Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   storie di motoclub.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=61058)

uccio 06-03-2006 00:59

ok..... comunque con siamo brava gente noi scherzavo... ho messo pure le faccine. ti pare che vado a prendere in giro gente che manco conosco.
Ti ho anche scritto gente con due GG apposta per sottolineare l'ironia. non te la prendere Briscola, non è il caso. ciao :)

modmax 06-03-2006 09:24

Quote:

Originariamente inviata da uccio
Cmq nel caso dovesse leggere..... ricordati che noi pur essendo un clubbe de BMW accettiamo per giri randagi qualsiasi tipo di cavalcatura ;) ;)
siamo brava ggente NOI :D :D :D

Ciao Uccio se ti fermavi a conoscerci, avresti constatato che i 4 consiglieri presenti al giro, compreso il sottoscritto, sfoggiavano la termica dell'elica perchè regolarmente iscritti a QDE ( se proprio bisogna farsene un vanto ) magari anche da più tempo di te.

Certe cose potevi dircele in faccia, ne avevi l'occasione, senza nasconderti dietro una tastiera.

Se poi volevi fare il simpatico prendendo per il culo gente che nemmeno conosci, ma scappando appena ci hai visto arrivare, questo ti fa molto onore.

Sei un vero uomo complimenti.

Massimo Modena.
Consigliere Bmw Mc Genova.

uccio 06-03-2006 13:51

minkia certo che sei permaloso.... io me ne sono andanto perchè dovevo finire il giro e passare da cortemilia prima che arrivasse notte.
Ho salutato quelli che c'erano intorno alla mia moto.... come faccio di solito con ogni motociclista.
Non sono di certo il tipo che si nasconde dietro una tastiera... lungi da me adottare certi atteggiamenti.
Ho riportato una storia che mi pareva strana... tutto qui.
Io non ho attaccato nessuno come invece stai facendo tu....nè tanto meno vi ho preso per il culo come motoclub.
Io in faccia non ho da dirti nulla in quanto manco ti conosco.... e poi che avrei dovuto dirti scusa?
Rileggi un pò il mio post e vedrai che la tua risposta è ben lontana dal tema di questo topic ;) . ciao

Bleach 06-03-2006 14:09

Come gia dissi e come qui ora ripeto... che palle ragazzi :mad:

Basterebbe prendersi un po meno sul serio... è inutile dire "meno musse + km" se poi per un post ci se la piglia (anche dopo L'EVIDENTE chiarimento di chi l'ha aperto) in questo modo.

Andreino 06-03-2006 14:16

Quote:

Originariamente inviata da modmax
Ciao Uccio se ti fermavi a conoscerci, avresti constatato che i 4 consiglieri presenti al giro, compreso il sottoscritto, sfoggiavano la termica dell'elica perchè regolarmente iscritti a QDE ( se proprio bisogna farsene un vanto ) magari anche da più tempo di te.
Ohhhh....un po di buon sano nonnismo ci voleva con sti ragazzetti dell'ultim'ora!!!

Certe cose potevi dircele in faccia, ne avevi l'occasione, senza nasconderti dietro una tastiera.
Ecco!!! Cos'è sto fare da mafiosi, eh??? Tsè...nascondersi dietro una tastiera è da conigli!!!!

Se poi volevi fare il simpatico prendendo per il culo gente che nemmeno conosci, ma scappando appena ci hai visto arrivare, questo ti fa molto onore.
Vergogna Uccio, non si prende per il culo un "nonno" del forum senza nemmeno conoscerlo...disonori i presenti....addirittura scappando!!!!

Sei un vero uomo complimenti.
Mica tua sorella!!!

Massimo Modena.
Consigliere Bmw Mc Genova.
Andrea Verzelloni.
Cazzeggiatore docg Qde Milano

Oh...ma fra tutti...la volete finire o no di scrivere ste cazzate????
Se qualcuno ha dei problemi fuori da QDE è pregato di tenerli fuori da QDE!!!
Certi toni poi sono assolutamente da evitare onde evitare di fare delle figure di m e r d a.
Uccio ha ben specificato e precisato con Briscola che col suo post non intendeva offendere nessuno e si scusava se poteva essere stato frainteso e lo ha fatto con un tono molto amichevole.
E con che tono si risponde??? Facendo il maschione della situazione???
Ma perfavore.....abbassiamo le creste vah...che qui siamo tutti allo stesso livello e da quando è nato il forum è sempre stato cosi.
Teniamo i discorsi con tono socievole, esprimiamo anche i pareri negativi o i dissensi ma sempre con cortesia, affinchè chiunque possa far tesoro delle parole scritte.

p.s.
visto che per qualcuno "fa misura di riferimento" mi sono iscritto 3 mesi fa e ho una Honda....potevo rispondere in questoo topic??? :confused:

Bleach 06-03-2006 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
.....

p.s.
visto che per qualcuno "fa misura di riferimento" mi sono iscritto 3 mesi fa e ho una Honda....potevo rispondere in questoo topic??? :confused:

Ciccioneeeeeeeeeeee.... stanne fuori, dammi retta :cool: :cool:

Muttley 06-03-2006 14:27

A regà.... se avete qualcosa da dirvi tra voi fatelo in privato grazie....

Andreino 06-03-2006 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Ciccioneeeeeeeeeeee.... stanne fuori, dammi retta :cool: :cool:

Me meneno? :confused:

Bleach 06-03-2006 14:31

Grande Mut ! ;)
puntuale come un orologio... ...fermo al giorno prima :lol: :lol:

Bleach 06-03-2006 14:32

Quote:

Giammai ! Esistono metodi più civili ! :cool:

Eccheppalle..... :mad: :mad:

Andreino 06-03-2006 14:34

Quote:

Giammai ! Esistono metodi più civili ! :cool:

Eccheppalle..... :mad: :mad:

Ahò...rincojonitoooooooooo....stavo a scherzààààà....ce sta pure a faccinaaaaa sopraaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo b 06-03-2006 14:37

Andreino, ma che minghia gli è sta "termica" ?!? :lol:

KappaElleTi 06-03-2006 14:41

Quote:

Originariamente inviata da paolo b

sarà un thermos alla teteska

Andreino 06-03-2006 14:41

Quote:

Originariamente inviata da paolo b

Dunque....ehm....dicesi termica il....ehm....la.... :confused: ....boooohhhh! :brushtee:

paolo b 06-03-2006 14:44

Comunque la mia termica è più grossa della vostra.. :lol:

KappaElleTi 06-03-2006 14:44

Quote:

Originariamente inviata da uccio
oggi ad Acqui Terme ho conosciuto un ragazzo del motoclub delle braccine corte

comunque l'errore sta tutto qui

i braccine corte hanno un club di motopippe :lol:..... mica motoclub BMW

Andreino 06-03-2006 14:49

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
comunque l'errore sta tutto qui

i braccine corte hanno un club di motopippe :lol:..... mica motoclub BMW

:D
Esatto!!!
Bisognerebbe scrivere cosi: B®accine ©orte almeno non ci si confonde :thumbrig: :lol: :lol: :lol:

Muttley 06-03-2006 14:50

Quote:

Grande Mut ! ;)
puntuale come un orologio... ...fermo al giorno prima :lol: :lol:

A regà è lunedì... spiegate le cose con calma....

briscola 06-03-2006 14:53

Quote:

io non ci provo nemmeno...ho già le ossa rotte....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Viva la mussa valà! :-p

ED IL POLSO 06-03-2006 14:53

Andreino.....Smettila che poi ti devo sempre difendere.....:-o

ED

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.