Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gran Bella Moto..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=61312)

CRISTIANOBIA 07-03-2006 09:08

almeno parliamo un po' di moto stradali e che c...

Albus 07-03-2006 09:41

A me piace!!!

fossi in voi me ne fotterei dei commenti negativi

QuadroA 07-03-2006 09:44

E' vero, alla fine 'gran bella moto!'

Ce l'ha un io collega, tutti i giorni la vedo parcheggiata in cortile ed alla fine 'gran bella moto!'. :rolleyes:

Toro 07-03-2006 09:53

Quote:

Originariamente inviata da zergio73
mi spiego con un esempio. se la Z4 fosse stata della daewoo o kia sarebbe piaciuta lo stesso?

Non mi sarebbe piaciuta ugualmente. In compenso il vecchio Z3 coupè lo considero una gran macchina come linea... e pensa che ad oggi, ogni volta che mi passa davanti una serie 5 disegnata da quell'americano mi vien sempre da paragonarla alla vecchia serie 5 e dire: "quella vecchia è una macchina da signori; quella nuova da tamarro".

Sono gusti, c'è poco da fare.

1Muschio1 07-03-2006 09:58

Quote:

Originariamente inviata da Toro
... e pensa che ad oggi, ogni volta che mi passa davanti una serie 5 disegnata da quell'americano mi vien sempre da paragonarla alla vecchia serie 5 e dire: "quella vecchia è una macchina da signori; quella nuova da tamarro".

Penso .. l'esatto contrario ..guarda la vecchia serie 5 .. quanto è da Zingaro ... ohh!! è troppo triste !! ;)

e gli interni ... orribili ... soprattutto i pannelli porta .. inguardabili .. squadrati e rigidi ... :(

Toro 07-03-2006 09:59

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1
Penso .. l'esatto contrario ..guarda la vecchia serie 5 .. quanto è da Zingaro ... ohh!! è troppo triste !! ;)

Appunto. Sono gusti ;)

dado 07-03-2006 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Ho provato l'ST e devo dire che è una gran bella moto... però come estetica è duretta... :confused:

100% stessa esperienza, stesso giudizio. :cool:

Smokey 07-03-2006 14:21

per me sarebbe la moto fatale e finale.
sarò un bambinone, ma se cavalcassi una moto bruttina come la st, uscendo con gli amici mi verrebbe una certa voglia di rivincita, come a dire sarà brutta ma guardate che ci faccio......, insomma, mi ci schianterei ad un palo pur di giustificarne in qualche modo l'acquisto.
chi me lo fa fare?

in sostanza, se hai una moto bella, puoi pure andarci piano, ma se è brutta, son cazzi, devi per forza andarci forte e dimostrare che almeno è valida.
:-)))

motocordialmente 07-03-2006 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Smokey
per me sarebbe la moto fatale e finale.
sarò un bambinone, ma se cavalcassi una moto bruttina come la st, uscendo con gli amici mi verrebbe una certa voglia di rivincita, come a dire sarà brutta ma guardate che ci faccio......, insomma, mi ci schianterei ad un palo pur di giustificarne in qualche modo l'acquisto.
chi me lo fa fare?

in sostanza, se hai una moto bella, puoi pure andarci piano, ma se è brutta, son cazzi, devi per forza andarci forte e dimostrare che almeno è valida.
:-)))

Senza offesa (questione di gusti) trovo che sia oscena esteticamante :puke: :puke: , ma come tipologia di moto dev'essere il classico "giusto mezzo", di gran soddisfazione perche ti permette di fare tutto e bene! :!: :!: Purtroppo non passa inosservata... :lol: :lol:

silversurfer 07-03-2006 20:42

E' una gran bella moto :D

Moonchy 07-03-2006 21:11

[QUOTE=FrankVetry]E' da un pò di tempo che l'avevo notato. Sulle prime non ci badavo ,ma ormai dopo quattro mesi che vengo a lavorare col 1200 ST, mi sento sempre ripetere dai Clienti:" Gran bella moto" " Finalmente una Bella moto...".

premesso che a me, se non fosse per l'anteriore inguardabile, non dispiace, i tuoi clienti sono già in una comunità di recupero? :lol::lol::lol:

tond 07-03-2006 21:28

secondo me non sfigura affatto, neanche con la 1100S.
Mi piace, molto elegante in moto con il pilota sopra.

http://img213.imageshack.us/img213/5664/foto2334bf.jpg

Zel 07-03-2006 21:37

la guardavo per bene da bmw milano sabato mattina.
"ma sai che sto roito in realtà è proprio caruccio?", mi dicevo.
è come medusa, basta non guardarla mai frontalmente nell'occhio! ;)

gpepe 07-03-2006 21:41

..poche chiacchiere...l'insieme pilota-moto è bello..può non piacere, ma questo vale per tutte le moto....è leggera e maneggevole, si presta bene all'uso di tutti i giorni....anche a me successe una cosa analoga, il mio direttore cazziava sempre chi parcheggiava la moto soto l'ufficio, quando vide la mia K 100 16V disse caspita che bella, poi me la fa provare ?...naturalmente non ci è mai salito...e chi glie la avrebbe data ?..io no !! :arrow:

RUIN 07-03-2006 22:28

Guarda un po'....... niente niente che stia iniziando una inversione di tendenza sulla St?? :lol: :lol: :lol: :lol:

AleConGS 07-03-2006 22:35

Ma la moto in sè non è poi così brutta... è solo che quel tabernacolo lì davanti è inguardabile!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

RUIN 07-03-2006 22:38

Sarà un tabernacolo... ma fa una luce della Madonna!!!!

Bumoto 07-03-2006 22:54

Quote:

Originariamente inviata da tond
secondo me non sfigura affatto, neanche con la 1100S.
Mi piace, molto elegante in moto con il pilota sopra.

http://img213.imageshack.us/img213/5664/foto2334bf.jpg

dopo questa affermazione dovrei bannarti dal forum! :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:

navarone 07-03-2006 23:17

Io non l'ho provata in movimento, ma ci sono salito ed ho avuto la sensazione che le gambe fossero costrette in una posizione troppo divaricata.

In sostanza, aldilà del faro, la moto sembra cicciona nonostante ne decantiate la leggerezza!

IMHO!

zergio 07-03-2006 23:58

Salve, io apprezzo la carica fortemente innovativa del design abbinato ai contenuti tecnici peculiari delle BMW.
......... Poi i gusti sono gusti ma la linea, tanto forte quanto distintiva, a me da sensazioni positive.
Su prodotti così caratterizzati però il rischio forse è che non ci sia il tempo per abituarcisi. Non conosco i volumi della nuova ST, ma, se non viene rinnegata con un restyling, secondo me ha delle buone possibilità, almeno quate ne aveva la vecchia RS.

come con le donne a qualcuno piacciono bionde a qualcuno more e a qualcun'altro rosse.
saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09.