:
:bounce: :bounce: E' bellissimo avere una BMW :eek: |
l'anno scorso ho cpmperato la mukka a luglio....ad agoso sono andato in ferie sul chianti ...nello scendere l'appennino, mi son fermato x una sosta e zak...da dietro una coppia su un gs...mi ha detto che avevo la motot un po' troppo in traiettoria di una curva e così l'ho spostata...miha pure pagato il caffe'!!!!!!
|
Io saluto tutti ma è vero, con le BMW è una cosa speciale. Anche se, va detto, molti non salutano. Ma è comune a tutte le marche, forse con l'eccezione di HD e cruiser in genere.
|
Quote:
ti diranno che tra di loro e' ancora meglio..... :lol: :lol: :lol: |
Concordo con te Pedro !! è anche vero che certe volte volte quando chiedo
" sei di QdE ? " mi guardano come un matto !!! P.S. Oddio non è che ho una ghigna tanto rassicurante, però..... |
Bravo ben detto, grande solidarieta!
|
Quote:
Ieri al rientro in ufficio vedo nella piazza davanti all'edificio un tipo un pò così ( :rolleyes: capelli lunghi, barba lunga, giubbotto in pelle nera con borchie qua e la, stivali tipo camperos :rolleyes: ) che sta parcheggiando un Kawa 600 in una zona assolutamente vietata!non ci ho pensato un attimo, mi sono avvicinato e dopo aver salutato (lui avrà detto "ma azz vuole questo"!) l'ho avvistato che se passava un vigile gli avrebbe fatto un bel regalino!!lui si stampa un sorriso in faccia mi ringrazia, mi chiede dove poter parcheggiare, mi ringrazia ancora e cambia parcheggio!! A me è venuto naturale, spero sempre che in caso di necessità ci sia un motociclista disposto a dare una mano!! :wave: |
Siamo alle solite.....RASP,RASP,RASP.......:mad: :mad: :mad:
Comunque fate bene...tenete alto il valore dell'usato...tutti avranno voglia di diventare veri motociclisti una volta nella vita......e così....TRACK!!!MOTO PIAZZATA......;) ED |
mah la questione del saluto dovrebbe andare oltre il fatto di appartenere ad una marca...
si saluta perchè si dovrebbe condividere la stessa passione e non solo il fatto di avere bmw... detto ciò a Roma è ben difficile che qualcuno ti saluti...cè rischio che il movimento della gamba lo prendano per un "E LEVATEEE" :( ...però cmq la presunta fratellanza che cè tra i bmwuisti nn è facile trovarla in mezzo ad altre moto...forse perchè è un prodotto da gente più matura? boh mo che m'arriva la toppa di QDE sarò più visibile !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D |
Quote:
Monk |
Domenica incontro uno scooter che mi saluta. Ovviamente ricambio il saluto. So che molti sono prevenuti contro gli scooter ma ad essere onesti quelli che si vedono piu' in giro di inverno sono i maxizcooter.
E' come quando quelli con le Harley non salutano gli altri e noi ci lamentiamo. Per questo saluto chiunque mi saluti. |
Quote:
|
Quote:
io ivece fuori da canella vedo una bella pistaiola giappo.....esce il proprietario e gli dico-bella moto...(io ero li con il mio GS....)- e lui- questa si che è una moto,altro che BMW- :confused: è salito in sella e se ne è andato... :( io non sono un violento ma o avrei mangiato volentieri..... :mad: :plasma: motociclisti..... |
Vero anche se con questa nuova politica di marketing di mamma BMW ti trovi certi Stonsi che ti quardano e al saluto sembrano volerti rispondere MA CHI TI CONOSCE io so piu fico de te e nun te penso minimamente
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |