Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tagliando 10.000 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=61241)

er-minio 06-03-2006 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Ziubelu
però ***** 80€ di differenza mi rugano le palle ... se condo voi dovrei chiamarlo e chiedergli come mai?!

Ci potrebbe anche essere il *rischio* che il prezzo finale sia più basso del preventivo... anche se cmq si sarebbero sbilanciati di molto...

FrankVetry 06-03-2006 17:27

URCAAAAAAAAAAA

St 1200 giapponesina mia

AleConGS 06-03-2006 17:45

Quote:

Originariamente inviata da ApiX
lassa pert! :mad: :mad:
cmq io a monza ho speso 300 neuri per il tagliando dei 10.000 (+400 di gomme Z6, che non sono pochi). Però era quasi ferragosto e al moto va da...urlo, rispetto a prima.
Dal conce che avete nominato voi l'ho prtata per il tagliando dei mille e l'ho riportata via uguale a prima. Secondo me non l'hanno neanche guardata.

beh ma il tagliando dei mille credo sia poco più che un controllo dei livelli... o mi sbaglio?

Gattonero 06-03-2006 17:52

E' tanto...

Le pastiglie digli non toccarle e che se lo fa gli mozzichi le mani. A 10.000 km su una R davanti sono neanche a metà (le ho cambiate sulla mia ex a 24.000 e ce n'era ancora un pochino) e quella dietro ha ancora 7-8 mila km tranquilli.

Comunque sia cambiale da te che ci vogliono 20 minuti e gli attrezzi di bordo, anche se il massimo di meccanica che hai fatto è smontare la marmitta del SI.

Per il resto, il prezzo che pagai io mi sembra fosse sui 150€ nel 2003. Con un po' di inflazione si può arrivare a 190, ma di più niente.

Lampi

ApiX 06-03-2006 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
beh ma il tagliando dei mille credo sia poco più che un controllo dei livelli... o mi sbaglio?

non ti sbagli se la moto va bene, ma se manifesta qualche inconveniente, tipo che anke d'estate piena la devi avviare usando lo starter e dando di gas (quando il manuale dice di non toccarlo assolutamente) e loro ti dicono che è normale.......

emiddio 06-03-2006 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS

Mi dispiace ma ti sbagli,ai 1000 KM "dovrebbero":

---cambio olio + filtro olio
---regolazione punterie
---serraggio testate(con dinamometrica,non a *****...)
---controllo dell'elettronica del CAN-BUS col BMW test
---controllo liquidi pompa freno/frizione
---pressione gomme
Ma se non ci sei davanti è facile che facciano:SIM-SALABIM: è fatta!

luca.gi 07-03-2006 01:03

"qualcuno" mi ha detto che il costo previsto da mamma BMW per i 10.000km è di 190€...ma che...nessun meccanico riesce a starci dentro facendo tutte le cose previste!!

Mah....

albiTO 07-03-2006 07:39

E lo sappiamo chi è questo 'qualcuno'. Buono và!

hartman 07-03-2006 07:43

168 euro con la pastiglia posteriore

Ziubelu 07-03-2006 09:58

Quote:

Originariamente inviata da luca.gi
"qualcuno" mi ha detto che il costo previsto da mamma BMW per i 10.000km è di 190€...ma che...nessun meccanico riesce a starci dentro facendo tutte le cose previste!!

Mah....

Vabbè allora ci siamo quasi... magari poi me lo abbassano un pò.. ho fatto mettere anche lo spinotto per la batteria e il polo per attaccare i cavi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32.