![]() |
due cose:
1) a me è capitato di incappare in una buca e di piegare un cerchione ed un attaco della pinza freno. poi ho fotografato la sudetta buca e ho fatto denuncia al comune di Milano (o meglio all'assicurazione del comune: l'INA). sono usciti i vigili x verificare che la buca esistesse al momento in cui io ho denunciato il danno ed hanno pagato. Qiundi devi cercare di correlare il danno alla buca che hai preso magari tramite una dichiarazione del conce. 2) da quanto avevi fatto il tegliando? possibile che il conce non avesse fatto un controllo del serraggio dei bulloni? ciao |
su una bella strada asfaltata (Roma, corso francia...) ho incontrato una simpatica buca di medie dimensioni che ho preso in pieno.
Cacchio, dove esattamente? |
Quote:
|
Foto della buca
1 allegato(i)
Quote:
|
Foto della buca 2
1 allegato(i)
Quote:
|
Foto della buca 3
1 allegato(i)
Quote:
|
Foto della buca 4
1 allegato(i)
Quote:
|
Foto della buca 5
1 allegato(i)
Quote:
|
Chiarissimo, grazie! Buono a sapersi visto che ci passo spessissimo. Credo bisognerebbe fare una riflessione seria sul problema: non è possibile tollerare uno sconcio simile. Ieri ho percorso la Cassia tra le Rughe e Monterosi (quella che viene chiamata Cassia Bis anche se in realtà la Bis è solo fino alle Rughe). E' una cosa indecente e assurda oltre che pericolosissima. Se c'è tra noi qualche avvocato vorrei sapere se non si potrebbe arrivare a una denuncia di comuni, Anas e enti vari per "attentato alla salute pubblica" (o qualche cosa del genere)? Insomma metterli in mora prima che sia troppo tardi?
|
Se la buca incriminata é quella, allora la SS Romea da Chioggia a Ravenna é OFF-LIMIT ai Telelever BMW....
|
Foto del danno alla moto 1
1 allegato(i)
Quote:
|
Foto del danno alla moto 2
1 allegato(i)
Quote:
|
Foto del danno alla moto 3
1 allegato(i)
Quote:
|
Foto del danno alla moto 4
1 allegato(i)
Quote:
|
Foto del danno alla moto 5
1 allegato(i)
Quote:
|
Foto del danno alla moto 6
1 allegato(i)
Quote:
|
mai successo nulla di simile
|
Quote:
Dalla elica che hai preso si è slabbrato il filetto della piastra!!!!!!!!!!!!! Fagli causa al comune !!!!!!!!!!!!!!!! :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: ROBA DA MATTI TI POTEVI ACCOPPARE |
ribadisco quanto ti ho detto un po sopra. a me non hanno fatto alcun problema e sono pure stati rapidi nel rifondermi i danni. ciao
|
per di più quelli dell'INA accettano di pagare anche a fronte di preventivo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |