Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BMWuisti che si incrociano per caso. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=61508)

diego@ 07-03-2006 23:57

...se ci fai caso sono soprattutto le donne che salutano con il dito medio :lol:

motocordialmente 07-03-2006 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Ironalf
sì, ma ogni marchio, e relativi aficionados, ha una sua filosofia.
Ha ragione Berghem, la bmw, pur con i suoi difetti e i suoi limiti (e chi non li ha) identifica un ideale di motociclista che condivido in pieno.
Dispiace solo che, essendo diventato un marchio di "tendenza", purtroppo a volte capita in mani non degne, ma sono sfumature.
L'ho già scritto tempo fa in un altro 3d, ma mi ripeto: amo tantissimo la moto, viaggerei con qualunque marca e modello; ma guidare il boxer rende il viaggio un unico, totale e intimo spettacolo :eek:

La penso anchio come te, BMW è un modo molto bello di dire motocicletta e noto anchio un "contaminazione" del bmwista che ha perso alcuni caratteri peculiari che lo contraddistinguevano, generalizziamo, fino a qualche anno orsono.

jokerjoe 08-03-2006 00:00

Quote:

Originariamente inviata da diego@
...se ci fai caso sono soprattutto le donne che salutano con il dito medio :lol:

è questione di educazione! Loro salutano sempre per prime!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Kilimanjaro 08-03-2006 00:20

Io saluto sempre tutti, anche i ragazzini con motociclettine 50 cc da enduro/cross/ecc. Credo sia una buona usanza.

Suino 08-03-2006 00:30

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
.............
E' bello avere una BMW accidenti!

:bounce: :bounce: E' bellissimo avere una BMW :eek:

AstEniA 08-03-2006 06:55

l'anno scorso ho cpmperato la mukka a luglio....ad agoso sono andato in ferie sul chianti ...nello scendere l'appennino, mi son fermato x una sosta e zak...da dietro una coppia su un gs...mi ha detto che avevo la motot un po' troppo in traiettoria di una curva e così l'ho spostata...miha pure pagato il caffe'!!!!!!

bepin 08-03-2006 07:26

Io saluto tutti ma è vero, con le BMW è una cosa speciale. Anche se, va detto, molti non salutano. Ma è comune a tutte le marche, forse con l'eccezione di HD e cruiser in genere.

Deleted user 08-03-2006 07:37

Quote:

. Trovatemi un'altro brand dove viva un tale spirito corporativo.
Non nascondiamolo, è bello ammirare una krucca, ed è ancor più bello complimentarci con chi la possiede.
Salutare un altra BMW lo si fa con una maggiore convinzione, con la sicurezza che ci renderà il saluto, non importa che sia una LT1200 o una GS80.
Siamo tutti motociclisti, ma quelli con le BMW per me lo sono un pò più degli altri, e quando si incrocia un'altra mukka è come se si incrociasse un fratello.
E' bello avere una BMW accidenti! :?:

... aspetta che ti leggano quelli con quel coso arancione.....
ti diranno che tra di loro e' ancora meglio.....
:lol: :lol: :lol:

faci63 08-03-2006 08:41

Concordo con te Pedro !! è anche vero che certe volte volte quando chiedo
" sei di QdE ? " mi guardano come un matto !!!

P.S. Oddio non è che ho una ghigna tanto rassicurante, però.....

Charly 08-03-2006 08:57

Bravo ben detto, grande solidarieta!

echo21 08-03-2006 09:09

Quote:

Originariamente inviata da pepot
io mi fermo a parlare con chiunque abbia 2 ruote.
faccio amicizia anche al semaforo........
mia moglie dice sempre: "ma tutti quelli che hanno la moto sono pazzi come te"?? :lol: :lol:

:D :D :D :D :D

Ieri al rientro in ufficio vedo nella piazza davanti all'edificio un tipo un pò così ( :rolleyes: capelli lunghi, barba lunga, giubbotto in pelle nera con borchie qua e la, stivali tipo camperos :rolleyes: ) che sta parcheggiando un Kawa 600 in una zona assolutamente vietata!non ci ho pensato un attimo, mi sono avvicinato e dopo aver salutato (lui avrà detto "ma azz vuole questo"!) l'ho avvistato che se passava un vigile gli avrebbe fatto un bel regalino!!lui si stampa un sorriso in faccia mi ringrazia, mi chiede dove poter parcheggiare, mi ringrazia ancora e cambia parcheggio!!
A me è venuto naturale, spero sempre che in caso di necessità ci sia un motociclista disposto a dare una mano!!
:wave:

ED IL POLSO 08-03-2006 09:14

Siamo alle solite.....RASP,RASP,RASP.......:mad: :mad: :mad:
Comunque fate bene...tenete alto il valore dell'usato...tutti avranno voglia di diventare veri motociclisti una volta nella vita......e così....TRACK!!!MOTO PIAZZATA......;)

ED

Ciro_kappino 08-03-2006 09:47

mah la questione del saluto dovrebbe andare oltre il fatto di appartenere ad una marca...
si saluta perchè si dovrebbe condividere la stessa passione e non solo il fatto di avere bmw...
detto ciò a Roma è ben difficile che qualcuno ti saluti...cè rischio che il movimento della gamba lo prendano per un "E LEVATEEE" :( ...però cmq la presunta fratellanza che cè tra i bmwuisti nn è facile trovarla in mezzo ad altre moto...forse perchè è un prodotto da gente più matura? boh
mo che m'arriva la toppa di QDE sarò più visibile !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D

Monk 08-03-2006 11:10

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
Siamo alle solite.....RASP,RASP,RASP.......:mad: :mad: :mad:
Comunque fate bene...tenete alto il valore dell'usato...tutti avranno voglia di diventare veri motociclisti una volta nella vita......e così....TRACK!!!MOTO PIAZZATA......;)

ED

100% + 10 caratteri...... :lol: :lol:

Monk

MarcoR 08-03-2006 11:21

Domenica incontro uno scooter che mi saluta. Ovviamente ricambio il saluto. So che molti sono prevenuti contro gli scooter ma ad essere onesti quelli che si vedono piu' in giro di inverno sono i maxizcooter.
E' come quando quelli con le Harley non salutano gli altri e noi ci lamentiamo. Per questo saluto chiunque mi saluti.

Motorrad56 08-03-2006 11:32

Quote:

Originariamente inviata da MarcoR
Domenica incontro uno scooter che mi saluta. Ovviamente ricambio il saluto. So che molti sono prevenuti contro gli scooter ma ad essere onesti quelli che si vedono piu' in giro di inverno sono i maxizcooter.
E' come quando quelli con le Harley non salutano gli altri e noi ci lamentiamo. Per questo saluto chiunque mi saluti.

Giusto!!!!!

adventurer 08-03-2006 11:39

Quote:

Oggi da un fornitore (ero in sardo) vedo parcheggiata una RT1200.
Ho aspettato in macchina fingendo chissà quali complicate elaborazioni in attesa che uscisse il proprietario. Ed infatti esce.
Tiro giù il finestrino ed esclamo: "Bella moto amico, io ho un GS1150".
"Grazie" risponde lui, "anche il GS è una gran moto".
Un saluto e via, fantastico!
Adoro incontrare altri BMWuisti come me, c'è una sottile complicità che ci lega. Trovatemi un'altro brand dove viva un tale spirito corporativo.
Non nascondiamolo, è bello ammirare una krucca, ed è ancor più bello complimentarci con chi la possiede.
Salutare un altra BMW lo si fa con una maggiore convinzione, con la sicurezza che ci renderà il saluto, non importa che sia una LT1200 o una GS80.
Siamo tutti motociclisti, ma quelli con le BMW per me lo sono un pò più degli altri, e quando si incrocia un'altra mukka è come se si incrociasse un fratello.

E' bello avere una BMW accidenti! :?:

io ivece fuori da canella vedo una bella pistaiola giappo.....esce il proprietario e gli dico-bella moto...(io ero li con il mio GS....)-
e lui- questa si che è una moto,altro che BMW- :confused:
è salito in sella e se ne è andato... :(
io non sono un violento ma o avrei mangiato volentieri..... :mad: :plasma:
motociclisti.....

Joe Sasa 08-03-2006 11:46

Vero anche se con questa nuova politica di marketing di mamma BMW ti trovi certi Stonsi che ti quardano e al saluto sembrano volerti rispondere MA CHI TI CONOSCE io so piu fico de te e nun te penso minimamente

AleConGS 08-03-2006 11:46

Quote:

Originariamente inviata da adventurer
io ivece fuori da canella vedo una bella pistaiola giappo.....esce il proprietario e gli dico-bella moto...(io ero li con il mio GS....)-
motociclisti.....

Bastava rispondergli "sì, quella sì che è una moto.... ma la versione nuova che uscirà al massimo tra sei mesi sarà sicuramente meglio...." :evil4: :evil4:

Claus70 08-03-2006 11:47

Quote:

Originariamente inviata da adventurer
motociclisti.....

la mamma dei cretini e' sempre incinta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27.